Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Ago 2014, 21:29
Oggi in edicola ho comprato diverse cose tra cui due numeri incelofanati di topolino.
Li apro,uno è del 2009 e l'altro porta il prezzo in lire:2500
Leggo la data di pubblicazione, ottobre 1994.
Lo sfoglio per cercare le pubblicità e trovo un tipo tutto nero che ride, ha la coda da cavallo e pubblicizza un " canta tu", mi dicono che è un certo Rosello che all' epoca andava molto( parlo del tipo tutto nero).
Pubblicità delle carte telefoniche da collezionare!Pazzesco, mi ero dimenticato delle carte telefoniche.
Poi una pagina sulla superstizione che mi ha fatto riflettere, oppure no? Boh non mi ricordo.Comunque nella pagina sulla superstizione intervistano Alberto Castagna che confessa di essere molto superstizioso e di avere sia in camerino che in auto, cornetti,spighe di grano, ferri di cavallo e un oggetto in particolare: una goccia di cristallo di Boemia, a cui tiene tantissimo, che allontana le negatività.
Secondo me non era di Boemia.
Alessandro Canino , cantante tra parentesi,dice che come portafortuna ha il colore viola come la sua squadra del cuore, la Fiorentina.
A parte che è sparito dai radar, ma questo tizio nel frattempo non è diventato romanista, di quelli che si battono in petto?
Boooooh.
Poi tante pubblicità di orologi, e di yoghurt, questi ultimi ancora gli stessi di oggi, pure le vaschette sono uguali, la ricerca in questo settore non ha fatto significativi passi in avanti.
Gli orologi non esistono più, estinti.
Quanto mi rompo le palle al mare.
Per quanto riguarda Canino, non e' che tu mi ti confondi con Marco Conidi, personaggio che calcava le scene negli stessi anni del Canino ?
Conidi si e' dimostrato uno dei loro della peggior specie.
Di Canino, dopo "Brutta", si sono perse le tracce.