Che weekendaccio...
Sabato Mattina- Parte con una scena di gelosia della mia donna su una mia amica italiana qua (Persona a cui mi sono avvicinato quando andava male il nostro rapporto a distanza ma mai successo niente per fortuna)...Ma almeno poi facciamo pace e tutto si calma!
Sabato Pomeriggio- Vado a prendere la macchina che in teoria dovevo usare per il weekend per fare dei giri e niente non funziona la batteria. E in ordine:
- Giro di telefonate per trovare i cavi della macchina che poi trovo dal mio capo
- Una volta trovati porto la mia macchina per tentare di ricaricare la batteria. Tento di aprire il cofano e non si apre visto che non c'é la levetta ma un cavo da tirare. Niente da fare...
- Torno a casa prendo la macchina delal mia coinquilina e questa volta connetto i cavi. La macchina si anima, si riaccende il quadro ma niente non si vuole accendere. E alla fine non si accende.
Sabato Sera- Cena con la donna per stemperare, poi andiamo a casa di amici. A casa di amici, la ragazza di cui sopra, mentre sto abbracciato con la mia donna, mi dice dammi un bacio, io ovviamente faccio strenua resistenza ma mai l'avesse detto... Esco da casa degli amici e tac..ecco la mia ragazza che commenta e s'incazza...Riesco a ricalmare per fortuna la situazione....
Domenica Pomeriggio- Andiamo in piscina, e incontriamo dei nostri amici casualmente. Fatto sta che quando stiamo là, passa la ragazza di cui sopra e un po' scazzata perché sembra che non gli ho detto niente che ci vedevamo tutti insieme in piscina... Eh Vabbé....Ma non é finita
Esco dal parcheggio della piscina e mi tamponano... per levarmi da quasi in mezzo alla strada, mi butto subito a destra e non mi accorgo che c'era un muretto che distruggo semi tranquilllamente... Nessun danno maggiore alla macchina ma incazzato nero tiro un pugno alla macchina e dopo poco sanguino dalla mano

!!!
Per fortuna oggi é lunedi e tocca organizzare la settimana!