Cominciamo la giornata alla grande! Esco dalla doccia e le AirPods appoggiate sul mobiletto volano nel wc ...segue giochino della pesca per tirarle su -bestemmiando male nel frattempo- disinfettarle e asciugarle (e speriamo funzionino ancora ).
La pupa appena cambiata lavata e pronta per uscire, che nel frattempo urlava nel passeggino ha fatto 💩 sporcandosi all'inverosimile 🤦🏻♀️ Dico solo che ho dovuto cambiare anche il giubbotto. Praticamente ho dovuto farle una doccia. La lavo l'asciugo, lei ride (😍)... eh niente la tiro su e...sbraaaaat!!! 🤮 ... così ho dovuto lavarmi anch'io di nuovo dalla testa ai piedi 😑
Ok, abbiamo perso quasi un'ora , ma ci si riprova, riprendo da dove eravamo rimaste: pappa alle belve e si va a fare la spesa e un giro al parco.
Il vicious pit bull
( chiaramente ironico vicious, è un pessimo cane da guardia😅) Bruno si presenta puntuale con la ciotola in bocca . La coniglia Cookie in piedi nella fieniera aspetta il suo mazzetto di cicoria. Stregatto non se trova (d'altra parte, che Stregatto sarebbe sennò?) . Non risponde ai richiami il fetentissimo. SPARITO, segue crisi di panico con la sottoscritta che vaga per casa col passeggino e in giardino urlando STREGATTOOOHHH!!! (passando probabilmente, anche per esaurita o matta).
Esco per il vialetto, disperata chiedo ai vicini... niente. Altra mezz'ora persa. Entro a casa in lacrime immaginando scenari apocalittici... e lo [...]gatto esce da sotto al divano con quella noncuranza tipica, guardandomi tipo "maccheccàzzovuoi". E vabbè.
Preparo la macchina. Sistemo il baule, le buste eccetera. Tutto con le chiavi infilate altrimenti poi tra passeggino buste e ragazzina me le perdo. Beh, cosa faccio? Chiudo il baule. Nel frattempo do il biberon con latte e biscotti alla pupa, quattro moine, le aggiusto il giubbotto... e STOCK! la chiusura centralizzata 🤦🏻♀️ Ebbene sì. È scattata la chiusura centralizzata perché tutte le porte della macchina erano chiuse e la chiave era infilata e mezza girata. Mi sono chiusa fuori da sola, comincio a sfiorare la crisi di nervi e a mimare capoccia te al finestrino, con Astrid che me guarda e chiacchiera ridendo seduta nel passeggino col biberon in mano, col suo "tatatatata" sembra dirmi "brava cogli.ona!". E beh.
Insomma 😑😑😑 altra mezz'ora per cercare il doppio delle chiavi che MENO MALE non ho dato a mio fratello che me prende sempre in giro e me chiama Dori 😒...e niente, è quasi mezzogiorno e finalmente siamo al parco. La spesa se ne parla domani. Applausi per me grazie 🙄