Come ben sapete perché vi ho ammorbato, a fine maggio ho traslocato, e sono andata a vivere in una casa per conto mio. Basta ai coinquilini rognosi e lagnosi e puzzoni.
Molto bene.
Adoro questa casa, che sembra fatta apposta per me. Nello stesso comprensorio però, ci divide il giardino condominiale, abita mio cugino, con la moglie e due figli. Mia madre "ah vedi, mi sento più tranquilla, se hai bisogno di qualcosa c'è Marco". Sì.
Da quando vivo qui, diciamo da giugno e togliendo agosto per via delle vacanze, io non ho mai per fortuna avuto bisogno di niente.
Ma, in compenso:
2 volte ha citofonato in momenti inopportuni
1 volta si è presentato perché avevano finito il latte per i figli ed erano le 23
1 volta mi chiama dal lavoro per dirmi che la moglie si era dimenticata di comprare le cose per la cena dei bimbi, che per caso hai 2 uova? Ah, che gliele porti che non può lasciare soli i bimbi?
L'ultima stasera, mi chiama ore 22.30 perché gli serve la mia macchina. Per ricaricare la batteria della sua macchina. Perché la moglie l'ha lasciata con le 4 frecce dalle 17 davanti ai secchioni, dimenticandosene completamente.
Mi sento davvero tranquilla eh!