Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2013, 18:38
Nn scrivo perche' il semplice fatto di aver dimezzato la distanza fra me e blancoceleste mi fa stare proccupato

paura, eh?

est1900

Visitatore
Dopo circa due mesi di rinunce e privazioni, aperitivo solo soletto in terrazzo con Newcastle gelata e Pringles.
Alla faccia de chi me vo male!

porgascogne

Visitatore
:pp

Est avevi fatto un fioretto?

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2013, 19:07
Blanco, direi piu' fasti 8)dio

Est avevi fatto un fioretto?

Sulle zinne post 26 maggio.  8)
Dell'alcool mi ero privato causa dieta, remember?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2013, 19:18
Dell'alcool mi ero privato causa dieta, remember?

remember?
quello non se ricorda manco de che colore c'ha i capelli pur essendo pelato da 20 anni, e tu je chiedi se se ricorda una cosa che manco lo riguarda direttamente?
sei ottimista
quasi quasi me ristai surcazzo  :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ce voleva il contenitore di urine (cit.) per dircelo... :PP

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Daje che me aspetta la cena per il compleanno di mia cugina sul terrazzo vista quadraro co 30 gradi... :s

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: naoko il 25 Lug 2013, 17:17
oh allora, avevo fatto la domanda ma poi mi ero persa dietro i milioni di messaggi.

Mi chiedevo, ma il fatto di sapere che la rivedrai al 100% non ti mette pensiero? Cioè.. un conto è una botta e via, ma se come pare un minimo vi state incartando il fatto di doverla poi vedere non crea un po' di panico?
Io mi sono messa pensiero per te!  :)

48 ore e poi sapremo.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Lug 2013, 19:27
remember?
quello non se ricorda manco de che colore c'ha i capelli pur essendo pelato da 20 anni, e tu je chiedi se se ricorda una cosa che manco lo riguarda direttamente?
sei ottimista
quasi quasi me ristai surcazzo  :beer:
Ma vaff....
:lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ora, subito, immediatamente!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sono malconcia. Mi sono succhiata il labbro inferiore e sembro la sorella della Parietti. Shame on me, Obama.  :s

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2013, 04:41
Sono malconcia. Mi sono succhiata il labbro inferiore e sembro la sorella della Parietti. Shame on me, Obama.  :s

Cioe' ma come hai fatto ? :O

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rivola', stavo pensando che tu da questa comunita' te ne eri andato. Che scemo!!  :lol:  (tu eh, non io che lo stavo pensando)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Lug 2013, 19:27
remember?

crepa
soffrendo però

Citazione di: JoseAntonio il 25 Lug 2013, 19:53
Azzurra è chiaramente un fake.
Ce voleva il contenitore di urine (cit.) per dircelo... :PP

bravo, caro il mio contenuto del contenitore
8)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2013, 07:43
crepa
soffrendo però

soffriggendo sarebbe meglio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
:since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ieri ho fatto il salame di cioccolata. M'è presa a bene, perché se la cagnolina dovesse andare via se la prende la figlia del padrone di casa. Così ero euforica e ho fatto un salame di cioccolata strepitoso. Poi però mi sono ricordata che starei a dieta

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2013, 18:38
Nn scrivo perche' il semplice fatto di aver dimezzato la distanza fra me e blancoceleste mi fa stare proccupato
Nn scrivo perche' visto che il sole bacia i belli sono impegnato a farci delle pomiciate senza cremini che levate
Nn scrivo perche' vorrei incitare alla piu' futile e gratuta violenza preventiva nei confronti di  chi sapete tutti voi
Nn scrivo perche' anche se penso che Azzurra sia un fake tipo il cane di coccio di scialoja/AL credo che stiate tutti abboccando ad un tranellone estivo, visto il poco tempo sul forum x impodtare un inciucio extramatrimoniale

Se invece fosse vera, indagate in tal senso: uomo, 35/38 anni, sposato con prole di max 5 anni, dirigente d'azienda, sportivo praticante, ha votato x Grillo
Io, che ne ho fatte piu' di Carlo in Francia (cuccia Tara': nn sei tu quel Carlo), nn potrei cmq biasimarlo
:p
Sempre se Azzurra fosse vera
visto che mi provocate mi state facendo venire la voglia di tornare,,,sono vera verissima chi vuole può avere il mio profilo fb anzi organizzamo un apertivo pre partenza così mi ubriaco e non penso piu 8)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
in caso ti consiglio di ubriacarti prima di incontrare il porga, in modo da minimizzarne il ricordo
meno te resta in mente e meglio è
per la tua salute
non quella mentale, quella intestinale
fidate

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Discussione precedente - Discussione successiva