Ieri il mio ragazzo ha fatto un incidente con la moto. E io credo di aver avuto un attacco di panico, anche perché è stato come se qualcuno avesse premuto un pulsante dentro di me quando ho visto com'era ridotta la sua moto (lui è vivo, molto ammaccato ma vivo) ... mi sono ricordata cose sul giorno in cui sono morti i miei, cose che prima d'ora non avevo mai ricordato. E altre cose che ormai riuscivo a vivere come una specie di sogno o di qualcosa accaduto in un'altra vita, sono tornate vivide come un calcio nel petto. Sto malissimo, da ieri mattina scoppio in singhiozzi ogni volta che resto da sola. Passerà spero, non voglio che mi veda così...né lui né mio fratello. Ma tutto d'un tratto mi è crollata la terra sotto ai piedi...è come se tutto il lavoro che ho fatto su me stessa in quasi otto anni sia svanito , non so spiegarmi. Non riesco a smaltire lo spavento,mi sento sopraffatta. Scusate, ma non sapevo dove e a chi dirlo. Non voglio che si preoccupino per me. Sto cercando di apparire serena anche perché avrà bisogno del mio aiuto.