Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:win2: :bann:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: fede75 il 19 Mag 2011, 19:02
ho avuto una promozione! evviva!!

:win2: :bann:

fede sei ot qui ci si sfoga non si gioisce  :)

tocca a me porcadiquellaputtanariommista[...]frac ica
dovevo immaginarmelo

:x

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi hanno rubato la mia bici comprato un mesetto fa di seconda mano! :xx
Era così bellina, mi piaceva andarci in giro per Paris, ero così contento di possedere la mia prima bici comprata con soldi miei.
Ed ora sto grandissimo pezzo di me.rda me l'ha rubata,  di sicuro per vendersela.
Sto [...], domani due paroline gliele lascio nel luogo del delitto, magari ti si smonta mentre percorri una strada a scorrimento veloce o mentre provi a sorpassare il camion dell'immondizia, così ci finisci dentro, che tanto quello è il tuo posto.
[...].

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
come te capisco JA a me rubarono la bici da corsa costruita su misura, e ai tempi
neanche avevo un lavoro che mi permettesse di ricomprarla mortacciloro a distanza
de 'na cifra d'anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
...lavoro de merda! Mi sento Fantozzi pieno di pratiche (sul sottoscala) mentre tutti intorno a me non fanno una beata ceppa de ca.x.x.o....
tutta la tensione la sto concentrando sulla cervicale e sulla schiena. Sono una corda de violino...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sul GRA faceva 67 gradi all'ombra, tipo la Grappa che sè arubbato Baldrik, e c'era la fila, lunga, lunga luuuunga, perchè?! 

perchè sulla corsia di emergenza c'era un carroattrezzi.

sti romani sò proprio simpatici. rallentano per vedere TUTTI il carroattrezzi. manco fosse la Nuova Statua di sua Santità papa Woitila, che tra l'altro pare sia bellissima se non fosse che assomiglia a Mister Faro e gli manca il pezzo di sotto, il pezzo davanti. Bella Complimentoni.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mag 2011, 09:56
perchè sulla corsia di emergenza c'era un carroattrezzi.

hai visto??  :X(

oh, ma facciamo la stessa strada alla stessa ora! se mi vedi fammi un fischio  :pp

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fede75 il 20 Mag 2011, 10:00
hai visto??  :X(

oh, ma facciamo la stessa strada alla stessa ora! se mi vedi fammi un fischio  :pp

e in mezzo a tuuti l'altri che te fanno quanno vai in giro, come lo riconosci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 20 Mag 2011, 10:07

ao, ma la fate finita de batte i pezzi a Fede....Loffi che nun sete altro!!

si comunque si.

mesà che facciamo la stessa strada, senza mesà, facciamo la stessa strada. ma non alla stessa ora, oggi solo, giusto perchè avevo 2 ore di ritardo.  :S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: arkham il 20 Mag 2011, 10:07

effettivamente ce so certi provoloni sul gra  :roll:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
perchè non ti difende?
non s'è ancora ripreso???

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
già! l'aveva detto...stoparaculo! beato lui.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....oggi qualcuno lassù ha deciso che non era giornata per fare faccende di casa...però io dovevo farle per forza, sicchè nonostante segnali dall'alto ho continuato...partendo da stamattina, nell'ordine:

ore 9:30 o giù di lì: sbaglio flacone, invece di spruzzare il vetril sullo specchio c'ho spruzzato lo sgrassatore...e lo specchio non se puliva... dopo 40 minuti, durante i quali ho tirato giù l'Olimpo neorreno, greco latino ed egizio,  e 3/4 di vetril buttati, ha ripreso a sembrare uno specchio.

