Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Che giornata di merda ragazzi,che giornata di merda...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E mo pure Vauro ce se mette a rompe li co.jo.ni.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
circa mezz'ora fa sono stata convocata dal capo il quale mi ha ufficialmente annunciato la chiusura della società, tra qualche mese sarà messa in liquidazione e tanti saluti......me lo ha detto perchè così ho modo di cominciare a guardarmi intorno...... e sì perchè il mercato del lavoro sta aspettando me........vabbè .... posso aggiungere che venerdì scorso una mia cara amica è stata licenziata dall'oggi al domani ...... beh c'è la crisi le hanno detto......

... oggi è il 26 aprile ed io devo prendere ancora lo stipendio di febbraio....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
circa mezz'ora fa sono stata convocata dal capo il quale mi ha ufficialmente annunciato la chiusura della società, tra qualche mese sarà messa in liquidazione e tanti saluti......me lo ha detto perchè così ho modo di cominciare a guardarmi intorno...... e sì perchè il mercato del lavoro sta aspettando me........vabbè .... posso aggiungere che venerdì scorso una mia cara amica è stata licenziata dall'oggi al domani ...... beh c'è la crisi le hanno detto......

daje cara un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sempre meglio insomma, quante belle notizie..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
4 su 11 .
Una riserva .
Una riserva e un flipper .
Una riserva e una ragnatela .

23 'ndo stai ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Apr 2012, 23:33
E il ca.zzo che se li porta tutti .
4 su 11 .
Una riserva .
Una riserva e un flipper .
Una riserva e una ragnatela .

23 'ndo stai ?

aehm nun ho capito solo le ultime due righe

:=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cavolo mati mi dispiace... I miei colloqui tanto per restare in tema continuano a essere buchi nell'acqua; tutti contenti, tutti impressionati in positivo... E poi ce fosse no stron.zo che mi chiama.

Passiamo ora a un breve riassunto della giornata fino ad ora:
- ho dormito dal mio ragazzo, dovevo partire da Tiburtina alle 8:30, ma alle 6:30 è venuta a casa la nonna e ha cominciato a " parlare" con mio cognato svegliando tutti.
- mio cognato doveva andare un gita con la scuola, appuntamento davanti alla scuola alle 8:00....doveva accompagnarlo la nonna ma siccome doveva andare a torvajanica a cercare una casa in affitto per l'estate ( e naturalmente non poteva partire 20 minuti più tardi!) ci ha chiesto se " già che siete svegli accompagnatlo voi" (so sveglia sì brutta strega, urla in altro po' ?!)
- accompagnamo mio cognato in macchina, tra una cosa e l'altra parto alle 9:20, torno a casa e naturalmente stamattina i miei non hanno portato giù la Cana , sicché appena arrivata mi tocca lavare per terra perchè, povera puzzoletta mia , non ha resistito e fatto i bisogni a casa. Quindi naturalmente ho lavato pure il cane.
- Mi ero appena messa un attimo in pace sul divano e mi chiama mamma dicendomi che papà è dal medico perchè si eè arrabbiato con quelle STRO.NZONE della sua classe e gli di è alzata la pressione quasi a 200.Se gli prende qualcosa giuro su dio che le strozzo una ad una, piccole maledette vipere.

E adesso vediamo che altro succede!!!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma se me abbiocco una mezz'oretta sulla scrivania ce faranno caso... ??

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fede75 il 27 Apr 2012, 14:05
ma se me abbiocco una mezz'oretta sulla scrivania ce faranno caso... ??
una mia amica che lavora al comune, ha un divano nel suo ufficio e nella pausa pranzo si chiude e si addormenta

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 14:16
una mia amica che lavora al comune, ha un divano nel suo ufficio e nella pausa pranzo si chiude e si addormenta

probabilmente l'ho incontrata stamattina

X° municipio: 3 ore per fare un cambio di residenza
l'anima dei migliori loro

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2012, 14:21
probabilmente l'ho incontrata stamattina

X° municipio: 3 ore per fare un cambio di residenza
l'anima dei migliori loro
ah ah ah ah....porco due assurdo, no porga la mia amica solo durante la pausa

porgascogne

Visitatore
mentre aspettavo, cmq, ho mandato tre mail, due sms, ho fatto un bonifico, consultato l'orario dei voli di EJ

tutto dal telefonino
ma la residenza, no: come altri 2000 documenti no, devi anda' lì e perde 3 ore de tempo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2012, 14:35
mentre aspettavo, cmq, ho mandato tre mail, due sms, ho fatto un bonifico, consultato l'orario dei voli di EJ

tutto dal telefonino
ma la residenza, no: come altri 2000 documenti no, devi anda' lì e perde 3 ore de tempo
decreto semplificazioni meno burocrazia porga, dobbiamo aspettare che faccia il suo effetto

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 14:16

..io sto in un open space  :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fede75 il 27 Apr 2012, 14:49
..io sto in un open space  :DD
allora mesa non è proprio il caso

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Appunto, adesso mi è scoppiata la febbre a 38 e stasera ho una festa a cui tengo tanto  :s

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 27 Apr 2012, 15:04
Appunto, adesso mi è scoppiata la febbre a 38 e stasera ho una festa a cui tengo tanto  :s

E' del tipo febbre alta ma la senti poco o di quella che ti butta proprio a letto? Perché sennò nel primo caso vai di tachipirina e stringi i denti  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Insomma puoi venire a trattare le cellule lunedì?"
mia risposta: "No!"

attaccateve ar cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva