Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 27 Lug 2022, 13:55
Scusa la domanda indiscreta: ma sei in affitto o proprietaria? Perché se l'opzione "corcala" di Tarallo non fosse proprio possibile, con una "tipa del genere" (eufemismo) come vicina verrebbe voglia di cambiare proprio paese, non solo appartamento e/o villetta...

È casa che ci hanno lasciato i miei, una villetta tutta su un piano + sala hobby indipendente dove si è sistemato mio fratello. Non me ne vado prima di tutto per ragioni affettive , poi ci sto benissimo nonostante questa pazza furiosa, il resto del vicinato è gentile e disponibile, e conosce il personaggio 😅😅
Solo che ogni tanto l
Fa proprio fuori dal vaso

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
la gente non sta bene

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Dissi il 23 Lug 2022, 13:38
Ci sono passato e so benissimo di cosa si parla, io mi prendevo il toradol un'ora prima e comunque non faceva niente. Una volta, per fortuna dopo che era passato tutto, ho cercato su internet delle testimonianze su questo dolore ed ho trovato più di una donna che diceva di aver sofferto più che durante il parto
Dopo l'intervento come è passata l'anestesia sono dovuto andare al cesso. Momenti svengo dal dolore, piangevo. Come dover evacuare un cubetto da 20*20cm di cemento per le prove di resistenza del calcestruzzo.
Madre santa.
Per almeno un mese ogni volta era un incubo ma la prima settimana/ dieci giorni terrificanti.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
"hai un bel fisico, se vuoi puoi mettere i pantaloncini per lavorare"... parole del mio datore di lavoro. Giuro che pensavo di aver capito male e devo aver fatto un sorrisetto ebete, tipo quelli che vengono fuori quando fai finta di aver capito una battuta.
Mi dispiace non aver avuto la risposta pronta.

C'è un mondo di sessismo in questa frase, ma sono sicura che non se n'è reso nemmeno conto eh, è un povero imbecille. Sempre pensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: .Christina. il 31 Lug 2022, 18:18
"hai un bel fisico, se vuoi puoi mettere i pantaloncini per lavorare"... parole del mio datore di lavoro. Giuro che pensavo di aver capito male e devo aver fatto un sorrisetto ebete, tipo quelli che vengono fuori quando fai finta di aver capito una battuta.
Mi dispiace non aver avuto la risposta pronta.

C'è un mondo di sessismo in questa frase, ma sono sicura che non se n'è reso nemmeno conto eh, è un povero imbecille. Sempre pensato.

...e perché non il bikini allora?... no comment...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è quello il problema. Magari lasciare la libertà di indossare shorts a chi vuole va benissimo, perché no. Limitato a lei perché "Ha un bel fisico" è chiaramente una zozzata sessista.
Imho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maldestro più che sessista, almeno spero per Christina.

Tutti abbiamo capito cosa volesse dire ma l'ha detto malissimo.

Chri, avresti dovuto rispondere a tono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 27 Lug 2022, 13:41
Ma questo è niente eh, dopo poco che erano morti i miei è venuta a casa mia a impicciarsi di come mi fossi sistemata... ai miei raccontava che mi aveva visto chissà dove fare chissà cosa, che in palestra avevo brutte compagnie... tutte cose assolutamente false eh...malattia mentale proprio 🤯 adesso sto con un ragazzo quindi tra un po' verrà a dire a me che lui ha una amante, oppure dirà a lui che ce l'ho io😅 è stato già avvisato. E comunque fortunatamente ha inquadrato che tipo di persona sia.

Non mi ha avvelenato il cane perché una volta si è venuta a lamentare delle buche che scava nel MIO giardino e ha cominciato a insistere che dovevo darlo  via, sennò magari qualcuno avrebbe pensato di fargli fare una brutta fine...al che le ho risposto che anche se il mio cane fosse stato colpito da un fulmine l'avrei ritenuta responsabile, e di certo non l'avrei risolta per vie legali 😡
da allora nemmeno ha il coraggio di guardare più il cane. Sta vipera!

Ha ragione mio fratello, lei si vanta  che  a 65 anni è ancora "pura" ...e invece sfogare le proprie pulsioni sessuali è fondamentale 😒 dovrei regalarle un vibratore, magari trova altro modo di impegnare il tempo. Scusate la volgarità, ma mi ha fatto troppo incazzare.

Quando torno a casa dalle ferie posto i crateri sotto gli ulivi che fanno quei due ibridi cane-talpa che ho (per fortuna almeno uno dei tre si salva).

A proposito di gente fuori di testa: io abito in una strada vicinale e ho una signora sulla settantina nella stessa via che ha un esemplare femmina, tipo un mix tra un pastore abruzzese e un dogo che tiene per "guardia alla casa".
Cane da almeno 50 kg, bianco come la neve, che chiunque vede passare abbaia a più non posso.

