Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

scusate ma era proprio necessario aprire ogni volta un topic diverso per quella cosa? boh..

scignia

Le puzze sono tante e variegate, un topic sulla puzza in generale sarebbe stato troppo dispersivo, si sarebbero perse delle sfumature importanti.....

MARA

i suoceri alle 11:20 per il pranzo delle 13
:ignore:

silvia84

mah, comincio a pensare che sia vero il "detto" che a noi donne piacciono gli stronzi. Una volta che trovo uno non [...], che vuole una storia seria, che è sveglio, carino, educato, per bene, non scatta un bel niente. Mah sono perplessa, anni fa quelli come lui mi sarebbero piaciuti subito.. non è che mi sono abituata ad essere trattata male ed essere ferita? Boh.. scusate lo sfogo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2012, 15:03
mah, comincio a pensare che sia vero il "detto" che a noi donne piacciono gli stronzi. Una volta che trovo uno non [...], che vuole una storia seria, che è sveglio, carino, educato, per bene, non scatta un bel niente. Mah sono perplessa, anni fa quelli come lui mi sarebbero piaciuti subito.. non è che mi sono abituata ad essere trattata male ed essere ferita? Boh.. scusate lo sfogo :(

E' che i ragazzi carini e per bene non creano "il brivido", "l'elettricità" nell'aria...la stessa cosa vale per le ragazze ;)

nino™

mogli e buoi dei paesi tuoi...

Pag

Citazione di: MARA il 17 Mar 2012, 11:48

è solo l'inizio....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sharp

Citazione di: Pag il 17 Mar 2012, 18:37
è solo l'inizio....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

se ce li aveva Pag per cena misà che già verso le 21,00 sarebbe calato il silenzio eh !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Citazione di: sharp il 18 Mar 2012, 00:02
se ce li aveva Pag per cena misà che già verso le 21,00 sarebbe calato il silenzio eh !!!
i suoceri so' robentini veramente..... è il consorte che sta in silenzio....

sharp

azz vabbè dividevi casa in due , da una parte tutti che ridevano felici e contenti
e dall'altra si piangeva disperatamente insultando quel demente di cerci

Brujita!

Citazione di: emi-grato il 16 Mar 2012, 13:10
Con tutto rispetto, ma giá questo mi fa insospettire....
Scritto male io :)) comunque l'ho fatto!!! Ho un nodo celtico a forma di cuore sul braccio sinistro!! Che fico! E non ho sentito molto male... L'albero celtico è rimandato, il tatuatore mi ha consigliato di provare con uno più piccolo per vedere se tenevo bene il fastidio  :=)) adesso che ho scoperto che tengo non mi ferma nessuno  8)
( nemmeno i miei, ai quali lo dirò il più tardi possibile)

MARA

invece mio padre la domenica alle 10 fischia...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Alle 13:00 GNOCCHI da mamma .

Eh .... noi ometti , la mamma e' sempre la mamma ...  ;)

porgascogne

so' premurosi

chi non lo sarebbe?
:=))

:luv:

Zombi

aiuto, mi sono comprato il profumo ( :oops:)....si quello

sono uscito tutto gajardo ma....fatti pochi metri sono dovuto fuggire inseguito da un centinaio di tizi imbufaliti

Brujita!

scusate eh, ma mi devo sfogare. Vorrei tanto fare vedere ai miei il tatuaggio. perchè è bello, perchè mi piace e mi sento più bella.E perchè la pelle e la vita sono mie, perdiana!!! E invece immagino già i commenti del cavolo "i coatti, gli inchiostri, la patacca,ti sei fatta influenzare...blablablablabla". Mi dispiace non poter condividere questa gioia con loro. Sono combattuta, ma solo a immaginarmi la scena m'è preso il rodimento, come se avessimo già discusso. Che palle.

St£fano

Citazione di: Maurita! il 18 Mar 2012, 21:02
scusate eh, ma mi devo sfogare. Vorrei tanto fare vedere ai miei il tatuaggio. perchè è bello, perchè mi piace e mi sento più bella.E perchè la pelle e la vita sono mie, perdiana!!! E invece immagino già i commenti del cavolo "i coatti, gli inchiostri, la patacca,ti sei fatta influenzare...blablablablabla". Mi dispiace non poter condividere questa gioia con loro. Sono combattuta, ma solo a immaginarmi la scena m'è preso il rodimento, come se avessimo già discusso. Che palle.

Prima o poi lo vedranno, meglio discutere prima che poi..   ;)

Brujita!

sicuramente. Ma sono un po' stufa di discutere per ogni stronzata :(

Contenuto sponsorizzato

scignia

Citazione di: Maurita! il 18 Mar 2012, 21:36
sicuramente. Ma sono un po' stufa di discutere per ogni stronzata :(

Sicuramente pure loro.....

Brujita!

Beh se  così non si direbbe  :pp