Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2013, 18:40
Porga s'è preparato, bravo! Poi vabbe' la realtà sarà più complessa ma la teoria c'è l'ha. :DD

:bis:

Neal

Citazione di: Svennis il 21 Ago 2013, 18:38
Bo, no, dai addirittura depressione.
Non penso.
Anche perchè il commento che m'ha fatto lo avrebbe fatto pure 10 anni fà. :DD

Non depressione ma "depressione post-partum".
Colpisce il 70% delle donne in forma più o meno lieve (baby blues) e il 15% con sintomi più importanti.

Per superarla basta un po' di comprensione.
Parlane con un medico.

Tarallo

Sve' da' retta a porga EDIT e a Neal. Fine EDIT.  Non concentrarti su Greta, ora. Non è il tuo compito più difficile malgrado le apparenze. Te l'avevamo già detto mi pare.

Sent from their iPhone

est1900

Se può interessare, a Porte di Roma è di scena la sagra della zinna...

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2013, 18:45
Sve' da' retta a porga. Non concentrarti su Greta, ora. Non è il tuo compito più difficile malgrado le apparenze.

vero (seppure solo in teoria, per me  :=)) )

in pratica, la pupa potrebbe essere cresciuta solo dalla mamma che ha tutto: latte (vabbè oramai non è più importante), capacità di protezione, amore, fermezza

il problema è che a lei piace, e molto, fare la mamma ma, al contempo, questa cosa la scarica e, come dice giustamente Neal, la percentuale di quelle che non si sentono all'altezza, o che sentendocisi troppo si svuotano per donare vita alla pupa, è abbastanza alta

noi maschietti, essendo dei perfetti beoti, dobbiamo concentrarci su di lei, la mamma
lo so che sembra difficile arrivare a casa e non fiondarsi sul fagottino ciccioso, ma devi darle il cambio non solo nello spupazzo

sappiamo che sei un ragazzo sensibile e responsabile, ma non è mica semplice non sottovalutare certi segnali
d'altronde, qualcosa de difficile lo dovemo fa pure noi, no?

porgascogne

Citazione di: est1900 il 21 Ago 2013, 18:48

bentornato, vecchio succhione
(no scucchione; quello ce lo sai che è così, d'altronde sembri il pupone de porca metronia)

Svennis

Regà ma io mi concentro su mia moglie. Sempre. Già le ho detto che mi deve lasciare la bambina per tutto il tempo necessario a prendersi i suoi spazi.
Solo che io come sempre me devo sfogà con voi :DD

Dissi

Citazione di: est1900 il 21 Ago 2013, 18:48

cioè?  :o

io ce so' passato ieri sera ma non me pareva ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Svennis il 21 Ago 2013, 18:52
Regà ma io mi concentro su mia moglie. Sempre. Già le ho detto che mi deve lasciare la bambina per tutto il tempo necessario a prendersi i suoi spazi.

bene, bravo
:beer:

(però, leggi...male non fa)

Tarallo

Citazione di: Svennis il 21 Ago 2013, 18:52
Ora non vorrei generalizzare, ma non è questo il tipo di attenzione che vuole. Questo è aiuto, che è normale e apprezzato. Qui si parla d'altro.

Sent from their iPhone

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2013, 18:55
Ora non vorrei generalizzare, ma non è questo il tipo di attenzione che vuole. Questo è aiuto, che è normale e apprezzato. Qui si parla d'altro.

Sent from their iPhone

Pero' ditegli un paio di cose senno' esce pazzo.
(Come fosse normale, poi.) :DD

Svennis

Regà entrambe le cose. Mi concentro su di noi è su di lei.
Lei stasera mi ha chiesto un po' di spazio e l'avrà.
Così come avrà altro genere di attenzioni che non sono necessariamente cose fisiche.
Già mi sono messo d'accordo con mio cognato che rimane con la bambina e noi ce ne andiamo soli soletti a cenare dove ci piace.
Poi tra poco ci rilasseremo tutti un mese in Italia. I nonni aiutano.
Mo devo andà che hanno chiamato il volo.
Grazie, vi voglio bene.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Dissi, in 5' è passato di tutto, principalmente reduci dal mare...
Cose brutte, che col caldo fanno male.
(porga pezzodemme')

porgascogne

Dissi

Citazione di: est1900 il 21 Ago 2013, 19:04
Dissi, in 5' è passato di tutto, principalmente reduci dal mare...
Cose brutte, che col caldo fanno male.
(porga pezzodemme')

ma perché quando ce vado io ce stanno solo coatti, brutti panzoni e gente con la tuta de la maggica ...  ? :((

syrinx

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2013, 19:07
ma perché quando ce vado io ce stanno solo coatti, brutti panzoni e gente con la tuta de la maggica ...  ? :((

Non vedo differenza fra le due categorie.

Sbracchiosauro

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2013, 19:07coatti, brutti panzoni e gente con la tuta de la maggica ...  ? :((

porga co l'amici?

Dissi

Citazione di: syrinx il 21 Ago 2013, 19:12
Non vedo differenza fra le due categorie.

veramente sono tre, però concordo che spesso coincidono  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 18:41
:bis:

aò, se poi te serve che qualcuno te tira pure un po' de concime pe quei fiori famme un fischio

porgascogne

(mhhh...sento un ronzìo...dev'esse entrata 'na zanzarina)