Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: .Christina. il 21 Feb 2022, 11:04
Prendersi il giorno libero per portare la pupa a fare il vaccino, e scordarselo fin quando non si guarda il calendario in cucina, 30 minuti prima dell'appuntamento 😑 non so come ho fatto ad essere pronta in 3 minuti e ad arrivare in tempo.
:S :S :S

Mi viene in mente questa scena  :)

oniccav li eraf a av

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2022, 12:34
Grazie ar cazzo (che in questo caso ha una valenza doppia).

:lol: :lol: :lol:  io non devo leggervi in luoghi pubblici!  :lol: :lol: :lol:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Feb 2022, 11:16
Mi viene in mente questa scena  :)

Vabbè, la bimba non me la dimentico! Ma una cura di fosforo forse  dovrei prenderla in considerazione 🤔

oniccav li eraf a av

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: .Christina. il 21 Feb 2022, 11:04
Prendersi il giorno libero per portare la pupa a fare il vaccino, e scordarselo fin quando non si guarda il calendario in cucina, 30 minuti prima dell'appuntamento 😑 non so come ho fatto ad essere pronta in 3 minuti e ad arrivare in tempo.
:S :S :S

guarda io ho la memoria di paperino (per fortuna è così da quando avevo 10 anni altrimenti sarei stato preoccupatissimo dell'eventuale deperimento organico mentale), per evitare di scordarmi tutto ho un calendario in cucina dove scrivo tutti gli appuntamenti (certo poi tocca pure ricordasse de daje un'occhiata una tantum  :=)) ... ma almeno aiuta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.458
Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 01:01
anche oggi dormo magari un'altra volta

Pure tu ieri notte? Io spero di non fare il "tris" stanotte...  :S

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Attigliano mi aspetta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: mr_steed il 21 Feb 2022, 23:33
Pure tu ieri notte? Io spero di non fare il "tris" stanotte...  :S
no stanotte le mie 4 ore intervallate da risvegli le ho fatte, meno male

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Fiammetta il 20 Feb 2022, 14:30
:pp
https://web.archive.org/web/20130404083852/http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16250.0.html
Non so quante pagine si leggano, ma visto che è il topic più nominato di sempre, almeno quelli che non c'erano si fanno un'idea.
Vabbè, ma poi ha sbracato.

Comunque nell'ultima pagina disponibile (la 5) si vede che a Kelly je faceva sangue Giorgina..
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2022, 16:37
Vabbè, ma poi ha sbracato.

Comunque nell'ultima pagina disponibile (la 5) si vede che a Kelly je faceva sangue Giorgina..
:) :) :)
:lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
per caso abbiamo qualcuno che lavora in volagratis?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.898
Citazione di: naoko il 23 Feb 2022, 17:25
per caso abbiamo qualcuno che lavora in volagratis?

ci devi litigare?

io ci ho messo un anno per farmi ridare i soldi di un viaggio cancellato per la pandemia (e una parte l'ho persa)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se serve conosco qualcuno che vola in lavorogratis .

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Cominciamo la giornata alla grande! Esco dalla doccia e le AirPods appoggiate sul mobiletto volano nel wc ...segue giochino della pesca per tirarle su -bestemmiando male nel frattempo- disinfettarle e asciugarle (e speriamo funzionino ancora ).
La pupa appena cambiata lavata e pronta per uscire, che nel frattempo urlava nel passeggino ha fatto 💩 sporcandosi all'inverosimile 🤦🏻‍♀️ Dico solo che ho dovuto cambiare anche il giubbotto. Praticamente ho dovuto farle una doccia. La lavo l'asciugo, lei ride (😍)... eh niente la tiro su e...sbraaaaat!!! 🤮 ... così ho dovuto lavarmi anch'io di nuovo dalla testa ai piedi 😑

Ok, abbiamo perso quasi un'ora , ma ci si riprova, riprendo da dove eravamo rimaste: pappa alle belve e si va a fare la spesa e un giro al parco.
Il vicious pit bull
( chiaramente ironico vicious, è un pessimo cane da guardia😅) Bruno  si presenta puntuale con la ciotola in bocca . La coniglia Cookie in piedi nella fieniera aspetta il suo mazzetto di cicoria. Stregatto non se trova (d'altra parte, che Stregatto sarebbe sennò?) . Non risponde ai richiami il fetentissimo. SPARITO, segue crisi di panico con la sottoscritta che vaga per casa col passeggino e in giardino urlando STREGATTOOOHHH!!! (passando probabilmente, anche per esaurita o matta).

