Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 16:15
il fattore inquietante della vicenda so i vigili  :)

Tu fa che si azzardi a torcere un pelo ai cani e poi divento io, il fattore inquietante  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Finalmente so' tornata a casa.. i 9 giorni dalla suocera peggiori della mia vita... sarà depressa, sarà che so' insofferente io, sarà che boh... ma veramente mi chiedo cosa mi abbia trattenuto dall'insultarla.... il giorno in cui poi l'ho trovata in penombra, seduta alla finestra con accanto la sedia con quel maledetto gatto piagnone, che sgranava il rosario e pregava con un santino, giuro... ho avuto la tentazione di bestemmiare!!

zorba

Visitatore
Finalmente so' tornata a casa.. i 9 giorni dalla suocera peggiori della mia vita... sarà depressa, sarà che so' insofferente io, sarà che boh... ma veramente mi chiedo cosa mi abbia trattenuto dall'insultarla.... il giorno in cui poi l'ho trovata in penombra, seduta alla finestra con accanto la sedia con quel maledetto gatto piagnone, che sgranava il rosario e pregava con un santino, giuro... ho avuto la tentazione di bestemmiare!!

Occhio, Pag.

Capace che ti mandi un esorcista a domicilio...

:p :p :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: zorba il 21 Ago 2013, 18:00
Occhio, Pag.

Capace che ti mandi un esorcista a domicilio...

:p :p :p

infilzo lui e lei con la croce!  :x :x :x

e poi.. io che odio essere toccata... mi viene da dietro, mi abbraccia con tutte quelle braccione sudate e mi bacia...  :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

e sei stanca? hai sonno? che hai? ma ora andate in montagna e tornate poi qui??? MA PERCHE' DOVREI TORNA' LI??? IO C'HO LA MIA MAMMA ED IL MIO PAPA' E LA MIA BELLA CASA AL MARE SENZA GATTI LAGNOSI! E PER FARE LA PIPÌ NON DEVO FA LE SCALE DI NOTTE CON UNA TORCIA E AVÌ PAURA DI INCIAMPARE SU QUEI COSI O DI INCONTRARTI CHE C'HAI VOGLIA DI PARLARMI!!!  :x :x :x :x

:x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in tre giorni (da lunedì) ho guidato 700 km, ho fatto tre meeting super importanti in inglese, uno in malmö, l'altro in halmstad e l'ultimo oggi a Moss (vicino Oslo), ho visto svezia u15 finlandia - u 15 in mezzo al nulla tutto infreddolito, ho dormito in un letto che definirlo letto è fargli un complimento, sono stato a parlare di calcio h24 in spagnolo con una delle persone più pesanti del mondo, ho preso tre aerei, due treni... e tu mi parli come se fossi stato in vacanza.

valle a capì le mogli.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2013, 18:08
. e tu mi parli come se fossi stato in vacanza.

sei stato "fuori" di casa e magari al momento, in cui è un po' stanca, "fuori di casa" è vacanza!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si ma fuori casa non me so grattato le p.
tutt'altro.

avrei pagato oro per cambiare il pannolino e spupacchiarmi la cuccioletta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mancano due settimane al mio ultimo giorno di lavoro e sono due settimane di troppo.

La noia mi sta entrando nelle ossa e si sta trasformando in depressione.

Basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 16:37
Per questa donna sii un educatore

severo
8)

geggio, se te serve un avvocato co'r pelo sullo stomaco, una iena vera, famme un fischio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2013, 18:14
tutt'altro.

ma inconsciamente lo sa!

Citazione di: syrinx il 21 Ago 2013, 18:23
Mancano due settimane al mio ultimo giorno di lavoro e sono due settimane di troppo.

La noia mi sta entrando nelle ossa e si sta trasformando in depressione.

Basta!

dai su! coraggio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2013, 18:08
valle a capì le mogli.
Manco poi di' che non te l'avevamo detto.

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
tutt'altro.

sve', ma tu hai letto qualcosina sui rapporti fra genitori post-partum, così, per curiosità?
qualcosa scritto da donne, eh

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
tutt'altro.

Perdonami se intervengo sulla tua vita privata senza sapere nulla di te e della tua famiglia: diversi tuoi post mi portano a consigliarti di non trascurare la depressione post-parto.

È una cosa abbastanza comune e, se riconosciuta, innocua. Diversamente, dare regole (anche giuste) e incomprensioni quotidiane possono lasciare segni importanti non facili da dimenticare.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Non penso.
Anche perchè il commento che m'ha fatto lo avrebbe fatto pure 10 anni fà. :DD

porgascogne

Visitatore

e non dirgli 'sta cosa manco pe' scherzo: che per lei è un lavoro - bellissimo - ma stressantissimo
non sminuire nulla e non farle capire che tu pensi che sia solo un simpatico passatempo

anche per lei non lo è

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga s'è preparato, bravo! Poi vabbe' la realtà sarà più complessa ma la teoria c'è l'ha. :DD

Sent from their iPhone

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 18:38
e non dirgli 'sta cosa manco pe' scherzo: che per lei è un lavoro - bellissimo - ma stressantissimo
non sminuire nulla e non farle capire che tu pensi che sia solo un simpatico passatempo

anche per lei non lo è

Se, ma te pare che glielo dico. Mica so scemo :DD

Comunque sul linguaggio segreto dei neonati sappiamo tutto. Ci hanno dato moltissimo materiale.

Discussione precedente - Discussione successiva