Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 02:21
Mamma mia, salvatemi. Sto ballando nuda con le cuffie. Mi arresteranno, prima o poi. Lo so, lo sento. :DD

Ecco un video del genere potrebbe accorciarmi il periodo di degenza
;D 8)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
mi sento una mucca
soprattutto in costume

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fede75 il 24 Lug 2013, 07:00
mi sento una mucca
soprattutto in costume

Tu non puoi capire quanto (immagino che) tu sia bellissima.
Le donne, se capissero qualcosa, sarebbero ancora perfettibili :DD

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Lug 2013, 19:53
Me venite a spegne il vicino di letto all'ospedale , 78 anni e nelle ultime due ore nonostante non rispondessi e fossi visibilmente intento ad usare l'e-book reader mi ha raccontato tutta (o quasi, e la cosa mi preoccupa ) la sua vita, per carità è una brava persona ma diteme 'ndo sta il tasto off ve prego :o


Auguri Est

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Vabbé così no però, dopo aver russato tutta la notte da quando s' è svegliato è
passato alla seconda puntata, io me faccio opera' n'artra vorta così almeno mi ridanno la morfina e passo almeno una giornata semi incoscente :o ???

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 07:03
Tu non puoi capire quanto (immagino che) tu sia bellissima.
Le donne, se capissero qualcosa, sarebbero ancora perfettibili :DD

Oh Yes.


Fede smettila.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
già di per sè una donna è bellissima, con il pancione assomiglia ad un capolavoro, per il compagno/marito invece E' il capolavoro.  ;)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
me so persa 8)

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: fede75 il 24 Lug 2013, 07:00
mi sento una mucca
soprattutto in costume

Non ci credo!
Sarai bellissima come tutte le donne incinta!  ;)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 07:50
Oh Yes.


Fede smettila.

fidatevi!

:luv:
..in bocca al lupo... ;))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: fede75 il 24 Lug 2013, 07:00
mi sento una mucca
soprattutto in costume

l'animale della coppia è l'altro
il quale ce vive in costume
da clown

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
120 franchi di multa per essere andato alla mirabolante velocità di 42 km/h...PD

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 09:34
l'animale della coppia è l'altro
il quale ce vive in costume
da clown

Se incazzerà come una iena,
ma questa m'ha fatto ride 5 minuti senza soluzione di continuità....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2013, 00:23
se sono solo due settimane ok, pensavo fosse di più.

Comunque da come la metti, io non ci perderei troppo il sonno. Pare una che abbia voglia di divertirsi un po' e niente più, cerca di non farti travolgere
Infatti, sii chiaro:



:=))

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 10:13
che hai fatto?
ho aperto una porta sbagliata..

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Azzurra il 24 Lug 2013, 10:14
ho aperto una porta sbagliata..

richiudila e vai via come se niente fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
quale netter ha battuto i pezzi ad azzurra che decide di prendersi un pausa?
apriamo il sondaggio?  :beer:

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 24 Lug 2013, 10:34
quale netter ha battuto i pezzi ad azzurra che decide di prendersi un pausa?
apriamo il sondaggio?  :beer:

:clap: :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva