Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: cippolo il 25 Set 2020, 08:59
Questo del nostro amico ha l'alimentatore esterno. Ho scaricato il manuale

strana sta cosa , anche i primi (e diciamo fino a 7/8 anni fa ) fino a 21' qualcuno,
dai 21' in poi alimentazione diretta

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
mio fratello ha cambiato squadra a mio nipote; dalla bosico gemellata col Bologna è passato all'accademia gemellata con le merde...
:asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: LuloFr il 30 Set 2020, 15:43
mio fratello ha cambiato squadra a mio nipote; dalla bosico gemellata col Bologna è passato all'accademia gemellata con le merde...
:asrm
si ma io andrei a fare quattro chiacchere con tuo fratello... che intenzioni ha? dove vuole arrivare? non sa che così potrebbe rovinare il bambino? tu invece, hai pensato al telefono azzurro?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
vaffanculo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: LuloFr il 06 Ott 2020, 13:02
papà. tumore alla prostata. maligno.
vaffanculo!

mi dispiace, spero che tutto si risolva.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un abbraccio a te ed un grandissimo in bocca al lupo a lui.
Spero che tutto si risolva per il meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è da dire che il tumore alla prostata è fra i tumori col tasso di mortalità più basso, vicino allo zero nei casi di tumore localizzato.

Se preso in tempo ha aspettative di vita a 5 e 10 anni vicine al 100% (vado a memoria ma non credo di sbagliare).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 17:37
C'è da dire che il tumore alla prostata è fra i tumori col tasso di mortalità più basso, vicino allo zero nei casi di tumore localizzato.

Se preso in tempo ha aspettative di vita a 5 e 10 anni vicine al 100% (vado a memoria ma non credo di sbagliare).

aspettative? Se guarisci la tua vita non dovrebbe essere come se non l'avessi mai avuto? dove sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, dipende molto dal tipo di terapia scelta. La prostata una sua funzioncella ce l'ha, quindi un impatto può esserci.
Sottolineo che non sono oncologo, se qualcuno ha informazioni più precise è assolutamente il benvenuto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il 50 per cento degli uomini dopo i 50 anni ha un tumore alla prostata e la metà di questi muore di vecchiaia senza saperlo( ce ne accorgiamo in sala autoptica).
Molti benigni e borderline ma anche maligni.
Se scoperto è ovvio che si opera ma sopravvivenza con le tecniche di oggi molto buona.
Se vuoi saperne di più quando hai la cartella posta la stadiazione e ti traduco dal "medichese" la sopravvivenza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
La puntata speciale su Mario Biondo, delle Iene, mi ha lasciato un senso di sconforto e un vuoto dentro.
Possibile che sia tutto cosi ingiusto, un ragazzo che hanno dovuto rivoltare come un calzino, per ben 3 volte, perché c'è qualcuno che è palesemente colluso e non ha fatto il proprio dovere.
Che storia assurda, che ingiustizia dilagante.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
vaffanculo!
Era appena nata mia nipote. Stessa malattia diagnosticata a mio padre. Tumore maligno alla prostata, dei peggiori.
La scorsa settimana abbiamo festeggiato i 18 anni di mia nipote. Tutti, nonno incluso.
Coraggio, ti ha spiegato Ronefor che è il più diffuso tra gli uomini.
PS: ci sono state conseguenze urologiche, tra operazione chirurgica e radioterapia, ma il tumore non si è ripresentato.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
grazie ronefor e grazie a tutti per le parole. provo a chiedere a mio padre la cartella, viviamo in città diverse.
mi sono informato ed in effetti ha un alto tasso di sopravvivenza senza conseguenze.

la cosa che più mi fa incazzare è che a Terni non conosco una famiglia che non abbia avuto due-tre casi tra seno, intestino, utero e via dicendo.
ecchecazzo!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
vaffanculo!

coraggio, c'è speranza, dipende da quando lo si prende e dalle terapie.
Papà ci è passato attraverso qualche anno fa, sta ancora qui con me a tifare la Lazio!  :ssl

In bocca al lupo a papà e a tutta la famiglia

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Coldplay... ma che immane rottura de cocomeri

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cosa è andato storto nel grande processo evolutivo che ha impedito all'organismo femminile di non avere più dolori mestruali??

S'era detto PARTORIRAI con dolore, non soffrirai di dolori per 40 anni circa

Discussione precedente - Discussione successiva