Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Cercano di fare una specie di lavaggio del cervello, a poco a poco, per farti fare il piazzista.
Magari io o Pag non ci caschiamo, ma per ognuno di noi ce ne stanno 10, di disperati, che "vogliono" crederci.

Gli step successivi? Ti ricontattano definendo la posizione in termini sempre molto vaghi e a fine colloquio ti parlano del loro fantomatico prodotto buttandola lì en passant "intanto si eserciti: vada dai suoi amici e provi a fare una dimostrazione".

Si ok... ma mi richiamano a febbraio??? io avrei capito il giochino se mi avessero "la richiamo fra qualche giorno...".. no si tenga pronta per febbraio...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: TomYorke il 14 Nov 2013, 22:16
Ho fatto lo stesso identico colloquio, solo che dopo 10 minuti gli ho detto: "va be dai, casomai ci sentiamo"  :)

il mio è durato circa 3 minuti in cui io non ho detto nulla... ripeto... mi veniva da ridere perchè era così evidente che il tutto fosse una cazzata, dall'ufficio non arredato, alla finta telefonata sua.... pensare che ci sia gente che ci caschi fa una grande tristezza

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 15 Nov 2013, 00:36
Visto che sarete sicuramente in pensiero :DD , qui la situazione sta degenerando .
Il primo ministro è scomparso , il presidente dice di non sapere niente (si parla della distruzione delle arme chimiche della Siria) , finalmente l'opposizione è entrata in partita dichiarandosi contro e chiedendo il referendum , l'ambasadore degli stati uniti ha detto che nè ha parlato con il primo ministro e con il leader dell'opposizione che ha varcato la linea rossa e che invece prima aveva detto che non avrebbe creato problemi .
Davanti alla sede del governo ci stanno alcuni protestanti che continuerano pure durante la notte se sarà necessario (come appare scontato) , domani mi unisco ufficialmente alla protesta pure io .
L'ambasadore USA ha detto che in caso di NO dell'Albania lui rimarrebbe deluso ; io sono convinto che in caso del SI ci sarebbe una rivolta popolare o almeno dei gravi disordini .
In pratica stemmerde hanno "offerto" all'Albania (come ben sapete paese all'avanguardia , con infrastrutture , tecnologia avanzata e quant'altro :sisisi:) di distruggere e il primo ministro a quanto pare ha accettato ufficiosamente . Appena saputa questa storia , che era stata negata da tutti i ministri per qualche giorno e che invece è stata "scoperta" grazie all'ammissione del ministro degli esteri a un giornalista francese credo a Bruxelles , in molti hanno protestato davanti al parlamento , alla sede del governo e davanti all'ambasciata USA (cosa che non era mai successa in 23 anni di democrazia) .
L'ultima volta che c'è stata una rivolta popolare (circa 3 anni fa) ed era diretta dal partito attualmente al governo 4 protestanti sono stati uccisi da parte dei cecchini , speriamo che la storia non si ripeta senno' stavolta finisce davvero male (ma non credo sinceramente , e per fortuna).

Dovrebbe essere tutto dal vostro inviato sul terreno

:o :o :o

splash sta attento!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ci sono persone che hanno avuto soldi,dai 1500 euro a salire,dipendeva dall'estrazione sociale dei ragazzi,assicurando loro un lavoro in banca,alla BNL.
Venivano ricevuti all'interno di una sede a Piramide,facevano colloqui,in sostanza pagavano con la certezza un giorno di essere assunti,gli incontri che facevano erano finti,lo sapevano sia i candidati che chi li organizzava,finti concorsi.
L'assunzione veniva sempre rimandata,si dava la colpa alla crisi,finchè,qualche ragazzo,insospettito,non ha denunciato la faccenda alla polizia.
Hanno arrestato tutti,si parla di 1.000 ragazzi truffati per un giro di 4 milioni di euro,la prossima estate ci sarà il processo.
Il figlio di una mia amica è uno dei ragazzi truffati,capisco che non è corretto pagare,credo sia pure reato,ma capisco pure che c'è gente senza lavoro,disperata,in un paese alla deriva.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_finte_assunzioni_alla_bnl_un_altro_arresto/notizie/210773.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Zoppo il 15 Nov 2013, 08:14
Non so voi...
Ma se non ci fosse Splash io non saprei niente di quello che stanno vivendo lì.

Complimenti ai nostri giornalisti...

