Citazione di: white-blu il 26 Mar 2018, 10:57
tra questa e la prossima settimana. non vado oltre.
White Blue, non voglio smontarti, tantomeno tirartela, ma voglio dirti una cosa: prendi in seria considerazione il fatto che lei ami flirtare.
Succede spesso, soprattutto con i colleghi di ufficio, un ambiente lontano dal proprio, dai propri amici "classici" e soprattutto lontano dal marito.
Piace a tutte e a tutti avere qualcuno gentile, che ci fa il filo ma senza complicazioni. Ci sono flirt che vanno avanti per anni, di solito se ambo i lati sono impegnati in una storia seria, proprio perché trovano dell'altro rispetto a quello a cui sono abituati, ma magari sono innamorati del proprio partner e non lo mollerebbero mai e non metterebbero mai a repentaglio la loro storia d'amore per una storia di sesso.
E no, non parlo per storia personale, visto che il mio fidanzato lo ho conosciuto in ufficio