Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 14 Set 2012, 14:30
un gigantesco cogli@ne, imho
Infatti chi lo apprezza è fatto a sua immagine e somiglianza = ) .
Seriamente,io parlo del Ramsay personaggio...dal punto di vista culinario non commento visto che sono meno chef di Brunost.Poi oh,se ti da fastidio,respira in una busta di pane e "Vai cor tango,Pomà"

porgascogne

Visitatore
culinariamente nulla da eccepire, tranne il fatto che non andrei MAI a mangiare in uno dei suoi ristoranti, ovvio

il ramsay personaggio, per me, vale 0
mi fa ridere (o meglio, mi fa piangere) pensare che ci sia qualcuno che lo trova interessante da tale punto di vista: uno, cioè, che massacra i suoi collaboratori o i futuri tali, con un gusto, a volte, prettamente sadico e che, didatticamente, crea dei mostri o dei repressi

voglio dire: se uno avesse un capo così, nella realtà, sai le vertenze
eppure, piace

boh

Cialtron_Heston

Visitatore

Chef suicida dopo il reality show di Gordon Ramsay
30/09/2010
I reality show creano dei veri e propri personaggi che hanno una popolarità immediata ma che vengono spesso dimenticati dopo il periodo di sovraesposizione mediatica se non emerge un vero e proprio talento. I concorrenti cadono in depressione, si rovinano la vita e a volte tentano anche il suicidio. Per questo fa discutere, infatti, la morte dello chef italoamericano Joseph Cerniglia, che ha partecipato al programma di cucina 'Kitchen Nightmares' con Gordon Ramsay.

Il capo chef è un uomo che incute timore, è sempre pronto a rimproverare i suoi allievi, senza curarsi del fatto che potrebbe ferire i loro sentimenti, ma il suo è un ruolo che fa parte dello spettacolo. Ramsay, però, anche con modi bruschi, riesce a insegnare un mestiere ai ragazzi che giungono nelle sue trasmissioni. Purtroppo le sue parole , anche se dure, sono state profetiche. Nel 2007, durante il talent show di cucina, preannunciò la morte di Cerniglia nel fiume Hudson se non fosse stato capace di gestire al meglio il suo ristorante.
Fuori al reality il ragazzo era riuscito ad aprire un ristorante italiano 'Campania' ma era pieno di debiti. Gordon Ramsay, dimenticò le liti e i battibecchi del programma, e riuscì ad aiutarlo ad avviare al meglio la sua attività. Le finanze sembravo essersi riprese ma questo folle gesto del suicido fa ipotizzare che non fosse così.

Lo chef ha dichiarato: 'Sono stato fortunato a trascorrere del tempo con Joe durante la prima serie di 'Kitchen Nightmares', perché lui era uno chef davvero brillante e in questo momento i miei pensieri vanno alla famiglia, agli amici e allo staff del ristorante'.

L'evento ha sconvolto il pubblico e i fan del programma anche perché c'era stato un altro episodio di suicidio tra i ragazzi che hanno partecipato alle trasmissioni di Ramsay, Rachel Brown si sparò nel 2007. I genitori dello chef italoamericano però scagionano l'uomo: 'Gordon non c'entra niente con quanto accaduto perchè lui è un uomo davvero meraviglioso e ci ha dato solo dei buoni consigli'.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Sta merda fagliela magnà a balivox!!!

- Scusi chef, dove è il tavolo di quel porga a cui volevi far mangiare sta roba andata a male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Agahahaha vabbè, d'altra parte sono novembrina  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 14 Set 2012, 14:50
Davvero vi deprime sto tempo?  :o lol io sono vagamente euforica da stamattina, per quanto abbia poco da esse euforica...però queste nuvole sono bellissime, detesto il cielo terso  :s

io non te credo, secondo me è un'immagine che vuoi da di te!!  :) :) :)

Citazione di: Maurita! il 14 Set 2012, 19:01
Agahahaha vabbè, d'altra parte sono novembrina  :beer:
io anche, ma che c'entra??? oddio questo tempo, odio il freddo, amo il mare, le giornate limpide, il sole....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pur'io so novembrino..mammagari a sta sotto 'na palma in polinesia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Zoppo mi stai dicendo che 48:2(9+3) fa 288? Non nella mia cucina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io non te credo, secondo me è un'immagine che vuoi da di te!!  :) :) :)
io anche, ma che c'entra??? oddio questo tempo, odio il freddo, amo il mare, le giornate limpide, il sole....

no no, giuro! :D adoro la pioggia e i temporali :)) il caldo lo soffro davvero troppo, ma troppo troppo (oggi sono uscita in canottierina e stavo bene!) lo sopporto giusto se sto al mare, ma al mare dopo un po' mi rompo  :p  Ho preso da mamy  :ssl  le belle giornate limpide mi piacciono solo ...se sono limpide perchè c'è una bella tramontana  :=)) so irrecuperabile lo so

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io in questo momento in italia uscirei nudo  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2012, 17:33

- Sta merda fagliela magnà a balivox!!!

- Scusi chef, dove è il tavolo di quel porga a cui volevi far mangiare sta roba andata a male?

Citazione di: Scialoja il 14 Set 2012, 19:55

Oggi vi state superando....sto morendo!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Maurita! il 14 Set 2012, 20:02
no no, giuro! :D adoro la pioggia e i temporali :)) il caldo lo soffro davvero troppo, ma troppo troppo (oggi sono uscita in canottierina e stavo bene!) lo sopporto giusto se sto al mare, ma al mare dopo un po' mi rompo  :p  Ho preso da mamy  :ssl  le belle giornate limpide mi piacciono solo ...se sono limpide perchè c'è una bella tramontana  :=)) so irrecuperabile lo so

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 14 Set 2012, 19:55

Colpo basso... :s

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un cugino del mio ragazzo lavora per Ramsey a Londra, ha detto che è davvero così [...] come si vede in tv  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 14 Set 2012, 16:08
culinariamente nulla da eccepire, tranne il fatto che non andrei MAI a mangiare in uno dei suoi ristoranti, ovvio

il ramsay personaggio, per me, vale 0
mi fa ridere (o meglio, mi fa piangere) pensare che ci sia qualcuno che lo trova interessante da tale punto di vista: uno, cioè, che massacra i suoi collaboratori o i futuri tali, con un gusto, a volte, prettamente sadico e che, didatticamente, crea dei mostri o dei repressi

voglio dire: se uno avesse un capo così, nella realtà, sai le vertenze
eppure, piace

boh

a me culinariamente non piace.
vabbè ovvio che è tecnico e sa di cosa parla, è un cuoco.
non mi piace perchè non mi piacciono i suoi piatti.
non sono interessato alla sua cucina.

se proprio dovessi scegliere un cuoco inglese allora, tra i due, sceglierei jamie oliver ad occhi chiusi.
ma anche lì ci sarebbe molto da dire.

un cuoco che apprezzo molto, che vive e lavora a londra è giorgio locatelli.
a gordon ramsay, culianariamente parlando, je dà na pista.

poi vabbè, sorvolo sull'ignoranza che dimostra nei suoi programmi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 15 Set 2012, 08:19
a me culinariamente non piace.
vabbè ovvio che è tecnico e sa di cosa parla, è un cuoco.
non mi piace perchè non mi piacciono i suoi piatti.
non sono interessato alla sua cucina.

se proprio dovessi scegliere un cuoco inglese allora, tra i due, sceglierei jamie oliver ad occhi chiusi.
ma anche lì ci sarebbe molto da dire.

un cuoco che apprezzo molto, che vive e lavora a londra è giorgio locatelli.
a gordon ramsay, culianariamente parlando, je dà na pista.

poi vabbè, sorvolo sull'ignoranza che dimostra nei suoi programmi.

- A finnico, lo vedi sto coltello...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho un colloquio a Monza lunedì pomeriggio e il lavoro riguarda il mio campo di studi.. è la prima volta che faccio un colloquio per un lavoro che ha a che fare col mazzo che mi son fatta per tutti questi anni.. sono parecchio nervosa  però al tempo stesso questa cosa mi dà un pochino di fiducia per il futuro  :D

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2012, 13:44
Ho un colloquio a Monza lunedì pomeriggio e il lavoro riguarda il mio campo di studi.. è la prima volta che faccio un colloquio per un lavoro che ha a che fare col mazzo che mi son fatta per tutti questi anni.. sono parecchio nervosa  però al tempo stesso questa cosa mi dà un pochino di fiducia per il futuro  :D

daje silvie'
in becco all'aquila
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva