Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io aspettavo "Fantasmi" su real time, e che me ritrovo?! "Il boss delle torte". MA DATTELENFACCIA LE TORTE!!!! :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :x :x :x guarda che era il boss delle torte LA SFIDA ed era nientepopò di meno che la finale.. solo che quando stavano per dire chi avesse vinto (era in 1^ tv eh...) è partita la pubblicità e quando è tornata la trasmissione, è partita da un'altra puntata e manco dall'inizio!!!!!!

E MO' CHI HA VINTO????

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stanotte ho sognato piú cose, come tutte le notti.
mi ricordo vari flash.

uno é che stavo allo stadio e la curva sud ci cantava Mauro Zarate Mauro Zarate sulle note de La donna é mobile.

:S

:s

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 09:55
stanotte ho sognato piú cose, come tutte le notti.
mi ricordo vari flash.

uno é che stavo allo stadio e la curva sud ci cantava Mauro Zarate Mauro Zarate sulle note de La donna é mobile.

:S

:s

A Svè ma cene più leggere la sera no??  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
:x :x :x guarda che era il boss delle torte LA SFIDA ed era nientepopò di meno che la finale.. solo che quando stavano per dire chi avesse vinto (era in 1^ tv eh...) è partita la pubblicità e quando è tornata la trasmissione, è partita da un'altra puntata e manco dall'inizio!!!!!!

E MO' CHI HA VINTO????

boh? presa dal disappunto ho spento la tv e mi sono messa a letto. Ma ormai non riesco a dormire senza una storia di fantasmi prima di andare a nanna  :s

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma perchè a Gardaland e Mirabilandia nessuno fa il furbo in fila, nessuno butta le cose per terra (tipo i cartoni con la Pepsi o le buste di patatine) e si rispettano le regole, invece al Rainbow MagicLand fanno tutti come cazzo je pare?

Oggi il top.
Usciamo da una giostra, andiamo al chioschetto a vedere le foto che ti scattano per comprare la nostra e davanti a noi una signora di 40-45 esclama:
"Mi fa vedere la foto n°280?"
"Certo signora un attimo...eccola."
La signora con scatto felino tira fuori la digitale e scatta una foto al monitor scatenando la giusta reazione imbufalita della pora ragazzetta del chiosco.
40-45 anni.
Boh.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:o

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Monitor dove la ragazza le stava facendo la loro foto pensando che la volessero comprare.
4 euro costava eh.

Mi sono vergognato per lei.

Il bello è che ha fatto la gnorri totale. Ha scattato, s'è girata e se n'è andata tutta soddisfatta dal marito esclamando "Uaaaaà, guarda cà faccia cà tieni...!" :lol:

(credo sia quella la pronuncia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Che palle, tarallo me da sempre del cornuto.  :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Set 2011, 19:46
Il bello è che ha fatto la gnorri totale. Ha scattato, s'è girata e se n'è andata tutta soddisfatta dal marito esclamando "Uaaaaà, guarda cà faccia cà tieni...!" :lol:

la vikinga le avrebbe dato un pungno sul grugno.
diretto, secco, cosí..

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 20:04
Che palle, tarallo me da sempre del cornuto.  :x

niente niente sa bene di cosa parla?

:chap:

scherzo :DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 20:06
la vikinga le avrebbe dato un pungno sul grugno.
diretto, secco, cosí..
la mia pure.

poi dritta in pasto ai maiali. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
BA comunque me pare de avé capito che abbiamo accanto due ragazzette belle toste :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

ma quando arriva l'inverno ?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Dissi il 03 Set 2011, 21:35
ammazza che afa !!!  :o :o :o :o

ma quando arriva l'inverno ?

infatti!
:nghe: :nghe: :nghe:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 20:38
BA comunque me pare de avé capito che abbiamo accanto due ragazzette belle toste :DD

Me faranno Santo.

Anzi, quale Santo, Martire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Set 2011, 22:46
Me faranno Santo.

Anzi, quale Santo, Martire.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
cos'ho fatto?!  :shame2: me so fatta convince....ho scelto arabo come seconda lingua... a 4 esami dalla laurea, ero ormai  convinta di fare hindi, perchè l'esame è una scampagnata...ma oh, a me non m'attira hindi. L'arabo mi intrippa proprio invece.  Vabè, tanto mi laureo a luglio...giusto giusto per finire il corso. Riconsolamose co l'ajetto, diceva mia nonna. Speriamo che lo passo, sennò mi slitta la laurea, e i miei potrebbero farmi slittare qualc'altra cosa. Eh, e ora come glielo dico, che c'ho già la grammatica hindi?

Avevo pensato di dirgli che "l'arabo è molto più richiesto" - cosa che propriamente è vera- e anche molto più remunerato - vero- e.... dopo il cinese, avevo bisogno di nuove sfide  :=))  (motivo fondamentale per cui ho lasciato perde hindi ahuahuahua)

io credo saranno felici di rivedermi col muso sui libri dopo tanti scazzamenti  :sisisi: e ci passeranno sopra con gioia.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
alle varie batoste del 2011 aggiungiamo che non mi rinnovano il contratto

gesulio... aiutame a dì

Discussione precedente - Discussione successiva