Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Io penso semplicemente che, la madonna di lourdes al posto mio, sarebbe scesa dal cunicolo, tirato giù un bestemmione, messo la mano a paletta e mandato affanculo la sorte.

Allucinante, Fiammetta me fa na pippa.
Co rispetto parlando.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Oggi troppi incontri e casualità strane, amicizie che nascono per un biglietto, ma che a fine partita neanche un ciao([...] :D)
Sono arrivato allo stadio alle 14  :o sono stato a straziarmi per una bastarda!
Fine serata mi chiama la mia ex storica(8 anni insieme e 1 anno che non ci parlavamo)!
A Lazio Inter stiamo allo stadio insieme :o

Troppa vita, troppe emozioni

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Apr 2015, 12:21
Io penso semplicemente che, la madonna di lourdes al posto mio, sarebbe scesa dal cunicolo, tirato giù un bestemmione, messo la mano a paletta e mandato affanculo la sorte.

Allucinante, Fiammetta me fa na pippa.
Co rispetto parlando.
Mi spiace tesoro, le pippe fattele da solo.
Citazione di: ES il 29 Apr 2015, 11:06
Assioma 21: mai enunciare un qualsiasi assioma in presenza di una entità di sesso femminile. Ella non ne coglierebbe lo spirito e seppellirebbe gli sfortunati con ondata di sdegno. Accadesse questo ammorbidire immediatamente la donzella con l'enunciazione dei 30 assiomi studiati e dedicati alle entità di sesso maschile. Ciò non basterà, perché ormai il danno è fatto e non sarà possibile porvi alcun rimedio, ma abbasserà l'altezza dell'onda di sdegno.
Te vojo bene fiammetta, non me ne volere.  :LVU:
Pure io.

Siete ragazzini. Sedicenni in balia delle tempeste ormonali. Il dato fondamentale è questo: sapere che pure a sessant'anni con la prostrata a pezzi, restate intrappolati nei ricordi del bel tempo che fu. Quando avevate i capelli, i muscoli, la libido. :P  Vi amo, vi amerò sempre, razza di sfigati. :DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 01:08

Siete ragazzini. Sedicenni in balia delle tempeste ormonali. Il dato fondamentale è questo: sapere che pure a sessant'anni con la prostrata a pezzi, restate intrappolati nei ricordi del bel tempo che fu. Quando avevate i capelli, i muscoli, la libido. :P  Vi amo, vi amerò sempre, razza di sfigati. :DD

Lo stesso che un sacco ma proprio un sacco di gentil signore che conosco  ;)) Vi amo vi amerò sempre razza di isteriche....  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E quello che arriva e ti fa una domanda e ti guarda con la faccia di "se non me lo dici mi offendo e ti sfanculo" e poi non ti fa iniziare nemmeno a parlare che comincia a dire "si lo so, lo so lo so, si...." ??

:xx :xx :xx

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: scignia il 30 Apr 2015, 08:06
Lo stesso che un sacco ma proprio un sacco di gentil signore che conosco  ;)) Vi amo vi amerò sempre razza di isteriche....  :DD
Isteriche a noi?  :xx :trygo: :duel: :shout:

:DD  :luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 10:49
Isteriche a noi?  :xx :trygo: :duel: :shout:

:DD  :luv:

pour votre charme...

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Finirá mai quest'inverno pieno di tosse, otiti, raffreddori, antibiotici, ecc.?
Non ne posso più  :s

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ho bisogno di consulenza su un problema molto serio. Stavo ascoltando la radio e hanno passato una canzone d'ammore appartenente all'età del pallosauro.
Ora, so bene che le canzoni d'ammore contengono una percentuale di cazzate pari al 99,9 periodico.
Però, in tutta onestà, "sul tuo seno da rubare", è veramente una delle più grandi boiate che abbia mai sentito, oltre a costituire un reato. Cioè, questo maggiorenne, vuole rubare il seno di una sedicenne. Perché, cosa ci deve fare, che intenzioni ha?
:wall:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 14:35
Ho bisogno di consulenza su un problema molto serio. Stavo ascoltando la radio e hanno passato una canzone d'ammore appartenente all'età del pallosauro.
Ora, so bene che le canzoni d'ammore contengono una percentuale di cazzate pari al 99,9 periodico.
Però, in tutta onestà, "sul tuo seno da rubare", è veramente una delle più grandi boiate che abbia mai sentito, oltre a costituire un reato. Cioè, questo maggiorenne, vuole rubare il seno di una sedicenne. Perché, cosa ci deve fare, che intenzioni ha?
:wall:

a me sembra poesia :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Dissi il 30 Apr 2015, 14:39
a me sembra poesia :DD
Pensa a tua figlia e poi dimmi che è ancora poesia. :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 14:40

:rotfl2:  Sto gaggio!!! :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 14:40

mia figlia è asessuata e sa che apprezzerei vieppiù una sua scelta di prendere i voti  ... :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 30 Apr 2015, 14:46
mia figlia è asessuata e sa che apprezzerei vieppiù una sua scelta di prendere i voti  ... :DD

Se conosco i maschi di questa generazione (ne ho due) i voti li prende sicuro! :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Dissi il 30 Apr 2015, 14:46
Corri dal neurologo: non stai bene. :DD
Immagino la scena:
- Papino, c'è un ventenne che mi vuole rubare il seno... per piacere mi dai la combinazione della cassaforte del mio reggipetto? :P

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Fiammetta cara, tu sei bella da morire e tutto sembra un film, da girare troppo in fretta con la "fine" sopra i tuoi blue-jeans.
:cool3:

Discussione precedente - Discussione successiva