Citazione di: naoko il 23 Lug 2013, 23:34
oddio che ansia (che avrei io al posto tuo)! 
[pettegola]
ma scusa eh, rinfrescami la memoria, prima di questo appuntamento da "addio al nubilato coi fiocchi" è mai successo niente? come la conosci questa?
[/pettegola]
Lavora nello stesso posto dove lavoro io....
No, non è mai successo nulla se non normali rapporti lavorativi, c'è sempre stato del tenero ma che non avrebbe mai fatto pensare a questa sarabanda di emozioni.
Faccio fatica anche io a capirmi.
1) voglia di innamorarsi dopo tanto tempo ?
2) andare contro i luoghi comuni....e ste cose succedono solo nei film...
3) gusto del proibito....
Boh, non so.
Per quanto riguarda lei, non è facile da leggere, dice e non dice, si preoccupa che nessuno sappia, messaggia dalla mattina alla sera, pero' non si sbilancia....diciamo che gioca a carte coperte.
Attrazione fisica? Mah...non so.....direi che non e' neanche troppo il mio tipo, altissima, magrissima, viso splendido pero' ecco...non è il tipo da farci pensieri zozzi.
Boh.
Sabato aiuterà'.