Esco per il vialetto, disperata chiedo ai vicini... niente. Altra mezz'ora persa. Entro a casa in lacrime immaginando scenari apocalittici... e lo [...]gatto esce da sotto al divano con quella noncuranza tipica, guardandomi tipo "maccheccàzzovuoi". E vabbè.

Preparo la macchina. Sistemo il baule, le buste eccetera. Tutto con le chiavi infilate altrimenti poi tra passeggino buste e ragazzina me le perdo. Beh, cosa faccio? Chiudo il baule. Nel frattempo do il biberon con latte e biscotti alla pupa, quattro moine, le aggiusto il giubbotto... e STOCK! la chiusura centralizzata 🤦🏻‍♀️ Ebbene sì. È scattata la chiusura centralizzata perché tutte le porte della macchina erano chiuse e la chiave era infilata e mezza girata. Mi sono chiusa fuori da sola, comincio a sfiorare la crisi di nervi e a mimare capoccia te al finestrino, con Astrid che me guarda e chiacchiera ridendo seduta nel passeggino col biberon in mano, col suo "tatatatata" sembra dirmi "brava cogli.ona!". E beh.

Insomma 😑😑😑 altra mezz'ora per cercare il doppio delle chiavi che MENO MALE non ho dato a mio fratello che me prende sempre in giro e me chiama Dori 😒...e niente, è quasi mezzogiorno e finalmente siamo al parco. La spesa se ne parla domani. Applausi per me grazie 🙄

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
se stai così tra le nuvole ora che nemmeno è partita la storia con
fabione, sai come te ritrovamo dopo che le farfallette allo stomaco faranno il loro ingresso in campo  :o :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 26 Feb 2022, 03:58
azz Cristi'
se stai così tra le nuvole ora che nemmeno è partita la storia con
fabione, sai come te ritrovamo dopo che le farfallette allo stomaco faranno il loro ingresso in campo  :o :=))

Questa è la normalità 😹😹😹 va detto che non avevo preso il caffè!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: .Christina. il 26 Feb 2022, 08:34
Questa è la normalità 😹😹😹 va detto che non avevo preso il caffè!

ah ecco,allora massima solidarietà, io quando mi sveglio prima di un doppio espresso ho problemi proprio a capire dove mi trovo, santa caffeina (però se stai così ti do una brutta notizia : sta dipendenza con il tempo si acuisce  :(( :roll: )

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 26 Feb 2022, 18:58
ah ecco,allora massima solidarietà, io quando mi sveglio prima di un doppio espresso ho problemi proprio a capire dove mi trovo, santa caffeina (però se stai così ti do una brutta notizia : sta dipendenza con il tempo si acuisce  :(( :roll: )

A chi lo dici! 🤣🤣🤣

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 26 Feb 2022, 21:35
A chi lo dici! 🤣🤣🤣

Le airpods buttale in un vasetto pieno di riso chiudi e attendi una settimana, poi spera.
Si le devi proprio immergere nel riso.

Se poi te serve un'altra chiave della macchina per sicurezza, il mio migliore amico , fa questo de lavoro.
Vedi Cris, alla fine se risolve tutto pure su un forum.
Adesso continuo con la mia ansia prepartita.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque io ho messo, per sbaglio, il cordless di casa in LAVATRICE, avvolto nelle lenzuola. lo davo per spacciato, ma per curiosità l'ho messo comunque sulla base, così com'era, e beh, funziona di nuovo come prima. non ho nemmeno cambiato le batterie

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 27 Feb 2022, 14:34
comunque io ho messo, per sbaglio, il cordless di casa in LAVATRICE, avvolto nelle lenzuola. lo davo per spacciato, ma per curiosità l'ho messo comunque sulla base, così com'era, e beh, funziona di nuovo come prima. non ho nemmeno cambiato le batterie
Si ma se t'ha detto culo, non significa che possa andare sempre cosi. :)
Quando l'elettronica va a bagno , il consiglio e' sempre lo stesso, se possibile staccare la batteria oppure spegnere e mettere dentro un vasetto con tanto riso. Il riso assorbirà tutta l'acqua e la condensa all'interno.

Discussione precedente - Discussione successiva