S'è compromesso si....

so 'stata la prima a ricevere la partecipazione... questa sera, durante la partita... ovviamente ho fatto la vaga... ho fatto finta di leggerlo con un leggero interesse e poi l'ho messo via... ma poi l'ho ritirato fuori... me lo so' spulciato tutto per bene.. i nomi dei genitori degli sposi, gli indirizzi, i cognomi, la chiesa, l'ora, il giorno....e poi il bigliettino con l'iban per il viaggio di nozze e poi il bigliettino del ricevimento.... e la caratura della carta, le dimensioni del cartoncino... e ho provato pure a insinuare dubbi su eventuali errori di scrittura, concettuali, etc,..... niente...
gli ho pure detto... "secondo me questo invito non è mica del tuo matrimonio"
di contro lui, scorpionedemmerda come me, mi ha dato l'invito senza manco scriverci il mio nome, facendo finta di niente e ci ha messo circa 20 minuti per scriverlo....
cioè.. noi 2 siamo così... misà che non ce lo siamo mai detto... ma da scorpionidemmerda che siamo.. insomma... sto momento è stato strano... perchè bimbus 11 anni fa era veramente bimbus.. mo' si sposa... ma che succede???

ho anche provato ad insinuà dubbi sul matrimonio e sulla precocità della cosa (in finale è poco che stanno insieme...

) avrebbe voluto un po' rimandare? un pochino??? poco poco??? No cavolo!! fermo e deciso!!!!
Niente... ecco.. vi volevo di... insomma... è proprio vero! questo si sta per sposare!!!!