Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quando uno fa una domanda del genere, dentro ha gia' deciso.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Pag il 12 Mar 2011, 16:21
te che vuoi qui??? vai in ritiro... che mo' che ho scoperto che non arrivi al matrimonio illibato sono stressatissima!!!! non so se me la sento di farti da madrina... speriamo non serva... miodddio....

:s :s :s

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 16:29
Quando uno fa una domanda del genere, dentro ha gia' deciso.
verissimo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vaya con dios.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
sono ormai castana con i capelli corti.. so' passata di moda io....  :cry: :cry: :cry: :cry:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
fateveli cresce 'sti capelli.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
 :cry: :cry: :cry: :cry: me li sono appena tagliati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
fatte bionda almeno.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: nino™ il 12 Mar 2011, 16:33
Holga.

allora
o Diana+
oppure filtri colorati, flash circolare, o prismi per la holga..   :))

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Emanuele il 12 Mar 2011, 16:45
fatte bionda almeno.

da piccola ero biondissima... mo' so tipo castana chiara, biondina... sbiadita....  :cry: :cry: :cry:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mousy grey, come dicono le inglesi, che sono cosi' per il 74%.

Io non capisco perche' le donne non si tingano i capelli.

Ecco qui un esempio di cio' che si puo' fare.









Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 16:51

Io non capisco perche' le donne non si tingano i capelli.



io non me li sono mai tinti in vita mia... per ora. Mi è sempre piaciuto il colore dei miei capelli, soprattutto quando erano biondi biondi.. poi ho iniziato a farmi i colpi di sole.... mo' ho deciso di lasciarmeli un po' così, naturali e devo dire che non mi dispiacciono... ma un giorno me li farò rossi!!!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: nino™ il 12 Mar 2011, 16:33
Holga.

quanto sei avanti :P

visto?
grazie alla mia scemenza, hai ottenuto un consiglio serio da fede
tzk

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 16:51
Io non capisco perche' le donne non si tingano i capelli.

personalmente a 20 anni li ho fatti di tutti i colori
poi ho smesso di maltrattarli e li ho lasciati del mio meraviglioso colore  :=))
provvederò a tingerli solo se spunteranno capelli bianchi
e li taglierò solo quando sarò vecchia  :DD


nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: fede75 il 12 Mar 2011, 16:46
allora
o Diana+
oppure filtri colorati, flash circolare, o prismi per la holga..   :))

no no ormai devo proprio cambiare genere... sennò faccio una figura del cazzo...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Emanuele il 12 Mar 2011, 16:41
fateveli cresce 'sti capelli.

che poi scusa eh... ma solo chi ha un bel viso sta bene con i capelli corti o con i capelli tirati, quindi mo' so' tornata felice!!!  :DD :DD :DD :DD

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: nino™ il 12 Mar 2011, 17:01
una figura del cazzo...

no dai
un regalo troppo da narcisista





:pp







Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Ed in ultima cosa tarà... lei, che non mi ricordo come si chiama... è bella anche calva!!!!! che c'entra!!!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: fede75 il 12 Mar 2011, 16:58
personalmente a 20 anni li ho fatti di tutti i colori
poi ho smesso di maltrattarli e li ho lasciati del mio meraviglioso colore  :=))

è bellissimo il tuo colore
guai a te se lo tocchi :DD

Discussione precedente - Discussione successiva