Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2013, 00:07
Non ho chiamato le risorse umane perchè non ho un numero ne un referente delle risorse umane.
Embeh, che ci vuole a reperirlo? Per questo tipo di problemi chiama zia naoko, stalker di professione. Se solo mi impegnassi ti darei pure il numero di cellulare della referente (all'80% sarà donna) delle risorse umane, e saprei dirti pure da quanto non fa una ceretta come si deve  :p Il tutto senza violare nessuna legge sulla privacy 8)

Comunque, questi mi sembrano proprio assolutamente disorganizzati, faresti bene ad andare, perché da quello che racconti non mi stupirebbe se si aspettassero di vederti li lunedì mattina :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: naoko il 13 Ott 2013, 01:47

Comunque, questi mi sembrano proprio assolutamente disorganizzati, faresti bene ad andare, perché da quello che racconti non mi stupirebbe se si aspettassero di vederti li lunedì mattina :)

Esatto. Skizzo, tu sei giovane ma, specialmente se hai a che fare con la PA, ci sono cose che voi umani...

skizzo87

Visitatore
:)

skizzo, curiosità, dove/cosa hai studiato?

laurea in business administration e master in sviluppo umano e sicurezza alimentare (food security in inglese)

Citazione di: naoko il 13 Ott 2013, 01:47

Citazione di: Omar65 il 13 Ott 2013, 07:59

Esatto. Skizzo, tu sei giovane ma, specialmente se hai a che fare con la PA, ci sono cose che voi umani...

L'organizzazione non è il loro forte.
Non lo so sto ancora molto combattuto. Mi sa che mi sveglierò domani mattina e decido sul momento :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894

Se vai e non avresti dovuto è solamente una piccola brutta figura ma se non vai ed avresti dovuto è un totale disastro.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Per me, Skizzo, faresti bene ad andare, non ti costa nulla, ma almeno forse riusciresti ad avere un po' di chiarezza, nel bene o nel male. Magari ti dicono che non ti hanno ancora contattato perchè cominci, che so, la settimana prossima.
Se non vai ti rimarrà il rimpianto di non essere andato.   

skizzo87

Visitatore
Ho fatto leggere le email alle mie ex cape che lavorano nel settore, e rimane il fatto per una che devo andare e per l'altra che secondo lei non sono atteso.

La soluzione di mezzo è che mando un'email oggi per chiedere lumi e pararmi per domani mattina.
Il fatto di andare è che mi scoccerebbe farmi mezza Roma all'andata e mezza Roma al ritorno in ora di punta, per sentirmi dire "t'avevamo detto d'aspettare notizie dalle risorse umane".  C'è un'alto rischio che vada a finire così.

Comunque ora ci penso ancora un po'. Ho ancora meno di 24 ore a disposizione per le mie pippe mentali.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: sharp il 13 Ott 2013, 00:06
brava, brava.
Però se dovessi capitare da quelle parti e mi dovessero fare qualche multa ...  :=))

questa è la seconda cosa che mi dicono tutti :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma come si fa a dire che le donne incinte sono sexy e piú belle etc.. :roll:
quando incontro la mia immagine allo specchio o riflessa in qualche vetrina... ...

:nghe: :nghe: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fede75 il 13 Ott 2013, 11:48
ma come si fa a dire che le donne incinte sono sexy e piú belle etc.. :roll:
quando incontro la mia immagine allo specchio o riflessa in qualche vetrina... ...

:nghe: :nghe: :wall:

è solo perchè sei stanca!!!! dai, che manca poco, su!!!  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2013, 09:01
laurea in business administration e master in sviluppo umano e sicurezza alimentare (food security in inglese)

Scusa se mi sono impicciato, era per capire meglio. Siccome che vengo da un campo di studi in cui io e il 97% dei miei ex colleghi aneliamo, senza successo, di poter essere chiamati da una di quelle organizzazioni, mi ero incuriosito.
;)

Ho letto il tuo update e sono, a maggior ragione, dell'opinione di una delle due ex cape, quella che ti consiglia di andare. Io al posto tuo, con il tremore nelle gambe e il cuore a tremila, indugiando minuti e minuti nei pressi della sede, farei così.
Giustamente hai diverse ore per pensarci ancora. :)

skizzo87

Visitatore

Scusa se mi sono impicciato, era per capire meglio. Siccome che vengo da un campo di studi in cui io e il 97% dei miei ex colleghi aneliamo, senza successo, di poter essere chiamati da una di quelle organizzazioni, mi ero incuriosito.
;)

Ho letto il tuo update e sono, a maggior ragione, dell'opinione di una delle due ex cape, quella che ti consiglia di andare. Io al posto tuo, con il tremore nelle gambe e il cuore a tremila, indugiando minuti e minuti nei pressi della sede, farei così.
Giustamente hai diverse ore per pensarci ancora. :)

MP :D

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A Ski, vai, santa pupa!

Se vai e non avresti dovuto è solamente una piccola brutta figura ma se non vai ed avresti dovuto è un totale disastro.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Da retta a Zio Palo .

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ok... ho mal di testa da 2 giorni... nulla me lo fa passare o meglio.. il dolore è passato ma mi sento come se non fossi io... praticamente ho la capoccia assente... che sarà???

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ott 2013, 14:25
Da retta a Zio Palo .

Vero. Che poi più non è manco una vera e propria "brutta figura", è più una spiacevole sensazione personale: dall'altra parte, pure in caso di esito negativo (con tutti gli scongiuri del caso) passeresti pressoché inosservato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
presa da insteria, mi accingo a cucinare per un esercito.... arriverderci!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sento un sospetto quanto ben noto pizzicorino al palato che non mi dice nieeeente di buono  :S vai con somme dosi di vitamina c e propoli a palla...chè se me riammalo me sparo!! C'ho un sacco,di programmi!!! Uff

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
perchè cosa vuol dire quando pizzica il palato???  :o :o :o

intanto ho già cotto 2 cose su 4... proseguisco!  :)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Il ben noto pizzicorino, se interpreto bene ciò che intende dire Brujita!, significa che sta 'caricando' un bel raffreddore, ma di quelli potenti, nel migliore dei casi, altrimenti potrebbe trattarsi di una sindrome influenzale vera e propria.

Giusto?!?

(Sperando che vitamina C e propoli facciano il loro effetto ... preventivo!!!)

;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

e quando invece ti si spaccano i lati della bocca o ti si ferisce il palato, che d'è???

Discussione precedente - Discussione successiva