Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 16 Set 2014, 23:12
Come ben sapete perché vi ho ammorbato, a fine maggio ho traslocato, e sono andata a vivere in una casa per conto mio. Basta ai coinquilini rognosi e lagnosi e puzzoni.
Molto bene.
Adoro questa casa, che sembra fatta apposta per me. Nello stesso comprensorio però, ci divide il giardino condominiale, abita mio cugino, con la moglie e due figli. Mia madre "ah vedi, mi sento più tranquilla, se hai bisogno di qualcosa c'è Marco". Sì.
Da quando vivo qui, diciamo da giugno e togliendo agosto per via delle vacanze, io non ho mai per fortuna avuto bisogno di niente.
Ma, in compenso:
2 volte ha citofonato in momenti inopportuni
1 volta si è presentato perché avevano finito il latte per i figli ed erano le 23
1 volta mi chiama dal lavoro per dirmi che la moglie si era dimenticata di comprare le cose per la cena dei bimbi, che per caso hai 2 uova? Ah, che gliele porti che non può lasciare soli i bimbi?
L'ultima stasera, mi chiama ore 22.30 perché gli serve la mia macchina. Per ricaricare la batteria della sua macchina. Perché la moglie l'ha lasciata con le 4 frecce dalle 17 davanti ai secchioni, dimenticandosene completamente.
Mi sento davvero tranquilla eh! :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fede75 il 19 Set 2014, 06:48
[...]la prossima settimana seguirá il papà l'inserimento[...]

Del padre ?

:lol: :lol: :luv:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io ne ho uno bravissimo ed onesto (me lo ha consigliato Porga!!!). Se vuoi in pvt ti do indicazioni
saresti gentilissima Pag. Ti ringrazio :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che bella ieri la lezione di buddhismo spiccio impartitami dal capo progetto perché non devo sclerare se il cliente chiede le cose in tempi irragionevoli, non rispetta il contratto, i soci ci inculano e alla fine la faccia la metto io. Perché stiamo in Asia, la terra della serenitá, del dominio delle passioni, della meditazione e concentrazione.

In altre parole, lo devo prende in culo co' la rincorsa, ma lo devo fare zen, in armonia col cosmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2014, 10:11
Che bella ieri la lezione di buddhismo spiccio impartitami dal capo progetto perché non devo sclerare se il cliente chiede le cose in tempi irragionevoli, non rispetta il contratto, i soci ci inculano e alla fine la faccia la metto io. Perché stiamo in Asia, la terra della serenitá, del dominio delle passioni, della meditazione e concentrazione.

In altre parole, lo devo prende in culo co' la rincorsa, ma lo devo fare zen, in armonia col cosmo.
Ah, l'asia...
:love:

(che poi da quelle parti basta che non ti fai vedere che ti incazzi e va tutto bene, ma se ti vedono incazzato non sanno veramente come prenderti. Ridi, sorridi, sereno, medita, concentrati poi fa come cazzo te pare... dagli il lavoro in ritardo, ma con il sorriso)
:chin:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pentiux il 19 Set 2014, 10:19
Ah, l'asia...
:love:

(che poi da quelle parti basta che non ti fai vedere che ti incazzi e va tutto bene, ma se ti vedono incazzato non sanno veramente come prenderti. Ridi, sorridi, sereno, medita, concentrati poi fa come cazzo te pare... dagli il lavoro in ritardo, ma con il sorriso)
:chin:

No ma infatti io non sclero col cliente, però poi è ovvio che in ufficio ne risento e i partner locali pure, se bloccano. Allora devo montare su un sorriso di circostanza, fa una battuta, dire che tutto va bene e ripartono. Altrimenti non ripartono e fanno cazzate. Però arcù l'ho preso lo stesso, salvaguardando l'armonia de sto cazzo de cosmo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 19 Set 2014, 08:53

no va beh non sapevo nemmeno che esistesse! :luv:

Ma l'hai letta la trama? Assurda! Oggi lo compro! :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 19 Set 2014, 10:39
no va beh non sapevo nemmeno che esistesse! :luv:

Ma l'hai letta la trama? Assurda! Oggi lo compro! :)

Letta letta.
(non gianni).
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:band1: :band2: :bann:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E' uscito il mio primo paper!!!!!

:band1: :band2: :bann:

che d'è?
PAPERVAZ!  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hanno pubblicato una ricerca a cui ho collaborato attivamente. :))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

tu sei il nostro orgoglio sappilo  :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Prima Professionisti.
Poi Laziali.
:D

ps.Poi poi poi pure mpo' rompi[...].   ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:party: :party: :party:

(Quelle a cui partecipa passivamente le pubblicano su riviste per adulti)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

:luv:

Daje vazzino!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2014, 10:32
No ma infatti io non sclero col cliente, però poi è ovvio che in ufficio ne risento e i partner locali pure, se bloccano. Allora devo montare su un sorriso di circostanza, fa una battuta, dire che tutto va bene e ripartono. Altrimenti non ripartono e fanno cazzate. Però arcù l'ho preso lo stesso, salvaguardando l'armonia de sto cazzo de cosmo.

fai sollisino al cinesino, lolo sono contenti pel tuo sollisino e lavolo plocede bene

Cialtron_Heston

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva