Citazione di: .Christina. il 27 Lug 2022, 13:41
Ma questo è niente eh, dopo poco che erano morti i miei è venuta a casa mia a impicciarsi di come mi fossi sistemata... ai miei raccontava che mi aveva visto chissà dove fare chissà cosa, che in palestra avevo brutte compagnie... tutte cose assolutamente false eh...malattia mentale proprio 🤯 adesso sto con un ragazzo quindi tra un po' verrà a dire a me che lui ha una amante, oppure dirà a lui che ce l'ho io😅 è stato già avvisato. E comunque fortunatamente ha inquadrato che tipo di persona sia.
Non mi ha avvelenato il cane perché una volta si è venuta a lamentare delle buche che scava nel MIO giardino e ha cominciato a insistere che dovevo darlo via, sennò magari qualcuno avrebbe pensato di fargli fare una brutta fine...al che le ho risposto che anche se il mio cane fosse stato colpito da un fulmine l'avrei ritenuta responsabile, e di certo non l'avrei risolta per vie legali 😡
da allora nemmeno ha il coraggio di guardare più il cane. Sta vipera!
Ha ragione mio fratello, lei si vanta che a 65 anni è ancora "pura" ...e invece sfogare le proprie pulsioni sessuali è fondamentale 😒 dovrei regalarle un vibratore, magari trova altro modo di impegnare il tempo. Scusate la volgarità, ma mi ha fatto troppo incazzare.
È pieno di persone infelici, asociali, cattive nell'animo, delle streghe.
Ovviamente anche io ho la mia, che ho sistemato per le feste.
Una donna sui 60 che vive murata viva in casa, profondamente infelice e di una cattiveria e invidia mai vista in altro essere umano in tutta la vita.
Mi spia, se scendo le scale si precipita alla porta per vedermi dallo spioncino e commenta cose incomprensibili.
Se scendo in ascensore, senza avermi visto, si affaccia sul balcone.
Ometto tutte le cattiverie senza motivo che fa e dice contro di me, senza nessuna ragione se non per invidia e malattia mentale.
Io ho l'ultimo piano con anche il terrazzo sopra, di mia proprietà + due garage.
Nelle riunioni di condominio, dove non sono mai andato, passa tutto il tempo a sparlare di me, fino ad arrivare a convincere quei 4 vecchi che le danno pure la delega, a ricalcolare i millesimi, perché secondo lei pagavo meno del dovuto.
Vi risparmio molti passaggi, ma alla fine si decide per il ricalcolo.
Dove, una sua complice, fa un guazzabuglio in cui mi appioppano l'ira di Dio di spese in più.
Ho querelato tutto il condomino, ad ogni singolo condòmino è arrivata la citazione del tribunale.
Parte la causa e la pazza si presenta anche da sola contro di me, non facendosi bastare l'avvocato del condominio.
Dopo 3 anni, non solo ho vinto la causa, ma i nuovi conteggi fatti dal perito del tribunale sono migliori di quelli che erano all'origine! Pago meno.
I condòmini hanno pagato tutte le spese processuali e la cretina, presentatasi col suo avvocato, oltre a pagare le spese insieme agli altri, ha dovuto sganciare altri soldi perché si è presentata col suo di avvocato.
Ora mutismo totale.
Non la sento più strisciare dietro la porta, non si affaccia più.
Puff!
Sparita dalla circolazione.
Io sempre col sorriso stampato.
🌈