Bene, la signora ritiene che la suddetta bestiolina abbia diritto a passeggiare e dunque tiene il cancello aperto.
Poiché io su quella via corro e più di una volta mi ha stretto contro una rete correndomi incontro ho fatto notare alla signora che sarebbe cosa gradita tenere il cancello chiuso per evitare problemi, che pur avendo tre cani non è proprio simpatico vedersi arrivare contro una bestiona di quelle.
Risposta "lei è una persona spregevole, questa è una strada privata (falso) quindi il cane va dove vuole perché ha diritto a muoversi".

Mo io non voglio farle togliere il cane che le tiene pure compagnia, ma quanta pazienza ce vo certe volte...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Tanti anni fa mi accadde la stessa cosa .

Era in husky bello grosso ed andava incontro a mia figlia di 3 anni che giocava nel giardino di casa in montagna.

Riuscii a mettermi fra il cane e mia figlia

Arrivo' la padrona trafelata e mi disse che le era scappato .

Con calma applicai metodo Ciceruacchio .

Le dissi che se risuccedeva prima ammazzavo il cane e poi pensavo a lei .

Dialogo fra il mio romanesco incassato e il suo bergamasco piagnucoloso .

Non ho più rivisto ne lei né il cane.

E scusa Cri , ma sticatsi se gli tolgono il cane ....

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Piletta del lavatoio nel secondo bagno andata definitivamente.
Lavandino dunque inutilizzabile, a meno che non metta una bacinella sotto il sifone e, per qualche secondo, potrei almeno lavarmi le mani, senza dover andare nell'altro bagno.

Non avendo né gli strumenti necessari alla riparazione né il pezzo di ricambio, ho chiamato un idrualico del posto al quale mi sono già rivolto in passato chiedendogli, cortesemente, se oggi fosse ibero.
Risposta: domani mattina parto, vado in Umbria un paio di settimane. Comunque non faccio più l'idraulico ma per voi marescià, appena rientro sono a casa vostra".
Ho chiesto allora che lavoro facesse adesso e la sua risposta è stata più o meno "no, mi arrangio con lavoretti così, ho pure il reddito di cittadinanza".
In Umbria due settimane col rdc. Io a casa con sto cacchio di lavandino rotto, in cerca di questa benedetta piletta, sperando di non fare ulteriori danni qualora dovessi trovarla.

Oggi mi girano così.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Fortuna che domani riparto  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sti geni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Post difficilmente comprensibile, quello che lega Umbria per due settimane al RDC. Ma ci sono altri topic.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2022, 09:05
Post difficilmente comprensibile, quello che lega Umbria per due settimane al RDC. Ma ci sono altri topic.

Tarallo, sono un convinto sostenitore del rdc, questo vorrei fosse chiaro. Conosco diversi percettori che ne hanno assolutamente bisogno.
Ma nel caso specifico siamo di fronte ad un abuso (lavoro in nero più rdc) per stessa ingenua ammissione del soggetto e questo mi fa girare le palle non una ma due volte. Poi ha ragione, ci sarebbero altri posti per discuterne e qui siamo "solo" su sfogatoio.
Ora vado in cerca della piletta.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Lug 2022, 23:25
Tanti anni fa mi accadde la stessa cosa .

Era in husky bello grosso ed andava incontro a mia figlia di 3 anni che giocava nel giardino di casa in montagna.

Riuscii a mettermi fra il cane e mia figlia

Arrivo' la padrona trafelata e mi disse che le era scappato .

Con calma applicai metodo Ciceruacchio .

Le dissi che se risuccedeva prima ammazzavo il cane e poi pensavo a lei .

Dialogo fra il mio romanesco incassato e il suo bergamasco piagnucoloso .

Non ho più rivisto ne lei né il cane.

E scusa Cri , ma sticatsi se gli tolgono il cane ....

No no ma il cane è mio! E il giardino pure😹😹 sta lì la malattia mentale...dava fastidio a lei perché dalla sua finestra vedeva le buche 🤷🏼‍♀️

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: .Christina. il 27 Lug 2022, 13:41
Ma questo è niente eh, dopo poco che erano morti i miei è venuta a casa mia a impicciarsi di come mi fossi sistemata... ai miei raccontava che mi aveva visto chissà dove fare chissà cosa, che in palestra avevo brutte compagnie... tutte cose assolutamente false eh...malattia mentale proprio 🤯 adesso sto con un ragazzo quindi tra un po' verrà a dire a me che lui ha una amante, oppure dirà a lui che ce l'ho io😅 è stato già avvisato. E comunque fortunatamente ha inquadrato che tipo di persona sia.

