Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2012, 10:58
Se sei giovane e hai il cuore in buono stato, e se ne vale la pena, esistono droghe che aiutano.

non ne varrebbe la pena, ma è il senso del dovere...sulle dreghe, boh non saprei, poi ce sarebbe pure il problema de rimedialle a Tbilisi...bah, faccio fino a stasera e poi annassero tutti affanculo co la rincorsa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 15 Apr 2012, 11:31
non ne varrebbe la pena, ma è il senso del dovere...sulle droghe, boh non saprei, poi ce sarebbe pure il problema de rimedialle a Tbilisi...bah, faccio fino a stasera e poi annassero tutti affanculo co la rincorsa

Me sembra un approccio ragionevole :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2012, 11:33
Me sembra un approccio ragionevole :lol:

che poi qui oggi è pure Pasqua e domani Pasquetta (st'ortodossi sempre un po' più tardi c'arrivano alle feste) e io so' l'unico stereonzo che lavora...il bello è che ho lavorato come un mulo pure la settimana scorsa in Svizzera: quest'anno so' riuscito nell'impresa de zompà du Pasque con un colpo solo...c'è del geniale in tutto questo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 15 Apr 2012, 11:42
che poi qui oggi è pure Pasqua e domani Pasquetta (st'ortodossi sempre un po' più tardi c'arrivano alle feste) e io so' l'unico stereonzo che lavora...il bello è che ho lavorato come un mulo pure la settimana scorsa in Svizzera: quest'anno so' riuscito nell'impresa de zompà du Pasque con un colpo solo...c'è del geniale in tutto questo

Non te perdi niente.
Piuttosto spero che t'avevano avvertito che t'avrebbero aperto in due, quando hai deciso di andare in Svizzera, e che non te ne stia pentendo. Lavorare tanto da giovani spesso apparecchia una bella carriera tranquilla quando si ha qualche anno in piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il problema è che me sta a apri in due un napoletano, pure tifoso del nappule...dice: "io voglio solo gli italiani perchè gli svizzeri non c'hanno voglia" io direi, invece che non ce mettono er chiulo come me

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Da me si festeggiano entrambe le Pasque , anzi , di solito si festeggia di tutto , pure le feste mussulmane e bektashiane anche se di credenti io ne vedo sempre pochi , pero' è sempre bello vedere giustificata la propria voglia di non voler fare un cazzo .
Io devo prendere altri 8 esami prima di poter prendere la laurea (quella triennale) pero' visto la mia voglia di non fare un cazzo non ho ancora iniziato a studiare e questo semestre termina la prima settimana di Maggio , tra l'altro ho 5 materie e ben 5 "studi" (non so come si dica , cmq sono relazioni che hanno a che fare con 'ste materie) da consegnare entro la prima settimana di Maggio e c'è pure la difesa orale (che suona malissimo :DD in pratica devo "difendere" questi compiti dimostrando di averli fatto io e di aver capito tutto alla perfezione , senno' non mi fanno entrare all'esame) , e se ci riesco a finire tutto per prendere il diploma a ottobre saro' solo uno col diploma che pero' non sa fare un cazzo alla ricerca di 1 lavoro , mi sa che mi prendo 1 mese di vacanza totale per riprendermi un po' dallo stress . Se qualcuno avesse la macchina del tempo mi farebbe un favore enorme , cosi' mi trasporto direttamente ad ottobre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: balivox il 15 Apr 2012, 06:54
A forza di seguire LN sta pure cambiando accento....
è da mò che lo sto perdendo, conosco troppi romani :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 16:47
è da mò che lo sto perdendo, conosco troppi romani :D

gentaccia !!!

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Splash21 il 15 Apr 2012, 13:06
Da me si festeggiano entrambe le Pasque , anzi , di solito si festeggia di tutto , pure le feste mussulmane e bektashiane anche se di credenti io ne vedo sempre pochi , pero' è sempre bello vedere giustificata la propria voglia di non voler fare un cazzo .
Io devo prendere altri 8 esami prima di poter prendere la laurea (quella triennale) pero' visto la mia voglia di non fare un cazzo non ho ancora iniziato a studiare e questo semestre termina la prima settimana di Maggio , tra l'altro ho 5 materie e ben 5 "studi" (non so come si dica , cmq sono relazioni che hanno a che fare con 'ste materie) da consegnare entro la prima settimana di Maggio e c'è pure la difesa orale (che suona malissimo :DD in pratica devo "difendere" questi compiti dimostrando di averli fatto io e di aver capito tutto alla perfezione , senno' non mi fanno entrare all'esame) , e se ci riesco a finire tutto per prendere il diploma a ottobre saro' solo uno col diploma che pero' non sa fare un cazzo alla ricerca di 1 lavoro , mi sa che mi prendo 1 mese di vacanza totale per riprendermi un po' dallo stress . Se qualcuno avesse la macchina del tempo mi farebbe un favore enorme , cosi' mi trasporto direttamente ad ottobre
Non te invidio. Ma non invidio neanche me. Me tapina, che hanno fatto durante le vacanze pasquali?? Hanno cancellato il nostro vecchio sito, che era organizzato troppo bene...per aprirne un altro nel sito della Sapienza dove non si capisce una minchia. Risultato? Bacheche telematiche dei docenti inagibili, email dei docenti cancellate, calendario esami incompleto, in piena sessione straordinaria. Dico Vabbè , vado su infostud e mi prenoto l'esame così mi compare pure la data...niente, l'esame non c'è . Non c'è sotto nome docente, nome assistente, nome insegnamento e manco in ricerca avanzata. Allora vado in segreteria chiedendo lumi, perchè sapevo chè l'appello era previsto per l 18 di questo mese. Mi rispondono che il prof non ha lasciato nessuna disposizione quindi sicuramente se ne parla a giugno. Come se la sessione straordinaria fosse un optional.Io sinceramente non riesco nemmeno più a incazzarmi.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
In altri tempi per giornate come questa avrei detto: "ma che 2... scatole,ti pare che io debba uscire dal lavoro alle 13.30 per poi ritornarci alle 16.30?) ma visti i chiari di luna,va bene cosi'...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che Cazzo di giornata. Prima il cane me leva sei mesi de vita, per fortuna falso allarme, il vet ha detto tutto bene. Poi il mio ragazzo ha il giorno libero, viene qua e gli scoppia la febbre alta . Ma che è?? Uff

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Madò che presa a male stasera, mi sento proprio a terra  :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Ulissechina il 16 Apr 2012, 19:30
Forse era febbre d'amore per te. :p

Molto romantico ma improbabile  :=))  praticamente è venuto a da me a dormire aspettando di sfebbrare, povero piccolo mio.

Comunque adesso sto accusando tutto lo stress della giornata, ho fame nausea e sonno... e mal di testa. Che palle, c'ho del decoupage da fare ma non mi va proprio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 19:51
Madò che presa a male stasera, mi sento proprio a terra  :(

forza e coraggio...dopo aprile viene maggio  :pp guardati un film comico, così te prende a bene. Esperienza personale lol

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
so distrutta

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 16 Apr 2012, 20:56
forza e coraggio...dopo aprile viene maggio  :pp guardati un film comico, così te prende a bene. Esperienza personale lol

Madonna, un aprile da schifo...saranno tutte queste cattive notizie di gente che se ne và, il cielo spesso plumbeo, la frustrazione nel non ricevere risposte ai curriculum che mando...mi stanno scoraggiando...
Devo distrarmi un pò...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 21:33
Madonna, un aprile da schifo...saranno tutte queste cattive notizie di gente che se ne và, il cielo spesso plumbeo, la frustrazione nel non ricevere risposte ai curriculum che mando...mi stanno scoraggiando...
Devo distrarmi un pò...
ti capisco, soprattutto sull'ultimo motivo.. io per distrarmi sto facendo un corso gratuito di inglese, la teoria della patente, trasferte allo stadio. Più cose faccio meno tempo ho di pensare.. anche se la sera/notte è terribile

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 21:33
Devo distrarmi un pò...
dai,guarda il lato positivo,è solo aprile da schifo
c'è chi come il sottoscritto a fine 2011 ha detto "peggio de st'anno il prossimo non sarà,non vedo l'ora"
non l'avessi mai detto.
mai passati 4 mesi piu brutti,brutte notizie una sull'altra,litigi,incazzature......
BASTA!!  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

brutto quando c'hai nostalgia di qualcuno, sarà che fra una sett è il suo compleanno ma questi giorni non penso ad altro

Discussione precedente - Discussione successiva