Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 12:31
chi, aho'?
dove?
comparso chi?

Il banner che riguarda i cavoletti nostri

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: blancoceleste il 28 Feb 2014, 12:16
ma i banner spiano i nostri mp?  :oo

gli algoritmi di generazione dei banner analizzano semplicemente le parole che si scrivono..

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: laziAle82 il 28 Feb 2014, 12:32
gli algoritmi di generazione dei banner analizzano semplicemente le parole che si scrivono..

per un attimo m'era preso un colpo :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: blancoceleste il 28 Feb 2014, 12:34
per un attimo m'era preso un colpo :DD

:beer:

(è sicuramente un modo di "spiare")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: laziAle82 il 28 Feb 2014, 12:35
:beer:

(è sicuramente un modo di "spiare")

Sì, in un certo senso...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 28 Feb 2014, 11:20
il mio periodo di merda continua su tutta la linea, la banca ha sbagliato i flussi degli stipendi la rata dl mutuo è andata bucata, abbiamo preso un goal da [...] in una partita assurda, lotito è un ladro di sogni, io me so rotta le palle e me prendo un mese di pausa.

ti consiglerei Ostia.
ilperiodo è buono e si comincia pure a star bene in spiaggia

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2014, 14:59
ti consiglerei Ostia.

Qui stiamo ancora a -15  :(

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: AquilaLidense il 28 Feb 2014, 14:59
ti consiglerei Ostia.

*consiglio altamente disinteressato*   :=))

che poi gli avessi consigliato chessò le spiagge della sardegna  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Feb 2014, 23:46

Beh anche qui non è che siamo a -15 ma piove, fa freddo e tira un vento che fa la felicità dei simpatici venditori di ombrelli...

:) :) :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 28 Feb 2014, 23:46

lui le prova tutte, non sia mai che qualcuna ce casca....  :pp :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri ho rischiato proprio...Stavo in autostrada a un certo punto sento un colpo dietro la mia macchina, la macchina si gira . Mi aveva tamponato un camion enorme. Inizialmente riesco anche a riprendere la macchina, ma il camion non si era accorto del tamponamento, quindi continua dritto e mi riprende trascinandomi per dieci metri. Praticamente la mia macchina era perpendicolare al suo muso. Quando capisce che mi sta trascinando inchioda, e io mi ritrova sulla corsia sinistra. Una macchina frena, anzi inchioda e arriva a cinque metri dal mio sportello. Io in quel momento ho chiuso gli occhi, e ho pensato " porco zio ".
Faccio retromarcia mi metto sulla corsia tutta a destra e scendo, scende anche quello del camion che comincia a toccarmi e dirmi " stai bene? chiamo l'ambulanza?". Non mi sono fatto un cavolo non so come.

Il [...] si era distratto perché stava mandando un mess, ma dico io hai un camion cribbio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2014, 16:10
ieri ho rischiato proprio...Stavo in autostrada a un certo punto sento un colpo dietro la mia macchina, la macchina si gira . Mi aveva tamponato un camion enorme. Inizialmente riesco anche a riprendere la macchina, ma il camion non si era accorto del tamponamento, quindi continua dritto e mi riprende trascinandomi per dieci metri. Praticamente la mia macchina era perpendicolare al suo muso. Quando capisce che mi sta trascinando inchioda, e io mi ritrova sulla corsia sinistra. Una macchina frena, anzi inchioda e arriva a cinque metri dal mio sportello. Io in quel momento ho chiuso gli occhi, e ho pensato " porco zio ".
Faccio retromarcia mi metto sulla corsia tutta a destra e scendo, scende anche quello del camion che comincia a toccarmi e dirmi " stai bene? chiamo l'ambulanza?". Non mi sono fatto un cavolo non so come.

Il [...] si era distratto perché stava mandando un mess, ma dico io hai un camion cribbio.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Porca troia che spavento! L'importante è che non ti sia fatto nulla....

....tamponato1983.(scusa l'ironia anche in questo momento ma ci scherzo solo perché non hai un graffio ; )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma va un po' più veloce sull'autostrada. T'ha tamponato un camion, ma che c'hai, l'Ape?

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 01 Mar 2014, 16:21
Porca troia che spavento! L'importante è che non ti sia fatto nulla....

....tamponato1983.(scusa l'ironia anche in questo momento ma ci scherzo solo perché non hai un graffio ; )
ma tranquillo non mi sono fatto niente, solo caxato sotto, quello si.
ps tara' come sei umano ahahahahahha :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

che demente
quanto mi stanno sulle scatole quelli che usano il cell alla guida  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 01 Mar 2014, 17:07
che succede fa?

No no, niente...
Era solo un commento a ciò che era successo a fabrizio...

Discussione precedente - Discussione successiva