Non mi ha avvelenato il cane perché una volta si è venuta a lamentare delle buche che scava nel MIO giardino e ha cominciato a insistere che dovevo darlo  via, sennò magari qualcuno avrebbe pensato di fargli fare una brutta fine...al che le ho risposto che anche se il mio cane fosse stato colpito da un fulmine l'avrei ritenuta responsabile, e di certo non l'avrei risolta per vie legali 😡
da allora nemmeno ha il coraggio di guardare più il cane. Sta vipera!

Ha ragione mio fratello, lei si vanta  che  a 65 anni è ancora "pura" ...e invece sfogare le proprie pulsioni sessuali è fondamentale 😒 dovrei regalarle un vibratore, magari trova altro modo di impegnare il tempo. Scusate la volgarità, ma mi ha fatto troppo incazzare.

È pieno di persone infelici, asociali, cattive nell'animo, delle streghe.
Ovviamente anche io ho la mia, che ho sistemato per le feste.
Una donna sui 60 che vive murata viva in casa, profondamente infelice e di una cattiveria e invidia mai vista in altro essere umano in tutta la vita.
Mi spia, se scendo le scale si precipita alla porta per vedermi dallo spioncino e commenta cose incomprensibili.
Se scendo in ascensore, senza avermi visto, si affaccia sul balcone.
Ometto tutte le cattiverie senza motivo che fa e dice contro di me, senza nessuna ragione se non per invidia e malattia mentale.
Io ho l'ultimo piano con anche il terrazzo sopra, di mia proprietà + due garage.
Nelle riunioni di condominio, dove non sono mai andato, passa tutto il tempo a sparlare di me, fino ad arrivare a convincere quei 4 vecchi che le danno pure la delega, a ricalcolare i millesimi, perché secondo lei pagavo meno del dovuto.
Vi risparmio molti passaggi, ma alla fine si decide per il ricalcolo.
Dove, una sua complice, fa un guazzabuglio in cui mi appioppano l'ira di Dio di spese in più.
Ho querelato tutto il condomino, ad ogni singolo condòmino è arrivata la citazione del tribunale.
Parte la causa e la pazza si presenta anche da sola contro di me, non facendosi bastare l'avvocato del condominio.
Dopo 3 anni, non solo ho vinto la causa, ma i nuovi conteggi fatti dal perito del tribunale sono migliori di quelli che erano all'origine! Pago meno.
I condòmini hanno pagato tutte le spese processuali  e la cretina, presentatasi col suo avvocato, oltre a pagare le spese insieme agli altri, ha dovuto sganciare altri soldi perché si è presentata col suo di avvocato.
Ora mutismo totale.
Non la sento più strisciare dietro la porta, non si affaccia più.
Puff!
Sparita dalla circolazione.
Io sempre col sorriso stampato.
🌈

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Io ho i simpatici gattini del circondario che defecano quotidianamente nella parte di giardino non controllata dal cane. Tra gatti domestici e una non lontana colonia felina un po' abbandonata a se stessa (perché bello dargli da mangiare, poi però bisognerebbe dargli una controllata, altrimenti è un continuo "figliare"), oramai è il delirio. Spuntano ovunque, di nuovi (ieri pomeriggio mi sono trovato davanti a un gatto nero enorme che ho pensato: "ok, ora faccio una foto mezza sfocata e la spaccio per l'avvistamento della mitica pantera allo stato brado che vaga per le strade del viterbese...magari ci faccio qualche soldo").
Provato tutti i metodi: varichina, lancio delle ciabatte, cementato dove si poteva, persino la mitica bottiglia d'acqua piena messa all'angolo che dovrebbe, non so per quale motivo, spaventarli a morte. Niente. Poi alcuni di loro ti guardano storto come a dire: "ma che ca**o vuoi, non vedi che mi stai dando fastidio?". Che poi una volta avevo le tartarughe che giravano per l'intero giardino e spazzavano via tutto: erbacce, carogne e feci. Le tartarughe sono uno spettacolo se vuoi tenere il giardino in ordine.
Comunque, soluzioni alternative che non sia lo sterminio indiscriminato di bestie e, soprattutto, padroni?  :=))

P.s.: che poi la puzza delle feci del gatto è una delle peggiori al mondo. Mamma mia che schifo!!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Severino.Cicerchia il 01 Ago 2022, 09:11
A Severi', porca miseria, fai la guardia. Puoi parcheggiare in seconda fila o sulle strisce e nessuno ti dice niente, puoi menare chi ti pare con il conforto della legge, e te la prendi con uno che s'arrabbatta tra lavoretti e rdc.
Vuoi stravincere.

Discussione precedente - Discussione successiva