Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: Brujita! il 23 Lug 2013, 14:55

(emigra', che film è? :D )




qualcuno ha scritto che Sorrentino si sia parzialmente ispirato alle vite del Califfo e di Agostino Di Bartolomei...
il film è gradevole, non brillantissimo, e come sempre Servillo superlativo; Renzi non mi è mai sembrato un attore capace, non me ne vogliano gli ammiratori.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Servillo è un mito

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 14:25
si respira e si fa tutto quello che si può fare.

Grazie Azzurra.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Me venite a spegne il vicino di letto all'ospedale , 78 anni e nelle ultime due ore nonostante non rispondessi e fossi visibilmente intento ad usare l'e-book reader mi ha raccontato tutta (o quasi, e la cosa mi preoccupa ) la sua vita, per carità è una brava persona ma diteme 'ndo sta il tasto off ve prego :o


Auguri Est

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Lug 2013, 19:53
Me venite a spegne il vicino di letto all'ospedale , 78 anni e nelle ultime due ore nonostante non rispondessi e fossi visibilmente intento ad usare l'e-book reader mi ha raccontato tutta (o quasi, e la cosa mi preoccupa ) la sua vita, per carità è una brava persona ma diteme 'ndo sta il tasto off ve prego :o


Auguri Est

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Piccolo, come stai? Vicino a parte, intendo.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 19:54
Piccolo, come stai? Vicino a parte, intendo.

Meglio rispetto a venerdì giorno dell'operazione sembro quasi normale (per quanto possa essere normale io chiaramente)  ho ancora problemi nei movimenti, e i punti dove hanno tagliato ancora fanno male però tutto sommato miglioro, oggi ho pure superato il trauma della visita di E77 vuol dire chiaramente che sono una roccia  O0


Scherzi a parte un abbraccio a lui e a Sbracchiosauro, che nonostante il caldo mi hanno fatto compagnia oggi pomeriggio, grasse risate e qualche ciancicata (meritata) sparsa .


inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 14:25
ragazzi non voglio essere l'oracolo ci mancherebbe ma provo a raccontarvi in qualche riga un po della mia storia..io mi sono ritrovata con due pargoletti di 2 kg scarsi in mano a 29 anni con mio marito che non poteva prendersi ne ferie ne aspettative e mia madre appena colpita da ischemia, i soldi per farsi la macchina nuova non c'erano  ne tanto meno per cercare una baby sitter perchè quei pochi che avanzavano (se fa per dire) se ne andavano in latte artificiale (cercavo di dargli il mio piu che potevo ma non sono una mucca :D) e pannolini.. cosa si fà allora? nulla si respira e si fa tutto quello che si può fare..si va a fare la spesa a mo de "rifugiati" si fanno le capriole, non si dorme la notte e  si allatta e si  cambiano i pannolini h24..io il giorno ero sola con loro avevo architettato strane forme di allattamento incastrandoli tra cuscini vari ed eventuali ed imparato a cullarli contemporanemanete.. ma il difficile doveva ancora arrivare perchè quando loro avevano 5 mesi sono dovuta rientrare a lavoro in quanto la maternità facoltativa non era sufficente per poter pagare un mutuo.. e allora asilo nido e pianti per me ..praticamente per 2 anni ho lavorato a "gratis" nel senso che andava tutto per il nido e per le spese loro..eppure eccomi qua, sono viva i mie gemelli hanno 3 anni e mezzo sono due ometti felici ci siamo fatti la macchina nuova (grande evviva) io lavor sempre dalla mattina alla sera con la differenza che mia madre per fortuna si è ripresa e li prende da scuola alle 17 e me li tiene quel paio d'ore necessarie per il mio arrivo..la sera sono distrutta tocco con la lingua per terra perchè mi alzo all'alba per lasciare la casa ordinata e la cena pronta ma quando ti dicono "sei la mia mamma la più bella del mondo" passa tutto e il loro sorriso ti da forza per vivere perchè loro sono la mia vita..

Mia madre divide l'umanità in due parti.
Da una parte il resto del mondo, dall'altra le mamme che hanno avuto due gemelli.
Lei, praticamente, darebbe una medaglia a chiunque, come lei, abbia cresciuto due gemelli.

Mia madre e mio padre, non contenti dei due gemelli hanno rilanciato i dadi.
Si erano detti
dai che mo facciamo la femminuccia.
Invece j'é uscito IB.
hanno buttato i dadi.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Lug 2013, 20:05
Meglio rispetto a venerdì giorno dell'operazione sembro quasi normale (per quanto possa essere normale io chiaramente)  ho ancora problemi nei movimenti, e i punti dove hanno tagliato ancora fanno male però tutto sommato miglioro, oggi ho pure superato il trauma della visita di E77 vuol dire chiaramente che sono una roccia  O0


Scherzi a parte un abbraccio a lui e a Sbracchiosauro, che nonostante il caldo mi hanno fatto compagnia oggi pomeriggio, grasse risate e qualche ciancicata (meritata) sparsa .


inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Quanto sono belli. :))
Ti abbraccio, tesoro, ora devo andare. Tanti baci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Lug 2013, 20:05
Scherzi a parte un abbraccio a lui e a Sbracchiosauro, che nonostante il caldo mi hanno fatto compagnia oggi pomeriggio, grasse risate e qualche ciancicata (meritata) sparsa .

T'ha fregato la cena ???????

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 20:08
Quanto sono belli. :))
Ti abbraccio, tesoro, ora devo andare. Tanti baci.

Grazie amo ' 8)

Tu sei una ragazza d'oro e dal cuore  grande , ma dire bello  a E77 nun se po' senti'  :o

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2013, 20:11
T'ha fregato la cena ???????

