Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2012, 11:42
corso francia

venerdì mi dici.. il mio problema è che lavorando dalle 9.30 alle 18.00 dovrei trovare uno che mi scrocchia dalle 19.00 in poi.. o il sabato!

porgascogne

Visitatore

però, visto che allena all'acqua acetosa fino alle 19:30, molte volte c'ha dato l'appuntamento alle 20:00

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cos'ho fatto di maleeweeeeeeeeehhhh!!!!!??????? Perchèèèèèè Signore ???!!!!!!! Perchéèèeèèè devi istigare il mio istinto omicida ????!!!!  :x

AguilaRoja

Visitatore
Lo so che probabilmente è un insieme del tutto (ma sicuro non la sindrome di meniere diagnosticatami 5 anni fa e poi ritrattata) ma per "curarmi" come tutti i vari dottori dicono, avrei bisogno di soldi e tempo!!! con la posturale ero rinata... e mo' dal nulla... barcollo!! è che mi prudono anche le orecchie e la gola.. e la novità è... allergiaaaaaaaaaa!! il polline ti ha irritato la gola e le orecchie e quindi.... vertiginiiiiiiiiiii!!!

:x :x :x :x

non è tanto per le vertigini, ormai ho capito che ci docrò convivere.. ma è con il resto.. le vertigini danno nausea....

l'osteopata.. ne avevo trovato uno meraviglioso, grazie a AJ.. ma so' 60 euro a botta, e la posturale so' 100 euro x 8 entrate

E mo chi è st'AJ? Un nuovo spasimante di Beverly Hills.....?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Maurita! il 18 Mag 2012, 15:22
Cos'ho fatto di maleeweeeeeeeeehhhh!!!!!??????? Perchèèèèèè Signore ???!!!!!!! Perchéèèeèèè devi istigare il mio istinto omicida ????!!!!  :x
UCCIDI!!!
non so che è successo ma "nel dubbio mena"  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AguilaRoja il 18 Mag 2012, 15:32
E mo chi è st'AJ? Un nuovo spasimante di Beverly Hills.....?

so' confusa e vecchia, abbi pietà di questa povera donna....  :s :s :s :s :s

:=))

(ma fabrizio come sta???)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Mag 2012, 16:06
UCCIDI!!!
non so che è successo ma "nel dubbio mena"  :p

ma niente, so andata a parlare col professore, per sapere perchè ancora non c'è una cazzzz di data d'esame nella sua bacheca. E lui, piccato, mi risponde che a lezione ha più volte detto che farà due appelli a luglio "a distanza di circa 9 giorni l'uno dall'altro" (un genio del male insomma). Gli dico cercando di mantenere la calma che  le sue lezioni si sovrappongono con quella di arabo e io trovo più facile imparare la storia senza aver seguito le lezioni piuttosto che una lingua come l'arabo. E lui mi risponde che però, visto che non frequento, oltre ai 4 libri del programma devo studiarmene altri 2.  :x di cui uno è in inglese e uno è in italiano con dei passaggi in cinese che "potrei chiederle" . Libri di filosofia che con la storia non c'entrano niente.

In effetti l'impulso di strangolarlo l'ho avuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: un genio del male, che fijodenamixxxtta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :lol: :lol: :lol: :lol: risata isterica (...eh, questa l'ho copiata da BA ) , in effetti siccome non potevo strangolarlo l'ho presa a ridere. Avrà pensato che ero entusiasta di fare 400 pagine in più  :o

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
forma di omiciodio che propongo più spesso:
aspettiamo che esce lo seguiamo,appena in casa martellata in testa (anche una pala va bene)
tagliamo arti e testa che sciogliamo in una vasca d'acido e il busto si butta nel tevere o in mare
lavoro pulito e nessuno ci scopre  8)
2 libri in più so na cattiveria che va pagata  :^^

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Totty ha fatto visita a Federer il quale (Federer) davanti a questo campione (totty) l'ha riempito di domande e ha chiesto di fare una foto con lui e gli ha chiesto del nuovo allenatore

Sentito ora su SKY
me viene da piange

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione attenzione

Totty ha fatto visita a Federer il quale (Federer) davanti a questo campione (totty) l'ha riempito di domande e ha chiesto di fare una foto con lui e gli ha chiesto del nuovo allenatore

Sentito ora su SKY
me viene da piange

OK, Federer parlera' sicuramente italiano, ma come se so' capiti?!?

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2012, 17:54
OK, Federer parlera' sicuramente italiano, ma come se so' capiti?!?
a gesti
è risaputo che gli oranghi riescono a comunicare con i gesti  :^^

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Attenzione attenzione

Sentito ora su SKY
me viene da piange

ma la frontiera del ridicolo dov'è???  :o :o

AguilaRoja

Visitatore
so' confusa e vecchia, abbi pietà di questa povera donna....  :s :s :s :s :s

:=))

(ma fabrizio come sta???)

Meglio meglio, mo devo tornare a trovarlo...!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Professore: "Signorina per lei che non è frequentante ci sono 2 libri in più"
Maurita: "Eh eh eh...mortaccituamagarischioppi"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Maurì non te vorrei fa incazzà pure io...però è normale che per i non frequentanti ci siano un paio di libri in più ;)
Comunque come si chiama il professore? che libri devi preparare? magari ti posso passare qualche appunto ;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: TomYorke il 19 Mag 2012, 12:37
Maurì non te vorrei fa incazzà pure io...però è normale che per i non frequentanti ci siano un paio di libri in più ;)
Comunque come si chiama il professore? che libri devi preparare? magari ti posso passare qualche appunto ;)
Grazie  :pp anche se penso di aver risolto, un collega ha i libri ( che  sono in dispense, quindi non mi ha dato i titoli) e le parti in cinese tradotte anche se non mi fido  :p
Comunque da noi i programmi sono quasi sempre gli stessi per frequentanti e non  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 19 Mag 2012, 12:11

Professore: "Signorina per lei che non è frequentante ci sono 2 libri in più"
Maurita: "Eh eh eh...mortaccituamagarischioppi"

Eh più o meno

Discussione precedente - Discussione successiva