Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate ma era proprio necessario aprire ogni volta un topic diverso per quella cosa? boh..

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Le puzze sono tante e variegate, un topic sulla puzza in generale sarebbe stato troppo dispersivo, si sarebbero perse delle sfumature importanti.....

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
i suoceri alle 11:20 per il pranzo delle 13
:ignore:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah, comincio a pensare che sia vero il "detto" che a noi donne piacciono gli stronzi. Una volta che trovo uno non [...], che vuole una storia seria, che è sveglio, carino, educato, per bene, non scatta un bel niente. Mah sono perplessa, anni fa quelli come lui mi sarebbero piaciuti subito.. non è che mi sono abituata ad essere trattata male ed essere ferita? Boh.. scusate lo sfogo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2012, 15:03
mah, comincio a pensare che sia vero il "detto" che a noi donne piacciono gli stronzi. Una volta che trovo uno non [...], che vuole una storia seria, che è sveglio, carino, educato, per bene, non scatta un bel niente. Mah sono perplessa, anni fa quelli come lui mi sarebbero piaciuti subito.. non è che mi sono abituata ad essere trattata male ed essere ferita? Boh.. scusate lo sfogo :(

E' che i ragazzi carini e per bene non creano "il brivido", "l'elettricità" nell'aria...la stessa cosa vale per le ragazze ;)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

è solo l'inizio....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
è solo l'inizio....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

se ce li aveva Pag per cena misà che già verso le 21,00 sarebbe calato il silenzio eh !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 18 Mar 2012, 00:02
se ce li aveva Pag per cena misà che già verso le 21,00 sarebbe calato il silenzio eh !!!
i suoceri so' robentini veramente..... è il consorte che sta in silenzio....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
azz vabbè dividevi casa in due , da una parte tutti che ridevano felici e contenti
e dall'altra si piangeva disperatamente insultando quel demente di cerci

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: emi-grato il 16 Mar 2012, 13:10
Con tutto rispetto, ma giá questo mi fa insospettire....
Scritto male io :)) comunque l'ho fatto!!! Ho un nodo celtico a forma di cuore sul braccio sinistro!! Che fico! E non ho sentito molto male... L'albero celtico è rimandato, il tatuatore mi ha consigliato di provare con uno più piccolo per vedere se tenevo bene il fastidio  :=)) adesso che ho scoperto che tengo non mi ferma nessuno  8)
( nemmeno i miei, ai quali lo dirò il più tardi possibile)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

invece mio padre la domenica alle 10 fischia...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Eh .... noi ometti , la mamma e' sempre la mamma ...  ;)

porgascogne

Visitatore

so' premurosi

chi non lo sarebbe?
:=))

:luv:

Zombi

Visitatore
aiuto, mi sono comprato il profumo ( :oops:)....si quello

sono uscito tutto gajardo ma....fatti pochi metri sono dovuto fuggire inseguito da un centinaio di tizi imbufaliti

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
scusate eh, ma mi devo sfogare. Vorrei tanto fare vedere ai miei il tatuaggio. perchè è bello, perchè mi piace e mi sento più bella.E perchè la pelle e la vita sono mie, perdiana!!! E invece immagino già i commenti del cavolo "i coatti, gli inchiostri, la patacca,ti sei fatta influenzare...blablablablabla". Mi dispiace non poter condividere questa gioia con loro. Sono combattuta, ma solo a immaginarmi la scena m'è preso il rodimento, come se avessimo già discusso. Che palle.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Maurita! il 18 Mar 2012, 21:02
scusate eh, ma mi devo sfogare. Vorrei tanto fare vedere ai miei il tatuaggio. perchè è bello, perchè mi piace e mi sento più bella.E perchè la pelle e la vita sono mie, perdiana!!! E invece immagino già i commenti del cavolo "i coatti, gli inchiostri, la patacca,ti sei fatta influenzare...blablablablabla". Mi dispiace non poter condividere questa gioia con loro. Sono combattuta, ma solo a immaginarmi la scena m'è preso il rodimento, come se avessimo già discusso. Che palle.

Prima o poi lo vedranno, meglio discutere prima che poi..   ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sicuramente. Ma sono un po' stufa di discutere per ogni stronzata :(

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 18 Mar 2012, 21:36
sicuramente. Ma sono un po' stufa di discutere per ogni stronzata :(

Sicuramente pure loro.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva