Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2014, 16:10
ieri ho rischiato proprio...Stavo in autostrada a un certo punto sento un colpo dietro la mia macchina, la macchina si gira . Mi aveva tamponato un camion enorme. Inizialmente riesco anche a riprendere la macchina, ma il camion non si era accorto del tamponamento, quindi continua dritto e mi riprende trascinandomi per dieci metri. Praticamente la mia macchina era perpendicolare al suo muso. Quando capisce che mi sta trascinando inchioda, e io mi ritrova sulla corsia sinistra. Una macchina frena, anzi inchioda e arriva a cinque metri dal mio sportello. Io in quel momento ho chiuso gli occhi, e ho pensato " porco zio ".
Faccio retromarcia mi metto sulla corsia tutta a destra e scendo, scende anche quello del camion che comincia a toccarmi e dirmi " stai bene? chiamo l'ambulanza?". Non mi sono fatto un cavolo non so come.

Il [...] si era distratto perché stava mandando un mess, ma dico io hai un camion cribbio.

mortacci
solidarietà

ma a quanto andavi?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma più che altro... sto matto poteva veramente ammazzare qualcuno..... ma hai preso i dati per fare una denuncia?????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 01 Mar 2014, 17:38

mortacci
solidarietà

ma a quanto andavi?
stavamo sulla tangenziale est non andavamo forte, ma che stai dando retta a tarallo :)
Il fatto è che lui si è distratto col cell e mi ha preso , perché in quel momento stavamo rallentando. Sinceramente non ho capito molto sulla dinamica bo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no no, però quando ho letto tamponato da un camion... stavo in autostrada...
ho pensato a te con la bianchina di fantozzi che arrancava in prima corsia... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2014, 17:43
stavamo sulla tangenziale est non andavamo forte, ma che stai dando retta a tarallo :)
Il fatto è che lui si è distratto col cell e mi ha preso , perché in quel momento stavamo rallentando. Sinceramente non ho capito molto sulla dinamica bo.

pensa se al posto tuo ci fosse stato uno con lo scooter....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
ieri ho rischiato proprio...Stavo in autostrada a un certo punto sento un colpo dietro la mia macchina, la macchina si gira . Mi aveva tamponato un camion enorme. Inizialmente riesco anche a riprendere la macchina, ma il camion non si era accorto del tamponamento, quindi continua dritto e mi riprende trascinandomi per dieci metri. Praticamente la mia macchina era perpendicolare al suo muso. Quando capisce che mi sta trascinando inchioda, e io mi ritrova sulla corsia sinistra. Una macchina frena, anzi inchioda e arriva a cinque metri dal mio sportello. Io in quel momento ho chiuso gli occhi, e ho pensato " porco zio ".
Faccio retromarcia mi metto sulla corsia tutta a destra e scendo, scende anche quello del camion che comincia a toccarmi e dirmi " stai bene? chiamo l'ambulanza?". Non mi sono fatto un cavolo non so come.

Il [...] si era distratto perché stava mandando un mess, ma dico io hai un camion cribbio.

AARRHGHHgGG!!!
Che smaltita!

Te sei giocato una vita di riserva, fatte 'na birra.
Pensa poi che: se morivi e le ultime parole erano una bestemmia, andavi all'Inferno per DIRETTISSIMA!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
.....

:o

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
si può piangere prima di vedere la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
si può piangere prima di vedere la Lazio?
Basta che non piangi durante :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore

cucciolo annamose a prendere a prendere una birra va... offro io... che è un periodo del casso per entrambi :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah candido candido, poverino stava usando il cellulare mentre guidava? Lasciamo stare, regà. Lasciamo proprio stare, che sono cose che possono proprio finire male. E molti di voi sanno che so di cosa parlo.

Fabrì, meno male. Daje.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prossima settimana birretta?  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Porco due fabrì, immagino lo spavento...devi stare più sulla difensiva, Reja style, stavi avanti e ecco che succede...tutti dietro fabrì!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ah candido candido, poverino stava usando il cellulare mentre guidava? Lasciamo stare, regà. Lasciamo proprio stare, che sono cose che possono proprio finire male. E molti di voi sanno che so di cosa parlo.

Fabrì, meno male. Daje.

eh....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma ce l'hai la patente ? Oltre quella da matto dico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

ma il camionista è ancora vivo e con tutte le braccette al loro posto ??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2014, 20:18
cucciolo annamose a prendere a prendere una birra va... offro io... che è un periodo del casso per entrambi :D
magari ce caschi
organizza co vaz.
No zaradona.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Mar 2014, 01:50
magari ce caschi
organizza co vaz.
No zaradona.

ok birra domenica prossima ore 13.30 ponte milvio :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Mar 2014, 01:50