Quello no come ha visto de che se trattava s'è dato , però ha fatto de peggio, sono stato costretto punirlo C:-)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Daje Sharp! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 23 Lug 2013, 21:44
Daje Sharp! :D

Grazie Pat :))

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Daje Enzo!!

:p

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
E intanto la nostra se ne è andata qualche giorno all' Isle of Wight....

Vabbe' lo sapevo, pero' mi messaggia.

E torna giusto per il grande Sabato .

Confusing.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2013, 20:07
Mia madre divide l'umanità in due parti.
Da una parte il resto del mondo, dall'altra le mamme che hanno avuto due gemelli.
Lei, praticamente, darebbe una medaglia a chiunque, come lei, abbia cresciuto due gemelli.

Mia madre e mio padre, non contenti dei due gemelli hanno rilanciato i dadi.
Si erano detti
dai che mo facciamo la femminuccia.
Invece j'é uscito IB.
hanno buttato i dadi.

Da un anno sto assistendo a qualcosa di "terrificante" :

Giovane coppia , vicini di casa . Lui ingegnere "impettito" di origine nordiche , Lei simpaticissima insegnante abruzzese .
Figlio di 3 anni , un terremoto ed anche grosso , (considerato che il padre è quasi 2 metri e la madre se mi da una pizza mi rigira) .
Da un anno sono arrivate le gemelle . Non hanno , come ero io ,  nessun parente vicino . Ho visto la madre sempre più "stanca" nonostante un tentativo di aiuto per le pulizie e per le bambine . Adesso sono 2 mesi che è tornata in Abruzzo , il marito la raggiunge ogni 2 settimane . Fra qualche anno saranno SICURAMENTE le persone più felici del mondo . Io spero per loro che sopravvivano . Il marito , inoltre , è in viaggio per almeno 3-4/5 dell'anno .

PS. : La famiglia di mia moglie è a rischio . Zia con due gemelle e nonna gemella .Se non ricordo male , di solito , salta una generazione , dovrebbe toccare alle mie figlie .

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 23 Lug 2013, 23:14
E intanto la nostra se ne è andata qualche giorno all' Isle of Wight....

Vabbe' lo sapevo, pero' mi messaggia.

E torna giusto per il grande Sabato .

Confusing.

oddio che ansia (che avrei io al posto tuo)!  :)

[pettegola]
ma scusa eh, rinfrescami la memoria, prima di questo appuntamento da "addio al nubilato coi fiocchi" è mai successo niente? come la conosci questa?
[/pettegola]

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: naoko il 23 Lug 2013, 23:34
oddio che ansia (che avrei io al posto tuo)!  :)

[pettegola]
ma scusa eh, rinfrescami la memoria, prima di questo appuntamento da "addio al nubilato coi fiocchi" è mai successo niente? come la conosci questa?
[/pettegola]

Lavora nello stesso posto dove lavoro io....
No, non è mai successo nulla se non normali rapporti lavorativi, c'è sempre stato del tenero ma che non avrebbe mai fatto pensare a questa sarabanda di emozioni.

Faccio fatica anche io a capirmi.

1) voglia di innamorarsi dopo tanto tempo ?

2) andare contro i luoghi comuni....e ste cose succedono solo nei film...

3) gusto del proibito....

Boh, non so.

Per quanto riguarda lei, non è facile da leggere, dice e non dice, si preoccupa che nessuno sappia, messaggia dalla mattina alla sera, pero' non si sbilancia....diciamo che gioca a carte coperte.

Attrazione fisica? Mah...non so.....direi che non e' neanche troppo il mio tipo, altissima, magrissima, viso splendido pero' ecco...non è il tipo da farci pensieri zozzi.

Boh.

Sabato aiuterà'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Lug 2013, 20:20
Quello no come ha visto de che se trattava s'è dato , però ha fatto de peggio, sono stato costretto punirlo C:-)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ma diciamolo, quello che ha fatto la merda (su suggerimento di un ìnfàmè che lo voleva vedè picchiato col sangue che scorreva a fiumi)
sapendo che il piccolo sharpe non può cibarsi liberamente, si è presentato co un vassoio de pastarelle e se l'è magnate davanti a lui
stammerda

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 00:01
Lavora nello stesso posto dove lavoro io....
No, non è mai successo nulla se non normali rapporti lavorativi, c'è sempre stato del tenero ma che non avrebbe mai fatto pensare a questa sarabanda di emozioni.

Faccio fatica anche io a capirmi.

1) voglia di innamorarsi dopo tanto tempo ?

2) andare contro i luoghi comuni....e ste cose succedono solo nei film...

3) gusto del proibito....

Boh, non so.

Per quanto riguarda lei, non è facile da leggere, dice e non dice, si preoccupa che nessuno sappia, messaggia dalla mattina alla sera, pero' non si sbilancia....diciamo che gioca a carte coperte.

Attrazione fisica? Mah...non so.....direi che non e' neanche troppo il mio tipo, altissima, magrissima, viso splendido pero' ecco...non è il tipo da farci pensieri zozzi.

Boh.

Sabato aiuterà'.

Perdonami la franchezza, ma fossi in te mi sentirei abbastanza preso in giro.

Sta tizia non ha più 14 anni, presentati davanti a lei e chiedile: che hai intenzione di fare? Tanto tra poco arrivano le nozze e il tempo sarà scaduto, a meno che tu non voglia fare l'amante segreto per tutta la vita.

Fossi in te sarei già esploso, io sti giochetti da adolescenti proprio non li tollero.

Discussione precedente - Discussione successiva