Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Sabato Mattina- Parte con una scena di gelosia della mia donna su una mia amica italiana qua (Persona a cui mi sono avvicinato quando andava male il nostro rapporto a distanza ma mai successo niente per fortuna)...Ma almeno poi facciamo pace e tutto si calma!
Sabato Pomeriggio- Vado a prendere la macchina che in teoria dovevo usare per il weekend per fare dei giri e niente non funziona la batteria. E in ordine:
- Giro di telefonate per trovare i cavi della macchina che poi trovo dal mio capo
- Una volta trovati porto la mia macchina per tentare di ricaricare la batteria. Tento di aprire il cofano e non si apre visto che non c'é la levetta ma un cavo da tirare.  Niente da fare...
- Torno a casa prendo la macchina delal mia coinquilina e questa volta connetto i cavi. La macchina si anima, si riaccende il quadro ma niente non si vuole accendere. E alla fine non si accende.
Sabato Sera- Cena con la donna per stemperare, poi andiamo a casa di amici. A casa di amici, la ragazza  di cui sopra, mentre sto abbracciato con la mia donna, mi dice dammi un bacio, io ovviamente faccio strenua resistenza ma mai l'avesse detto... Esco da casa degli amici e tac..ecco la mia ragazza che commenta e s'incazza...Riesco a ricalmare per fortuna la situazione....
Domenica Pomeriggio-  Andiamo in piscina, e incontriamo dei nostri amici casualmente. Fatto sta che quando stiamo là, passa la ragazza di cui sopra e un po' scazzata perché sembra che non gli ho detto niente che ci vedevamo tutti insieme in piscina... Eh Vabbé....Ma non é finita
Esco dal parcheggio della piscina e mi tamponano... per levarmi da quasi in mezzo alla strada, mi butto subito a destra e non mi accorgo che c'era un muretto che distruggo semi tranquilllamente... Nessun danno maggiore alla macchina ma incazzato nero tiro un pugno alla macchina e dopo poco sanguino dalla mano :D!!!

Per fortuna oggi é lunedi e tocca organizzare la settimana!

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2012, 18:11
ieri ho tirato un cazzotto a una porta e l'ho bucata.

Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2012, 08:26
incazzato nero tiro un pugno alla macchina e dopo poco sanguino dalla mano :D!!!

Vedo che Svennis fa tendenza :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brunost il 13 Ago 2012, 09:20
Vedo che Svennis fa tendenza :DD

Svennis é la mia guida, io sono solo un umile discepolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Ha lanciato la nuova moda, prendere a pugni oggetti inanimati quando si e' nervosi.

Stamattina in effetti mi sono alzato un po' "obliquo", penso che prendero' a cazzotti la tastiera del mio compfkdbhfsdba lrgfhrsisvh k lhjsdfgosdhosdh wrqsds

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio figlio torna oggi da summer camp e trovera' in garage un regalo che mi aveva chiesto da tempo. Questo: ve lo consiglio.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 09:33
Mio figlio torna oggi da summer camp e trovera' in garage un regalo che mi aveva chiesto da tempo. Questo: ve lo consiglio.

...e dopo qualche tempo, il coscienzioso papá entra in garage e trova la sua foto appesa al regalo per il suo amato figliolo.
:DD

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 09:33

Mi piacerebbe....almeno se salverebbero le porte, vero Svennis? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non male l'idea del sacco, bravo Tarallo, anzi bravo Tarallino.
chi te lo ha chiesto? il grande o il piccolo?
scommetto il piccolo che me pare il più scafato dei due :DD

or ora non saprei dove metterlo
quando compro casa ci farò un pensierino :))

per fortuna ieri quando hanno scippato l'oro a cammarelle stavo in macchina tornando da una gita al lago con un cesto di porcini raccolti nella foresta  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2012, 09:47
or ora non saprei dove metterlo

manco tarallo
poi ha fatto un po' di spazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stranamente me lo ha chiesto Tommaso, il grande, ma la tua intuizione, Svennis, e' giusta.

porga gia' in forma pomeridiana quasi serale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 09:53
Stranamente me lo ha chiesto Tommaso, il grande

s'avvicina il momento delle chiavi della macchina, delle giornate "andate-voi-io-resto-a-casa-oggi-ho-il-mal-di-testa-e-devo-studiare" (e poi si tromba la compagna di classe, Geneviève)

Contenuto sponsorizzato

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2012, 09:47
per fortuna ieri quando hanno scippato l'oro a cammarelle stavo in macchina tornando da una gita al lago con un cesto di porcini raccolti nella foresta  :p

Li hai tirati fuori dal cesto e presi a pizze uno ad uno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brunost il 13 Ago 2012, 09:57
Li hai tirati fuori dal cesto e presi a pizze uno ad uno?

No, lascia sta', pure loro erano avvelenati.

:chap:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 13 Ago 2012, 09:54
s'avvicina il momento delle chiavi della macchina, delle giornate "andate-voi-io-resto-a-casa-oggi-ho-il-mal-di-testa-e-devo-studiare" (e poi si tromba la compagna di classe, Geneviève)

:lol:

Geneviève  :rotfl:

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 10:01
No, lascia sta', pure loro erano avvelenati.

:chap:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è uno degli argomenti di discussione con la vikinga.

"semo sicuri che so porcini? guarda che con i funghi nun se scherza!"

"ma si, fidati, poi li facciamo vedere a mamma"

äiti ieri si è pronunciata e ha detto che se ponno magnà

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2012, 10:02
:lol:

Geneviève  :rotfl:

Che te ridi? Tra le ragazze francesi e quelle finlandesi non c'e' ... lotta. :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
le francesi saranno pure cacacazzi ma c'hanno un fascino indiscutibile.
quando le sento parlare mi sciolgo.

Discussione precedente - Discussione successiva