Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Davy_Jones il 17 Set 2012, 14:26
scritta cosi' sembra una decisione solo tua... lui e' avvertito?

:DD

Lol sì  :) anzi ha proposto lui  8) una cosa molto tranquilla anche perché a parte lo status non cambia molto... Restiamo ognuno a casa sua, per ora. Dice, allora che ve sposate a fa'? ...beh se aspettiamo di trovare una casa addio core... E poi vogliamo farlo adesso , perché siamo pazzi  :=))

Fd, Per quanto diversi un equilibrio si trova !

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Maurita! il 17 Set 2012, 14:38
Restiamo ognuno a casa sua, per ora.

:o :o

..allora non ne capisco affatto il senso !!!! :p
ma se fa felici voi e se voi un senso ce lo trovate anche continuando a stare così come già state.. vabbene uguale, figuriamoci  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maurita! il 17 Set 2012, 14:38

Fd, Per quanto diversi un equilibrio si trova !

No Maurì, ma non è questione d'equilibrio... è na cosa a monte, robba de concezione filosofica

:lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 17 Set 2012, 14:21
Annunciaziò! Annunciaziò! Con tutta probabilità a gennaio...... MI SPOSOOOOOOOO!!!!  :pp : :pp  :pp

pagnotta in forno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2012, 15:08
pagnotta in forno?

cercavo giusto le parole per non sembrare indiscreto...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Annunciaziò! Annunciaziò! Con tutta probabilità a gennaio...... MI SPOSOOOOOOOO!!!!  :pp : :pp  :pp
Ah,il matrimonio. La tomba dell'amore.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 17 Set 2012, 14:43
:o :o

..allora non ne capisco affatto il senso !!!! :p
ma se fa felici voi e se voi un senso ce lo trovate anche continuando a stare così come già state.. vabbene uguale, figuriamoci  :beer:

lol il senso pratico non c'è in effetti :D è che sognavamo di fare 'sta pazzia da un po'. E se non le facciamo adesso le pazzie quando le facciamo?

Nessuna pagnotta porga caro  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2012, 14:51
No Maurì, ma non è questione d'equilibrio... è na cosa a monte, robba de concezione filosofica

:lol:

:=)) beh, infatti! "stiamo bene, a che ci serve la casa?"  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: fede75 il 17 Set 2012, 14:43
...allora non ne capisco affatto il senso !!!! :p
ma se fa felici voi e se voi un senso ce lo trovate anche continuando a stare così come già state.. vabbene uguale, figuriamoci

Mio cugggino, mio cuggino... so' quattro anni che si è sposato. Lei è a Firenze, lui vicino Frosinone. Si vedono nel weekend. Una volta va lui, una volta scende lei. E nemmeno sempre. Contenti loro!

Brunost

*
Lazionetter
* 453

Povero ragazzo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
voglio essere pure io sposato a distanza ..

10.000 km credo bastino .... :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Brunost il 17 Set 2012, 15:43
Povero ragazzo.

perchè non conosci lui  :roll:  :=))

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Dissi il 17 Set 2012, 15:46
voglio essere pure io sposato a distanza ..

10.000 km credo bastino .... :DD

Io sono sposato a distanza: il venerdì non vedo l'ora di tornare a casa e la domenica sera non vedo l'ora di partire.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io sono sposato a distanza: il venerdì non vedo l'ora di tornare a casa e la domenica sera non vedo l'ora di partire.

un mio amico a un certo punto ha vissuto una situazione simile, la chiamava una relazione basata sullo svuotone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 17 Set 2012, 16:18
un mio amico a un certo punto ha vissuto una situazione simile, la chiamava una relazione basata sullo svuotone

per esperienza diretta: a volte quello che credi essere uno svuotone (cit.), altro non è che un completamento di vuoti lasciati da altri
8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2012, 16:29
per esperienza diretta: a volte quello che credi essere uno svuotone (cit.), altro non è che un completamento di vuoti lasciati da altri
8)

Emmesa' che ciai raggione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Amassa quanto é brutta Marsiglia...ce fai gli esperimenti nucleari nun fai un soldo de danni.
Er bistrot dell'OM compreso.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 17 Set 2012, 15:32

lol il senso pratico non c'è in effetti :D è che sognavamo di fare 'sta pazzia da un po'. E se non le facciamo adesso le pazzie quando le facciamo?
:

bah... la "pazzia" è andare a convivere, eventualmente... perchè sposarsi ma rimanere ognuno da se.. boh.. per me proprio non ha senso alcuno.... ma diciamo anche che secondo me non ha senso alcuno sposarsi, ma questo è un pensiero mio.....

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma diciamo anche che secondo me non ha senso alcuno sposarsi, ma questo è un pensiero mio.....

:pp  L'ho trovata!!!

Vuoi sposarmi?

:DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
bah... la "pazzia" è andare a convivere, eventualmente... perchè sposarsi ma rimanere ognuno da se.. boh.. per me proprio non ha senso alcuno.... ma diciamo anche che secondo me non ha senso alcuno sposarsi, ma questo è un pensiero mio.....

Il matrimonio è un atto amministrativo.

Discussione precedente - Discussione successiva