Da me si festeggiano entrambe le Pasque , anzi , di solito si festeggia di tutto , pure le feste mussulmane e bektashiane anche se di credenti io ne vedo sempre pochi , pero' è sempre bello vedere giustificata la propria voglia di non voler fare un cazzo .
Io devo prendere altri 8 esami prima di poter prendere la laurea (quella triennale) pero' visto la mia voglia di non fare un cazzo non ho ancora iniziato a studiare e questo semestre termina la prima settimana di Maggio , tra l'altro ho 5 materie e ben 5 "studi" (non so come si dica , cmq sono relazioni che hanno a che fare con 'ste materie) da consegnare entro la prima settimana di Maggio e c'è pure la
difesa orale (che suona malissimo

in pratica devo "difendere" questi compiti dimostrando di averli fatto io e di aver capito tutto alla perfezione , senno' non mi fanno entrare all'esame) , e se ci riesco a finire tutto per prendere il diploma a ottobre saro' solo uno col diploma che pero' non sa fare un cazzo alla ricerca di 1 lavoro , mi sa che mi prendo 1 mese di vacanza totale per riprendermi un po' dallo stress . Se qualcuno avesse la macchina del tempo mi farebbe un favore enorme , cosi' mi trasporto direttamente ad ottobre