ore 11.00 (o giù di lì): parte l'aspirapolvere. E' implosa, non so. Ha fatto quattro pernacchie e ha smesso di funzionare. Eh vabbè, prendiamo quella di riserva (sì, prendiamo prima la scala in balcone e arrampichiamoci sul soppalco) , che se è stata messa sul soppalco un motivo c'è: è mezza scassata anche lei e per fortuna la aspirapolveri non fanno spirometrie....comunque ce l'abbiamo fatta (io e l'aspirapolvere che poveretta è arrivata pelo pelo)

ore 14:00 (sempre o giù di lì :) )  appena lavato il balcone, mi cade il secchio per terra riversando l'acqu sporca.... arimettite a lava' er balcone.... con bestemmie creative come sottofondo :x

alle 16:00 (o...? dai che avete imparato  :=)) ) tocca alla mia camera, dove stranamente regnava un ordine innaturale. Non fosse che è sparito il telecomando della tv NUOVA :X( eh sì che la camera mia è piccola... fruga nei cassetti, sotto al letto, scatole, scatoline, luoghi più improbabili....aoh. niente.

due ore dopo (quattro, contando le due ore di isterica ricerca in camera mia) lo ritrovo in camera dei miei. Lo rimetto al posto suo. Rimane solo da sciaquare i panni a mano.....apro l'acqua, e la leva del monocomando m'è rimasta in mano.......

ce so parole? :cry: :cry: :cry: :xx :xx

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Maurita! il 20 Mag 2011, 20:56

ce sarebbero ma è mejo non dille.....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
....oggi qualcuno lassù ha deciso che non era giornata per fare faccende di casa...però io dovevo farle per forza, sicchè nonostante segnali dall'alto ho continuato...partendo da stamattina, nell'ordine:

ore 9:30 o giù di lì: sbaglio flacone, invece di spruzzare il vetril sullo specchio c'ho spruzzato lo sgrassatore...e lo specchio non se puliva... dopo 40 minuti, durante i quali ho tirato giù l'Olimpo neorreno, greco latino ed egizio,  e 3/4 di vetril buttati, ha ripreso a sembrare uno specchio.

ore 11.00 (o giù di lì): parte l'aspirapolvere. E' implosa, non so. Ha fatto quattro pernacchie e ha smesso di funzionare. Eh vabbè, prendiamo quella di riserva (sì, prendiamo prima la scala in balcone e arrampichiamoci sul soppalco) , che se è stata messa sul soppalco un motivo c'è: è mezza scassata anche lei e per fortuna la aspirapolveri non fanno spirometrie....comunque ce l'abbiamo fatta (io e l'aspirapolvere che poveretta è arrivata pelo pelo)

ore 14:00 (sempre o giù di lì :) )  appena lavato il balcone, mi cade il secchio per terra riversando l'acqu sporca.... arimettite a lava' er balcone.... con bestemmie creative come sottofondo :x

alle 16:00 (o...? dai che avete imparato  :=)) ) tocca alla mia camera, dove stranamente regnava un ordine innaturale. Non fosse che è sparito il telecomando della tv NUOVA :X( eh sì che la camera mia è piccola... fruga nei cassetti, sotto al letto, scatole, scatoline, luoghi più improbabili....aoh. niente.

due ore dopo (quattro, contando le due ore di isterica ricerca in camera mia) lo ritrovo in camera dei miei. Lo rimetto al posto suo. Rimane solo da sciaquare i panni a mano.....apro l'acqua, e la leva del monocomando m'è rimasta in mano.......

Fatte er mec.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

Sono gli effetti della grappa infernale che si sta spargendo per la città.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

(avevo bevuto vino, birra, vino da dolce.... non ce la potevo fa'. sarà stata una punizione divina! :o :s)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 21 Mag 2011, 20:58
ma io non l'ho assaggiata :(

(avevo bevuto vino, birra, vino da dolce.... non ce la potevo fa'. sarà stata una punizione divina! :o :s)

Avresti dovuto. Sono treni che passano una volta nella vita.
O sulla vita. Di ognuno di noi. :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
visto i commenti che leggo direi più SULLA vita  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva