Grazie Pan e FD ❤️ È dura ... vabbè. Parliamo di cose leggere .
Ieri sono tornata al lavoro e ho realizzato quanto mi sono disabituata a lavorare a contatto con il pubblico. E quanto io ODI un buon 70% dell'umanità... Ecco una breve compilation:
-scusa! Ma qui la bistecca xxl di manzo...è mucca vero? (No, è una fetta di c*lo 😅)
- Senti ma birra rossa cos'è?! 🫣 (birra...rossa?era na domanda trabocchetto?)
Arriva lei, tipo modella vestita firmata dalla testa ai piedi mia coetanea più o meno, col ragazzo...lei TUTTO il tempo al telefono a fare selfie e scrivere su whatsapp e postare su Instagram. Giuro, in due ore gli avrà rivolto parola per cinque minuti, sto pòro cristiano che si guardava intorno imbarazzato, al posto suo me ne sarei andata tanto se ne sarebbe accorta dopo😏 non so chi mi ha fatto saltare di più i nervi col suo atteggiamento, se lei con quella dannata protesi attaccata alla mano o lui in mode zerbino totale, vabbè. Io sono strana lo ammetto. ..mi rivolge parola con quella puzzetta sotto al naso che mi costringe a mordermi la lingua e farmi tanto male da sorridere forzatamente, già l'ho inquadrata che è una tutto fumo e niente arrosto, e infatti esordisce senza staccare gli occhi dal telefono con una risatina alla Barbara D'Urso che manderebbe fuori dalla grazia divina pure San Francesco :
- allooooora guarda dolci niente uovo assolutamente che sono allergica , prendo un TIRAMISÙ ARTIGIANALE ( 🤦🏻♀️)
Io così: 👀... azzardo un -mmmaaaa...nel tiramisù c'è l'uovo ...
-ma davvero?! Io l'ho sempre mangiato e non mi sono mai sentita male, quindi!!
(Beh quindi io ripeterei le prove allergiche baby)
-ma con questi begli occhi non potresti farmi uno sconto? (

e che è mio il locale?! MAH!!)
Arriva un ragazzo sulla trentina, apparecchio lascio il menù eccetera. Manco il tempo di sedersi e mi fa :
- io vorrei una pizza
- ciao buona sera! (No dico... bella l'educazione eh 😏) mi dispiace, ma qui non abbiamo pizza, solo panini e stuzzichini fritti...
-ah! Allora non so...una bruschetta - ...😐 non abbiamo nemmeno bruschette... mi dispiace...
-uff...!!e allora cosa mi mangio io?! (Tutto ciò tenendo in mano APERTO un menù di quattro pagine)
-... se vuoi ti lascio consultare il menù, sei appena arrivato... non c'è fretta, ripasso tra qualche minuto.
Per Diana ma se il caldo vi dà in testa statevene a casa eh 😒