Christina un abbraccio forte, soprattutto a Valerio che spero stia già un po' meglio.
Lasciamo perde i Gatti grigi, che pochi giorni fa è successa una tragedia.
I miei cani ci hanno sentiti che stavamo facendo una passeggiata nel boschetto sotto casa e sono riusciti a scavalcare la rete in un punto più basso. Ci hanno raggiunti e poco più in là c'era un gatto grigio proprio come quello che avete postato. La mia canetta, la più ubbidiente dei tre, perfetta con persone e altri cani, ha purtroppo un istinto predatorio molto molto spiccato. Che siano galline, conigli o... gatti.
E niente, è stata una scena terribile. Sono andato a letto alle 2 di notte, non riuscivo a prendere sonno.
Meno male che la mia compagna non ha visto.
PS. a proposito di questo: purtroppo siccome ci stiamo ritrasferendo a Roma devo trovarle una sistemazione. Purtroppo tre cani di taglia media in appartamento è insostenibile, anche trovassimo una soluzione con giardino/terrazzo e lasciarla da sola da me non se ne parla.
Ci piange il cuore, ma dobbiamo darla via, in una sistemazione che ci convincerà perché ci siamo molto legati (ciò significa che se nel periodo di prova si trova male lei o chi se la prende, la riprendiamo indietro).
è un incrocio, veramente superubbidiente con cani ed esseri umani. Ascolta, risponde agli ordini quando necessario, l'unica cosa è che non può convivere con altre razze.
Ma ha i suoi vantaggi: caccia i topi molto meglio di un gatto e nemmeno riporta i cadaveri sull'uscio.