Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: scignia il 14 Mag 2012, 16:51
No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia.....
No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia...................
Scommetto che il cinese della scorsa settimana è in nettissimo anticipo su tutti gli altri.... = )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 14 Mag 2012, 16:51
No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia.....
No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia...................

scusi, che è passato il giro d'italia?  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Basta vertiginiiiiiiiiiiiiiiii, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! so' 5 anni che ne soffro, non lo sopporto più!! ho fatto di tutto, visite, analisi, ognuno dice la sua... con la ginnastica avevo un po' frenato... (mi dicevano.. è l'emicrania, è la postura, è la cervicale..) e dal niente.. questa mattina mi so' svegliata che mi gira tutto... e non passa, anche dopo la ginnastica... e io mi sarei rotta le palle!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
di solito è la cervicale che dà le vertigini Pag! Mia zia ne soffre e il problema è la cervicale... se invece perdi pure l'equilibrio potrebbe essere un po' di labirintite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 14 Mag 2012, 23:33
di solito è la cervicale che dà le vertigini Pag! Mia zia ne soffre e il problema è la cervicale... se invece perdi pure l'equilibrio potrebbe essere un po' di labirintite.

Maurì credimi.... mi so "fatta" otorini, neurologi, ortopedici, fisiatri, 3 giorni di day hospital al centro per le vertigini del san raffaele... ognuno ha detto la sua.. stress, postura, otoliti, mascella storta (!), emicrania, cervicale, trauma infantile alla caviglia, circolazione... giuro che non ce la faccio più!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o eh ci credo  :S certo ne hanno dette di fantasiose eh .

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Nebbia il 14 Mag 2012, 19:08
Scignia prova con un cartello bianco scritto a caratteri cubitali con un pennarello rosso e che si vede dalla luna.... a gia' dimenticavo,poi non sanno leggere :-)

:DD

Sanno leggere, altro che !  :ignore:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Basta vertiginiiiiiiiiiiiiiiii, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! so' 5 anni che ne soffro, non lo sopporto più!! ho fatto di tutto, visite, analisi, ognuno dice la sua... con la ginnastica avevo un po' frenato... (mi dicevano.. è l'emicrania, è la postura, è la cervicale..) e dal niente.. questa mattina mi so' svegliata che mi gira tutto... e non passa, anche dopo la ginnastica... e io mi sarei rotta le palle!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pensavo avessi risolto..... maremma cana !
A me hanno detto che è emicrania, ma a me sono episodi di pochi minuti (si ma poi sto "rintronato" pe mezza giornata).

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
vabbeh provo a fare il doctor house.....Pag dall'otorino ci sei andata? Magari le vertigini sono dovute a problemi legati alla labirintite....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E' sconsigliabile farsi un aperitivo dalle 19.30 fino a mezzanotte.
Davvero sconsigliabile.

:drunk:

EDIT:(soprattutto per la mattina dopo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Maurì credimi.... mi so "fatta" otorini, neurologi, ortopedici, fisiatri, 3 giorni di day hospital al centro per le vertigini del san raffaele... ognuno ha detto la sua.. stress, postura, otoliti, mascella storta (!), emicrania, cervicale, trauma infantile alla caviglia, circolazione... giuro che non ce la faccio più!

Infatti può' essere tutto questo.
E non si guarisce, o almeno se ne possono solo limitare gli effetti. Tutte le cose che hai nominato hanno uno stretto legame con la posizione del tuo collo, i muscoli, sempre del collo, e le vertebre cervicali.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2012, 09:41
Tutte le cose che hai nominato hanno uno stretto legame con la posizione del tuo collo, i muscoli, sempre del collo, e le vertebre cervicali.

anche per me
e, forse anche con l'articolazione temporo-mandibolare (parlo per esperienza personale)
quando l'osteopata "tratta" la mia mandibola sul momento vorrei morire per il dolore :((
(ma dopo va tutto decisamente meglio)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Lo so che probabilmente è un insieme del tutto (ma sicuro non la sindrome di meniere diagnosticatami 5 anni fa e poi ritrattata) ma per "curarmi" come tutti i vari dottori dicono, avrei bisogno di soldi e tempo!!! con la posturale ero rinata... e mo' dal nulla... barcollo!! è che mi prudono anche le orecchie e la gola.. e la novità è... allergiaaaaaaaaaa!! il polline ti ha irritato la gola e le orecchie e quindi.... vertiginiiiiiiiiiii!!!

:x :x :x :x

non è tanto per le vertigini, ormai ho capito che ci docrò convivere.. ma è con il resto.. le vertigini danno nausea....

l'osteopata.. ne avevo trovato uno meraviglioso, grazie a AJ.. ma so' 60 euro a botta, e la posturale so' 100 euro x 8 entrate

porgascogne

Visitatore
l'osteopata.. ne avevo trovato uno meraviglioso, grazie a AJ.. ma so' 60 euro a botta, e la posturale so' 100 euro x 8 entrate

40

e manco c'hai bisogno de "cicli" con l'osteopata
mica è un fisioterapista

lui interviene, ristabilisce e consiglia
poi sta a te

e cmq, una, due sedute sono più che sufficienti, ogni 3 o 4 mesi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
con la posturale ero rinata... e mo' dal nulla... barcollo!!

Infatti l'unica "cura" é modificare la postura, fare esercizi per i muscoli del collo e ridurre lo stress (che indurisce fortemente i muscoli attorno al collo e sulla scapola).
Io, 2 anni e mezzo fa, feci una decina di sedute di fisioterapia con una fisioterapista giapponese a cui, se non fossi già felicemente sposato, avrei dichiarato eterno amore.
Oltre a rimettermi in sesto mi diede parecchi consigli per ridurre il problema.
Ad esempio, se lavori davanti a uno schermo, alzalo di 10 cm in maniera da averlo più alto del livello dei tuoi occhi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2012, 10:39
Io, 2 anni e mezzo fa, feci una decina di sedute di fisioterapia con una fisioterapista giapponese a cui, se non fossi già felicemente sposato, avrei dichiarato eterno amore.

- e quindi, dr. nakakata, come è finita con quel sallucchione francese?
- niente di selio...ci siamo lasciati

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva