Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma niente..l'anno scorso per una ragazza ho finito una storia importante, abbindolata dalle tante parole di lei...parole, appunto..lei il suo di ragazzo non l'ha mai lasciato

cose note insomma...ieri ha fatto 30 anni e quella è stata la risposta..tutto qui

dall'alto della mia torre d'avorio ti dico: se ne è valsa la pena, comunque sia, va bene.
Nessun rimpianto. Lo hai voluto tu.
D'altronde sei un pischello e avoja quanta altro ha da succede...tanto altro da offuscare, sino a renderlo un ricordo lontano lontano lontano quello che ora ti appare, come dire? eterno...

:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Oggi è il giorno del suo compleanno..gli mando un messaggio per gli auguri, risposta:

"aspettavo i tuoi auguri più di ogni altra cosa.."

:(
questa è una gran furbona. Mah io sta gente non la capisco proprio..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2012, 22:58
dall'alto della mia torre d'avorio ti dico: se ne è valsa la pena, comunque sia, va bene.
Nessun rimpianto. Lo hai voluto tu.
D'altronde sei un pischello e avoja quanta altro ha da succede...tanto altro da offuscare, sino a renderlo un ricordo lontano lontano lontano quello che ora ti appare, come dire? eterno...

infatti nessun rimpianto, se guardo indietro rifarei tutto..ci sono stati bei momenti che in ogni caso rimarranno..e il bello deve ancora venire, no?  ;)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ancora una settimana e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
resisterò?
:|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ancora una settimana e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
resisterò?
:|

uuuhh

avoja

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
il mercoledì dovrebbe essere sempre festa

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il mercoledì dovrebbe essere sempre festa

lucchetate il topic, è stato detto tutto

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
si la penso esattamente come Silvia,prima ti rovinano la famiglia o un rapporto e poi si tengono stretta la loro di famiglia.... :-(  queste sono le peggiori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Dove vai di bello Mara? :-)  Meno male che domani siamo a casa,ho un sonno arretrato...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 23 Apr 2012, 23:10
questa è una gran furbona

e sei stata gentile...

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
fede lo sai che quella della foto (come si chiama? Avatar?) ti assomoglia?. ;-)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Tristezza Scialoja tristezza,il Novara lo conosco fin da bambina siamo quasi compaesani,e non puoi perdere con questi... speriamo che i miei cugini interisti oggi non si facciano sentire perche' non ho voglia di chiudere la giornata discutendo,per il resto non e' ancora finita  . SEMPRE FORZA LAZIO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Nebbia il 25 Apr 2012, 16:55
Tristezza Scialoja tristezza,il Novara lo conosco fin da bambina siamo quasi compaesani,e non puoi perdere con questi... speriamo che i miei cugini interisti oggi non si facciano sentire perche' non ho voglia di chiudere la giornata discutendo,per il resto non e' ancora finita  . SEMPRE FORZA LAZIO

Perché m'hai fatto fa er sandwich dalle gemelle tristezza?  :=))

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Perche' il mio era uno sfogo piu' che un discorso tecnico e quindi mi sembrava piu' giusto questo topic... non so se sono piu' incazzata o triste e non solo per la partita :-(

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Stanotte un mio amico di 39 anni è morto in un incidente stradale in Cina, durante una trasferta
di lavoro.
Lascia la moglie ed un figlio di 5 mesi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Citazione di: reggionord il 25 Apr 2012, 18:07
Stanotte un mio amico di 39 anni è morto in un incidente stradale in Cina, durante una trasferta
di lavoro.

:(

Contenuto sponsorizzato

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
O mio Dio che brutta cosa reggionord,non ci sono parole adatte quando succedono queste cose,solo mi dispiace  :-(((((

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: reggionord il 25 Apr 2012, 18:07
di lavoro.

:-(

Discussione precedente - Discussione successiva