Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 14:47
Se conosco i maschi di questa generazione (ne ho due) i voti li prende sicuro! :rotfl2:
Quei voti? :DD
Citazione di: Nanni il 30 Apr 2015, 14:52
Fiammetta cara, tu sei bella da morire e tutto sembra un film, da girare troppo in fretta con la "fine" sopra i tuoi blue-jeans.
:cool3:

Ecchilo.  :luv:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 14:49
Corri dal neurologo: non stai bene. :DD
Immagino la scena:
- Papino, c'è un ventenne che mi vuole rubare il seno... per piacere mi dai la combinazione della cassaforte del mio reggipetto? :P

reggipetto non lo dice più neanche nanni :DD

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Certo, ho aspettato 1622 pagine per intervenire... ma me la potevo risparmia'...
:(
Tarallo che se vole ritirà a casa mia (a famme da badante???), e sti artri due che me pijano a esempio de vetustà (uno che conosce i Homo Sapiens... poraccio...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma e' Homo Sapiens??? Bella da morire????  Ma andiamo!!! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Dissi il 30 Apr 2015, 14:56
reggipetto non lo dice più neanche nanni :DD
Lui no, tu viste le larghe vedute sulla vita sessuale di tua figlia (mo' si spara :DD), mi sa che lo dici. :P

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 15:00
Ma e' Homo Sapiens??? Bella da morire????  Ma andiamo!!! :lol:
Sempre lucido e sul pezzo, eh, Taralli'?  :lol:

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
-... questa è una foto del Presidente Nixon... quando lo invitavano alle cene, dopo controllavano l'argenteria... questa è la foto di un corteo di femministe... gridavano slogan e bruciavano i reggipetti... come vede un fuoco piccolissimo...

(CIT. Woody Allen)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Nanni il 30 Apr 2015, 15:04
-... questa è una foto del Presidente Nixon... quando lo invitavano alle cene, dopo controllavano l'argenteria... questa è la foto di un corteo di femministe... gridavano slogan e bruciavano i reggipetti... come vede un fuoco piccolissimo...

(CIT. Woody Allen)
Diglielo un po', tsk.
(ma il film è degli esordi? :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 15:09
Che bast@rdo Woody! :lol:
Minchia, non ci avevo fatto caso.  :lol:
Vabbè, Woody si conferma uno [...].

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 15:06
Diglielo un po', tsk.
(ma il film è degli esordi? :DD )

Non ricordo. So che quando scrivevamo la sceneggiatura insieme, a me il giovane Woody me chiamava "Professo'...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Nanni il 30 Apr 2015, 15:12
Non ricordo. So che quando scrivevamo la sceneggiatura insieme, a me il giovane Woody me chiamava "Professo'...
:DD
Ma vai.
Senti, piuttosto, secondo te perché il rubatore di seno piange la domenica mattina?
"E un pianto di domenica mattina"
Cosa vorrà sottintendere?

EDIT: mi sa che la so questa. Dissi è andato a casa sua. :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prima liceo, anno 77-78, anno nerissimo, Ruggero libero ar Francesco, arresti e okkupazioni.
Noi proprio regazzini (io stavo pure un anno avanti, avevo 13 anni ero alto tipo un metro e venti, prepubere) non eravamo pronti.
Durante l'okkupazione facevamo i forum, eee discusioni (come se chiamavano ste cose, me so' scordato), e un giorno Rita, che vedete qui nella foto sullo sfondo

fa "occhei rega' demo da parla'. Doemo da parla' de contraccezzzione".
Noi sconvolti, ma chi sapeva niente, un silenzio shockato dal quale si alza una voce in lontananza. Alfredino, fascistello pseudo-pariolino de centocelle che fa'
"Ah Ri', ma datte na contraccettata."

Non me dite niente, io sto ancora a ride. :lol:
Lo so, ce dovevate esse (cit.).

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non si chiamavano discusioni, macchè... erano momentaggregazzione unitarantifascisti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io a dodici anni già sapevo tutto. Ammazza che pischelli. :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 15:18
Ah le femministe.
Prima liceo, anno 77-78, anno nerissimo, Ruggero libero ar Francesco, arresti e okkupazioni.
Noi proprio regazzini (io stavo pure un anno avanti, avevo 13 anni ero alto tipo un metro e venti, prepubere) non eravamo pronti.
Durante l'okkupazione facevamo i forum, eee discusioni (come se chiamavano ste cose, me so' scordato), e un giorno Rita, che vedete qui nella foto sullo sfondo

fa "occhei rega' demo da parla'. Doemo da parla' de contraccezzzione".
Noi sconvolti, ma chi sapeva niente, un silenzio shockato dal quale si alza una voce in lontananza. Alfredino, fascistello pseudo-pariolino de centocelle che fa'
"Ah Ri', ma datte na contraccettata."

Non me dite niente, io sto ancora a ride. :lol:
Lo so, ce dovevate esse (cit.).
Si chiamavano assemblee plenarie, quelle che coinvolgevano l'intero istituto. E monte-ore, quelle indette dalla singola classe. Lo so perché la presidentessa di classe ero io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 15:27
Si chiamavano assemblee plenarie, quelle che coinvolgevano l'intero istituto. E monte-ore, quelle indette dalla singola classe. Lo so perché la presidentessa di classe ero io.

Vero!! Er monteore!! L'assembreee!!

Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2015, 15:25
Io a dodici anni già sapevo tutto. Ammazza che pischelli. :DD

Io ancora non c'ho capito niente!! :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Hai tutta la vita davanti, tranquillo. :DD
(vi bacio, ragazzi. Torno alla mia meravigliosa vita  :cry: )

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Erano i formidabili-quegli-anni, gli anni-dell'amore-libero, si conoscevano e si incontravano i giovani studenti d'ogni paese e subito (spesso) essi giacevano assieme senza problemi, uno sopra l'altro, un-omo-na-donna-n'omo-na donna-na-donna-n'omo etc etc etc

Una volta col mio amico Bruno conoscemmo tre Tedesche (o Danesi non ricordo) che, almeno trent'anni avanti a noi già allora, ci fecero usare il profilattico dicendoci "altrimenten io und Helga potiamo rimanere inztato interezzante..."

Una settimana dopo io e Bruno ci siamo incontrati e lui mi ha fatto:
- Ma a te te frega se Herga rimane 'ncinta???
- No, nummene frega 'na ceppa...
- Allora se lo potemo leva' sto palloncino???

:lol:

vabbè, lo so... era 'na vecchia barzelletta riciclata... ma ce stava così bene e poi alimentava a dismisura il mito del Nanni Esperto e Fascinoso... ;))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
M' assento un attimo e escono i dinosauri e parlano de giurassico triassico cretaceo.... bei tempi....

Discussione precedente - Discussione successiva