Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Anni e anni di odio viscerale portano a questo.

E alcuni di voi c'hanno le mogli/compagne riommiche! O_o
Honore a voi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ce la farei ad avere il marito della Riomma.. forse anni fa sì, ma adesso proprio no

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:29
io non ce la farei ad avere il marito della Riomma.. forse anni fa sì, ma adesso proprio no
beh.. diciamo che per te è facile non vivendo a Roma, anche se mi pare di capire che anche il tuo fidanzato è laziale... ma come hai fatto a beccarne un altro laziale su in veneto???
Però se vivi a Roma probabilmente avresti qualche difficoltà, sono ovunque, gente insospettabile a un certo punto salta fuori che è romanista! Bisognerebbe trovarselo allo stadio il fidanzato :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è veneto, l'ho beccato a Monza  :p grazie allo stadio of course.. nuova campagna abbonamenti: abbonatevi che trovate marito  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 22:27
Anni e anni di odio viscerale portano a questo.

E alcuni di voi c'hanno le mogli/compagne riommiche! O_o
Honore a voi.
Io ho il marito riommico, ma sta mooooolto buono con me dal punto di vista calcistico. Lui è  un tifoso calmo anche perché ha entrambi i figli della Lazio.......  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Io lo butterei dalla finestra.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In casa mia e nel mio parentado non ci sono simpatie piscioruggine, grazie a Dio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Citazione di: arturo il 18 Set 2013, 12:41
A proposito di scuola: Maria in 1 elementare ci va contentissima, invece con Michele al 1 anno di Materna stiamo avendo molti problemi di inserimento, il primo giorno lo abbiamo lasciato tranquillo che giocava e l'ho ritrovato piangente  :( dal secondo giorno, invece di migliorare, va sempre peggio, tanto che ieri ed oggi è restata mia moglie con lui, domani tocca a me. :s
Speriamo bene.

mi ha fatto stare 2h a contatto visivo, quando le maestre hanno chiuso la porta è scoppiato a piangere disperato..
Il venerdì, consigliati dalle maestre, abbiamo cambiato tattica, l'ha accompagnato mia suocera e l'ha lasciato immediatamente, ha pianto un pò all'inizio e poi ha giocato :)

chissà come andrà oggi... :s

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 22:57
Esulta ai loro gol?
Io lo butterei dalla finestra.
No non esulta molto. Ieri si è limitato ad un "e vai". Non lo può fare perché io poi glielo faccio scontare  :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: laura65 il 23 Set 2013, 11:14
No non esulta molto. Ieri si è limitato ad un "e vai". Non lo può fare perché io poi glielo faccio scontare  :)
io dire che te da qua a 15 giorni avrai sempre mal di testa 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Azzurra il 23 Set 2013, 11:19
va beh ma così la punizione sarebbe pure per lei poraccia! :)

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: naoko il 23 Set 2013, 11:25
mo non mi fa dire cose delle quali potrei pentirmi 8) :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488

Mica tanto, qualche laziale che se sacrifica lo trova.. 8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Freezer67 il 18 Set 2013, 22:28

Sai, da quasi due anni vivo una situazione paradossale personalmente drammatica perché da una parte devo fare i conti con il dolore e la sofferenza che spesso mi soffocano e da un altra con la quotidianità fatta di fatiche e sudore, nonostante tutto non ho mai mollato nemmeno un cm non ho mai disertato il lavoro anche se l esaurimento me lo consentiva proprio perché ho sempre ritenuto fondamentale dedicarmi anima e corpo a qualcosa che mi distogliesse da i malanni, anche se vivevo da recluso, il mio isolamento volontario ha generato l emarginazione  che prima capivo, ma ora che sono uscito tra la gente non piu. sento di dover cambiare lo stato delle cose, sono io che devo cambiare la mia vita,non viceversa, anche se mi costerà e caro.

in bocca al lupo ;)

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Azzurra il 23 Set 2013, 11:19
Ahahahah! Cmq la punizione già se l'e' beccata ieri sera...... 8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: arturo il 23 Set 2013, 11:11
mi ha fatto stare 2h a contatto visivo, quando le maestre hanno chiuso la porta è scoppiato a piangere disperato..
Il venerdì, consigliati dalle maestre, abbiamo cambiato tattica, l'ha accompagnato mia suocera e l'ha lasciato immediatamente, ha pianto un pò all'inizio e poi ha giocato :)

chissà come andrà oggi... :s

Anche noi con Sara alla prima materna stiamo avendo qualche problema. Piange durante tutto il tragitto, poi una volta arrivata si calma, ma tutte le volte uscire per uscire di casa era un delirio!!
Al nido non era così, forse deve solo riabituarsi.
Però la paura è che non si stia trovando bene nella scuola...boh.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono riuscito a staccarmi dal forum dove stavo leggendo con avidità i vostri pareri sulla partita di ieri, sono uscito verso le 13, sono andato al corso, per prendere un aperitivo e un giornale, entrato nella cartoleria ho visto il ragazzo dietro al banco (tra l'altro sempre educato e simpatico che sorrideva) il suo sorrisetto malizioso  conosce la mia fede calcistica, non era diretto a me, ho notato che era diretto a un altro, a un ragazzo, stavano parlando del campionato e delle partite di ieri, gli chiedeva se l'amarezza per la sconfitta dellla Lazio nel derby gli era svanita. Guardo il ragazzo al quale era stata rivolta la domanda  e gli chiedo: ma che sei da Lazio? e l'altro, un sardo di una trentina di anni, in maniera educata ma ferma mi dice, si perchè?
L'ho abbracciato, gli ho detto: fratello mio, ma ndo stavi fino a ieri che non t'ho mai visto?
Così abbiamo subito fraternizzato, mi ha detto che ne conosce diversi di tifosi della Lazio a Bosa,  anche bambini, gli ho chiesto di farmeli conoscere tutti, l'ho invitato a casa mia mercoledì sera a vedere la partita.
EVVAI!! La vita continua, ci sarà sempre ovunque si vada, anche negli angoli più remoti di questo nostro mondo, una persona che esulta e che soffre per i nostri splendidi colori, la nostra maglia meravigliosa.
EFFORZALAZIO!! :D

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ho talmente sonno che non riesco manco ad alzarmi dal divano e ad andare a letto...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 17:27
...
Guardo il ragazzo al quale era stata rivolta la domanda  e gli chiedo: ma che sei da Lazio? e l'altro, un sardo di una trentina di anni, in maniera educata ma ferma mi dice, si perchè?
L'ho abbracciato, gli ho detto: fratello mio, ma ndo stavi fino a ieri che non t'ho mai visto?
Così abbiamo subito fraternizzato, mi ha detto che ne conosce diversi di tifosi della Lazio a Bosa,  anche bambini, gli ho chiesto di farmeli conoscere tutti, l'ho invitato a casa mia mercoledì sera a vedere la partita.
EVVAI!! La vita continua, ci sarà sempre ovunque si vada, anche negli angoli più remoti di questo nostro mondo, una persona che esulta e che soffre per i nostri splendidi colori, la nostra maglia meravigliosa.
EFFORZALAZIO!! :D

e andiamo con gli infiltrati!!!
un abbraccio a voi!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva