Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 14:53
si, con l'american express, dopo 3 minuti erano finiti

quindi per sabato magno tranquillo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aaah pensavo solo per un biglietto.. mi pareva un prezzo abnorme :=))

i miei con me sono stati fortunati.. ho sempre amato gruppi che qui non sono mai venuti  :=))

cmq se vi può essere utile --> Sold out le prevendite American Express per i biglietti del concerto dei One Direction  Milano il 28 Giugno 2013. Risultano al momento esauriti per tutti i settori, i biglietti RISERVATI AI POSSESSORI della carta American Express la cui prevendita è partita alle ore 13.00 del 25 Settembre. La PREVENDITA GENERALE è invece fissata dalle ore 10.00 di Sabato 28 Settembre 2013. L'acquisto dovrà essere sempre effettuato su TicketOne. E' consigliato ai possessori di American Express che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per il concerto di tenere sotto controllo il sito ticketone.it in caso fossero messi in vendita nuovi biglietti entro le 13.00 del 27 Settembre

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2013, 14:55
quindi per sabato magno tranquillo...

non lo so, penso che i contingenti destinati alla prevendita fossero davvero limitati, quindi resteranno ancora decine di migliaia di biglietti. io mi ero preparato con 2 pc e 3 browser aperti per eventuali problemi di incompatibilità e ho iniziato a fare f5 sulla pagina da 5 minuti prima
se posso permettermi un consiglio, registrati prima sul sito di ticketone, risparmi quel minuto di tempo che potrebbe essere fatale ....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 14:53
250 euro per 4 biglietti, poi però ci saranno le spese di trasferta
:) una collega ieri mi diceva la stessa cosa.. ma la figlia avrà 17 anni alla data del concerto, per cui sì, tutto pagato e organizzato, ma la manda con un'amica, lei si è rifiutata!
Comunque questa ha preso il prato e lo ha pagato tipo 70 €...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Grazie Dissi e Silvia per le preziose info, semmai dovessi riuscirci Gaia ve ne sarà eternamente grata !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
normale Naoko.. anch'ìo al concerto dei Westlife a Croke Park pagai 70 il prato (mentre i biglietti nelle arene li ho sempre pagati meno, sui 50)

p.s. sconsiglio il prato per la vescica, esperienza che non ripeterò mai più  :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 15:01
:) una collega ieri mi diceva la stessa cosa.. ma la figlia avrà 17 anni alla data del concerto, per cui sì, tutto pagato e organizzato, ma la manda con un'amica, lei si è rifiutata!

mia figlia avrà più o meno 13 anni, impensabile mandarla da sola o mandarla nel prato
quindi un genitore dovrà sacrificarsi  :s
credo però che combinerò con un weekend nella capitale morale, con visita al cenacolo, museo della scienza e madunina 

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: naoko il 25 Set 2013, 15:01

:o
...e poi c'è chi dice che siamo in crisi economica...
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 25 Set 2013, 14:52
C'ha perso troppo tempo. Alla tesi si dovrebbe correre come disperati per fare una cosa rapida, non spenderci un anno e mezzo dopo aver finito gli esami, che poi quel tempo non te lo ridà indietro nessuno. Se ti posso dare un consiglio per la tesi, cerca di evitare come la peste i professori che stanno lì a farti fare i botti, perché poi finisci per regalare loro del tempo (e loro con la tua roba si fanno pubblicazioni e/o consulenze e a te rimane solo una pacca sulla spalla).

Comunque se stai a Milano, capace che conosco personalmente qualche professore del ramo di meccanica/scienza delle costruzioni.

io la faccio a Roma, a La sapienza.
Qui a Milano lavoro nel Dipartimento di Fisica, gruppo Plasmi. Dovrei fare la tesi qui, con applicazioni biomediche di depositi nanostrutturati al plasma..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 15:03
p.s. sconsiglio il prato per la vescica, esperienza che non ripeterò mai più  :p
calcola che io sia ai concerti, ma anche allo stadio, vado preparata. Si smette di bere circa 12 ore prima per evitare di dover andare in quei luoghi pieni di infezioni e malattie veneree :lol: A lazio chievo ho bevuto una birra col fu est ( :p) e a metà primo tempo sono dovuta correre in bagno.. TRAUMA!  :)

Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:04
mia figlia avrà più o meno 13 anni, impensabile mandarla da sola o mandarla nel prato
quindi un genitore dovrà sacrificarsi  :s
credo però che combinerò con un weekend nella capitale morale, con visita al cenacolo, museo della scienza e madunina 

Se non c'è (o non ci sei nemmeno tu) già stato, portala sul tetto del duomo, è un'esperienza meravigliosa! Io ci ho vissuto per più di 2 anni, e stavano restaurando la facciata. L'anno scorso sono tornata apposta per vederla.. Appena uscita dalla metropolitana mi è preso un colpo quanto è bella! E poi ovviamente l'economico giro sul tetto, uno spettacolo incredibile :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il problema è che se vai sul prato allora vuoi stare vicina al palco, per stare vicina al palco fai coda già presto.. quella volta feci coda dalle 15, il problema è che entravi alle 18 ma poi tra una cosa e l'altra è iniziato tutto alle 21 passate, e finito tutto alle 23 passate.. verso la fine non ce la facevo più e non mi sono goduta nemmeno il finale (considera che era il concerto di fine carriera).. esperienza che non ripeterò mai più  :p almeno col posto numerato sei sicuro del tuo posto e puoi andare in bagno anche 5 minuti prima dell'inizio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
ai miei tempi qualche concertino ajo e ojo (U2, vasco rossi, pink floyd, monsters of rock a reggio emilia  :o ) me lo sono fatto, nel parto e nelle prime file. se le cose no sono cambiate li ricordo come esperienze fisicamente al limite, ore in piedi tra gli ondeggiamenti della folla, mancanza d'aria, caldo, gente che sveniva come mosche

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Sono intimamente convinto che 250 bombe per il concerto degli one direction meritino appieno due pagine e oltre di Sfogatoio.
Continua pure.
:)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:19
ai miei tempi qualche concertino ajo e ojo (U2, vasco rossi, pink floyd, monsters of rock a reggio emilia  :o ) me lo sono fatto, nel parto e nelle prime file. se le cose no sono cambiate li ricordo come esperienze fisicamente al limite, ore in piedi tra gli ondeggiamenti della folla, mancanza d'aria, caldo, gente che sveniva come mosche
questa estate al concerto dei blur ero in "tribuna" (ovvero gli spalti dell'ippodromo). Era il 29 luglio, un caldo che pure da seduti ci siamo sciolti, siamo arrivati presto e volendo avremmo potuto anche stare sotto il palco. Concerto che aspettavo da settimane... Invece il buon senso ci ha fatto rimanere sugli spalti. Beh, quando è iniziato il concerto e ho visto la calca la sotto m'hanno fatto pena!

So' vecchia certe volte, lo so!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:04un weekend nella capitale morale, con visita al cenacolo, museo della scienza e madunina 

accanna i pupi e la mogliera dai uàndiresciòn e vai a sbatterti al Blanco
8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: Filippo3 il 25 Set 2013, 15:23
Sono intimamente convinto che 250 bombe per il concerto degli one direction meritino appieno due pagine e oltre di Sfogatoio.
Continua pure.
:)

ne riparliamo quando cresce tua figlia ... :DD

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
E comunque conservo la folle speranza di educarla ad una musica migliore...
Dalla prossima settimana toccherà a me portarla all'asilo e già cercherò di indirizzarla musicalmente (sulle ninna nanne c'è già molta Lazio... 8) ).

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 15:27
ne riparliamo quando cresce tua figlia ... :DD

e te piazza na sagoma de cartone de 180cm di Henry Styles dentro casa... :x

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: Filippo3 il 25 Set 2013, 15:29
E nun rosica'... :)
E comunque conservo la folle speranza di educarla ad una musica migliore...
Dalla prossima settimana toccherà a me portarla all'asilo e già cercherò di indirizzarla musicalmente (sulle ninna nanne c'è già molta Lazio... 8) ).

guarda io ci ho provato e continuo a farlo, con risultati alterni: sono riuscito almeno a farle piacere i beatles, che ormai sono in heavy rotation sul suo lettore mp3, il problema è che spesso sono compresi tra pezzi di justin bieber e, appunto, one direction  :s

Discussione precedente - Discussione successiva