Davvero assurdo.  :S

Scusate, ma solo io non so da dove sta scrivendo splash:o

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Citazione di: Cliath il 15 Nov 2013, 09:10
Davvero assurdo.  :S

Scusate, ma solo io non so da dove sta scrivendo splash:o

dall'Albania

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Visto che sarete sicuramente in pensiero :DD , qui la situazione sta degenerando .
Il primo ministro è scomparso , il presidente dice di non sapere niente (si parla della distruzione delle arme chimiche della Siria) , finalmente l'opposizione è entrata in partita dichiarandosi contro e chiedendo il referendum , l'ambasadore degli stati uniti ha detto che nè ha parlato con il primo ministro e con il leader dell'opposizione che ha varcato la linea rossa e che invece prima aveva detto che non avrebbe creato problemi .
Davanti alla sede del governo ci stanno alcuni protestanti che continuerano pure durante la notte se sarà necessario (come appare scontato) , domani mi unisco ufficialmente alla protesta pure io .
L'ambasadore USA ha detto che in caso di NO dell'Albania lui rimarrebbe deluso ; io sono convinto che in caso del SI ci sarebbe una rivolta popolare o almeno dei gravi disordini .
In pratica stemmerde hanno "offerto" all'Albania (come ben sapete paese all'avanguardia , con infrastrutture , tecnologia avanzata e quant'altro :sisisi:) di distruggere e il primo ministro a quanto pare ha accettato ufficiosamente . Appena saputa questa storia , che era stata negata da tutti i ministri per qualche giorno e che invece è stata "scoperta" grazie all'ammissione del ministro degli esteri a un giornalista francese credo a Bruxelles , in molti hanno protestato davanti al parlamento , alla sede del governo e davanti all'ambasciata USA (cosa che non era mai successa in 23 anni di democrazia) .
L'ultima volta che c'è stata una rivolta popolare (circa 3 anni fa) ed era diretta dal partito attualmente al governo 4 protestanti sono stati uccisi da parte dei cecchini , speriamo che la storia non si ripeta senno' stavolta finisce davvero male (ma non credo sinceramente , e per fortuna).

Per quello che può valere,  ti sono vicina.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
cosa c'è di meglio che venire in ufficio con la febbre a 38.5? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Beh certo,parlare dell'Albania,guardare così lontano da quelle che sono le nostre beghe di condominio è un esercizio troppo probante per il nostro giornalismo drogato di cronaca.
Che poi l'Albania sarebbe il nostro vicino di pianerottolo.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 15 Nov 2013, 09:29
cosa c'è di meglio che venire in ufficio con la febbre a 38.5? :o
Starsene a....casa? :prr: :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Zoppo il 15 Nov 2013, 08:14
Non so voi...
Ma se non ci fosse Splash io non saprei niente di quello che stanno vivendo lì.

Complimenti ai nostri giornalisti...

c'è un articolo sul post, oggi

http://www.ilpost.it/2013/11/14/proteste-albania-armi-chimiche-siria/

occhio, splash

OT
splash è più corretto usare la parola "manifestanti", con "protestanti" in italiano si indicano i fedeli della religione protestante, appunto
EOT

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Io Sono Leggenda il 15 Nov 2013, 09:40
Starsene a....casa? :prr: :D
devo ultimare delle traduzioni per la francia entro oggi..ma a pranzo me ne vado :ill:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Esempio pratico: ora vanno di moda una serie di microsocietà che fanno TUTTE le stesse linee di prodotti: macchinette del caffè, depuratori per l'acqua, accessori per "migliorare il sonno". Tutte identiche. La prima l'ha fondata l'ex "capo" della Kirby, o Folletto, che dir si voglia. Con cui feci, oltretutto, un colloquio inconsapevolissimo a 19 anni: "siamo una multinazionale americana che vende prodotti d'alta tecnologia usati anche dalla NASA, nel nostro lavoro lei sarà un manager, gestirà risorse, con uno stipendio fisso da 1500 euro più incentivi". :lol:
jé s'è allungata la nasa...
Che malinconia. Dusk coraggio.
Splash stà attento.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

coraggio Splash, e fa attenzione

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi/segnalarmi una ragazza/signora con esperienza che possa fare da tata?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Ti abbraccio.
Ma che schifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Splash, ero più o meno a conoscenza della vicenda, giusto a fine settembre ho partecipato all'organizzazione di un seminario tenuto da Nevila Nika (direttore dell'archivio storico di Stato albanese) ma solo ora realizzo il fatto che c'è uno di Noi che vive lì.
Forza e Coraggio, ti mando un abbraccio anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva