Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
come posso far capire a mio padre che odio quando mi legge parte delle cose che sta leggendo lui su internet pensando sia che mi interessino (a quartocaldo i cinghiali hanno sparso immondizia ovunque...) sia che capisca il perchè lo faccia?   :s :s :s :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2013, 17:21
Tu vivi un vero problema generazionale.

è una cosa comune?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Non so se sia una cosa comune , cmq succede pure a me , credo che loro cerchino di trovare un argomento di discussione (sbagliando sempre argomento :DD ) , in modo da interagire con noi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2013, 17:44
Non so se sia una cosa comune , cmq succede pure a me , credo che loro cerchino di trovare un argomento di discussione (sbagliando sempre argomento :DD ) , in modo da interagire con noi .

ma io sono venuta qui di mia spontanea volontà, per starcene una settimana noi 3, mare (speravo... ma diluvia), giardino, cibo, letto... non c'è bisogno di parlà!!!  :p :p :p

AguilaRoja

Visitatore
come posso far capire a mio padre che odio quando mi legge parte delle cose che sta leggendo lui su internet pensando sia che mi interessino (a quartocaldo i cinghiali hanno sparso immondizia ovunque...) sia che capisca il perchè lo faccia?   :s :s :s :s

Aò ammazza, ce n'hai per tutti!

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Tara', tu stai in ferie e, nell'albergo in cui mi trovo, nella ridentissima Mannheim, si svolge un evento (che sarà uno di 100.000) organizzato da quella che credo sia la tua attuale datrice di lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché possiedono la città, insieme al signor SAP.

Sent from their iPhone

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Strade allagate a Talenti, si passa a fatica in macchina. Wow. Buon fine agosto a tutti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Strade allagate a Talenti, si passa a fatica in macchina. Wow. Buon fine agosto a tutti.

ma la luce è andata via solo da te???? dimmi di si per favore... temo il rientro con l'ennesimo frigo rotto e puzzolente...  :s :s

Citazione di: AguilaRoja il 27 Ago 2013, 17:54

Aò ammazza, ce n'hai per tutti!
io si, perchè la mia regola è non rompetemi i [...]... per il resto sto bene ovunque!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
ma la luce è andata via solo da te???? dimmi di si per favore... temo il rientro con l'ennesimo frigo rotto e puzzolente...  :s :s

E' andata via sicuramente nel mio palazzo e in quelli immediatamente intorno, ma per meno di un'ora in tutto, diciamo tra le due e le tre, nel momento del peggiore diluvio. Non so in altre zone: per dirti, però, su FB una mia conoscente che abita a Piazza Bologna ha scritto 5 minuti fa di trovarsi senza luce...  :S

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Sul resto, non so, posso rassicurarti dicendoti che mi è sembrato un guasto circoscritto alla via dove abito e che, in ogni caso, sarà durato un'oretta scarsa al massimo: un congelatore e un frigo chiusi reggono. Oddio, credo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
l'anno scorso ci saltò il salvavita.. uff....domani chiamo la portiera e le chiedo di salire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
In teoria il congelatore dovrebbe reggere per più di 1 ora . Per il resto da noi le luci vanno via spesso e il frigo sembra stare bene (non funziona solo la luce , ecco) .

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2013, 11:57
Era un po' di tempo che ci pensavo ma il calciomercato, il più grande amore (dopo la sorca cit,. richard) ossia la mia Lazio, i quiz cuchilliani e qualcos'altro mi hanno distolto dall'intento di farlo prima.
Prendo coraggio e lo faccio adesso: per un po' non interverrò più su LN.
Leggerò, magari (sicuro), ma mi prendo un break.
Non apro topic perchè non ne vale proprio la pena, in questo posto non sono che uno dei tanti e ovviamente LN va benissimo avanti senza le mie cazzate.
Ci tenevo però a dirlo e a salutarvi tutti perchè non c'è stanchezza di questo posto né scazzo con qualcuno, solo ed esclusivamente ragioni mie.
Magari ci si vedrà in qualche birrata fuori dallo stadio, qualche evento o per chi ci sta, ci si incontrerà allo stadio.
Un abbraccio a tutti, di cuore.
Forza Lazio.
Filippo.

PS: a proposito de quiz cuchilliani, lascio a quella pipparzugo de Svennis campo libero..vedi de vince, almeno da solo... :)
[...],i motivi li saprai sicuramente tu. Non t'azzardà a sparì pure dallo stadio...
A presto Filì (io direi che,per rispetto nei tuoi confronti,nessuna debba postare vignette fino al tuo ritorno....)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2013, 20:36
In teoria il congelatore dovrebbe reggere per più di 1 ora . Per il resto da noi le luci vanno via spesso e il frigo sembra stare bene (non funziona solo la luce , ecco) .

si ma se mi salta il salvavita, anche se torna la luce il frigo non riparte ed io torno a roma sabato.... l'anno scorso fu un dramma... alla fine dovemmo comprarci un frigo nuovo!

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: naoko il 27 Ago 2013, 12:11
no va beh, NandoViola sei ancora in ferie?? Guarda qua!

In pratica, il piazzale della ragioneria dello stato è in discesa verso il cancello. C'è sempre un'ambulanza ferma sul piazzale. Peccato che l'autista non abbia messo il freno a mano e l'ambulanza sia scesa piano piano e rovinosamente e irrimediabilmente verso il cancello

pare che il finanziere in guardiaola sia uscito bestemmiando

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
sentito e, poi, visto tutto, ma manco na goccia de sangue...
dici che gliel'avranno fatta la prova del palloncino all'autista?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva