Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
vabbè ma scusa,s e tu hai i poster di questa in camera, significa che è milf?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: sorazio il 26 Mar 2018, 03:04
vabbè ma scusa,s e tu hai i poster di questa in camera, significa che è milf?
Quelle volte che ho fatto autoerotismo con attrici che amo, mi sono sentito in colpa, poi ho pensato, ''Vabè, ho 20 anni, non ho stuprato nessuno e penso Lynn Lowry sarebbe felice di sapere che qualcuno la trova meravigliosa esteticamente''. Le emozioni che mi ha regalato questa qui, invece, sono come i goal della Lazio, più belle della masturbazione e sesso messi assieme! Comunque no, non è milf, ho il poster, o meglio, una foto da me stampata, perché è importante... :-) PS: Non a caso è appeso vicino alla maglietta della squadra nostra e vicino c'è anche la foto di un cagnolino che non c'è più. Scusate se ho spostato la vostra diatriba dal genere erotic-thriller a dramatic romance, haha!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: disappearingfs il 26 Mar 2018, 06:29
Quelle volte che ho fatto autoerotismo con attrici che amo, mi sono sentito in colpa, poi ho pensato, ''Vabè, ho 20 anni, non ho stuprato nessuno e penso Lynn Lowry sarebbe felice di sapere che qualcuno la trova meravigliosa esteticamente''. Le emozioni che mi ha regalato questa qui, invece, sono come i goal della Lazio, più belle della masturbazione e sesso messi assieme! Comunque no, non è milf, ho il poster, o meglio, una foto da me stampata, perché è importante... :-) PS: Non a caso è appeso vicino alla maglietta della squadra nostra e vicino c'è anche la foto di un cagnolino che non c'è più. Scusate se ho spostato la vostra diatriba dal genere erotic-thriller a dramatic romance, haha!

si, ma prima fatti fare l'assessment dal professor tarallo :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Citazione di: white-blu il 24 Mar 2018, 20:01
vi terrò aggiornati sull'esito finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
tra questa e la prossima settimana. non vado oltre.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vabbè mo però ce dici chi è st'attrice.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: white-blu il 26 Mar 2018, 10:57

Bravo, che già stai in piena Aznavour zone.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 26 Mar 2018, 11:01
Simona Ventura!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: disappearingfs il 26 Mar 2018, 11:02
Simona Ventura!

Non corrisponde a

Comunque no, non è milf,

Simona Ventura è la sacerdotessa delle milf.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: white-blu il 26 Mar 2018, 10:57
White Blue, non voglio smontarti, tantomeno tirartela, ma voglio dirti una cosa: prendi in seria considerazione il fatto che lei ami flirtare.
Succede spesso, soprattutto con i colleghi di ufficio, un ambiente lontano dal proprio, dai propri amici "classici" e soprattutto lontano dal marito.
Piace a tutte e a tutti avere qualcuno gentile, che ci fa il filo ma senza complicazioni. Ci sono flirt che vanno avanti per anni, di solito se ambo i lati sono impegnati in una storia seria, proprio perché trovano dell'altro rispetto a quello a cui sono abituati, ma magari sono innamorati del proprio partner e non lo mollerebbero mai e non metterebbero mai a repentaglio la loro storia d'amore per una storia di sesso.
E no, non parlo per storia personale, visto che il mio fidanzato lo ho conosciuto in ufficio  :s :beer:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 26 Mar 2018, 11:01

sarà quella che c'ha nell'avatar

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
sarà quella che c'ha nell'avatar

non ci aiuta molto :DD

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Dissi il 26 Mar 2018, 12:15
non ci aiuta molto :DD

Hahaha, dai, almeno ora sapete che una ''girl'' :P

pan

*
Lazionetter
* 4.586

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Sappiamo anche che mette le cinture di sicurezza in auto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2018, 12:23
Sappiamo anche che mette le cinture di sicurezza in auto.
E' un grande indizio...

disappearingfs

Visitatore
ma io lo so chi è
Bello quel film, eh?

disappearingfs

Visitatore
Siamo passati dall'erotic-thriller al drama-romance per finire allo spy-thriller!

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ma io lo so chi è

lo dici pure a noi ? :))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Dissi il 26 Mar 2018, 12:25
lo dici pure a noi ? :))

ma se dirlo implica rivelare il nome dell'attrice che ama disappereingfs?
magari lui non vuole dirlo.
certo io lo so. :)

Discussione precedente - Discussione successiva