Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:41
:lol: difendi la categoria? Ahh, la gioia di passare la mano fra i capelli della persona che ami...  fede poi te spiego. :DD

Devono essere per forza capelli o vale tutto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 16 Ott 2012, 12:58
Devono essere per forza capelli o vale tutto?

Che altro ce poi ave' in testa, le corna?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

- potresti con il tuo partner abitare fuori Roma, affittando la casa di Roma e quindi con un saldo positivo?

probabilmente.. casa è dei miei, non mia anche se l'arredo e i recenti lavori sono stati a nostro carico, quindi una parte di questo affitto andrebbe a noi. questa casa, in questa zona, potrebbe fruttare al mese circa 1500 euro e qualcosa in più.

- avere più tempo per ponderare gli acquisti, risparmiando (es. mercato vs. supermercato)?

boh.. si... forse.. ma intorno a me ho talmente tanti supermercati, mercati e nuovi negozi marocchini che credo già di risparmiare abbastanza.

- ridurre il costo degli spostamenti?
no, paradossalmente aumenterebbero. Il mio compagno lavora da casa, io vado in ufficio a piedi, quindi non ho nessun costo per gli spostamenti, costo che aumenterebbe se dovessi invece andare fuori, perchè comunque dovrei tornare qui per i miei ogni tanto

- dedicarti ad altre attività per puro piacere?

boh.... non l'ho mai fatto, lavoro da quando ho 22 anni, poesse... ma mi creerebbe forse ansia.. dovrei fa la mantenuta??? non è nel mio DNA

- magari trovare qualche opportunità migliore?

migliore non lo so, credo però impossibile peggiore!!!  :) :) :)

il tutto sta nel desiderio di rischio che si cerca.. io per ora 0....

Credo sia normale non avere immediatamente voglia di fare salti nel buio.
Però sai, iniziare a pensarci, vedere come fanno gli altri, acquisire informazioni, farsi delle idee...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:58
Che altro ce poi ave' in testa, le corna?

E chi ha parlato di testa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 16 Ott 2012, 13:01
E chi ha parlato di testa?

Vabbe' ma che c'entra, uno suppone che il resto dell'equipaggiamento sia a posto.
Oppure si fa un discorso generale sulla peluria??

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 13:03
Vabbe' ma che c'entra, uno suppone che il resto dell'equipaggiamento sia a posto.
Oppure si fa un discorso generale sulla peluria??

Fai te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oh cmq io ancora non so pelato, almeno non del tutto: diciamo che siccome in zona chierica invece di un elegantissimo diradamento circolare si sono formate due isolette stile pandev (secondo me lo stress ha accelerato) ho deciso di eliminare il problema alla radice e dall'anno scorso sono un consapevole e felice quasi calvo, nel senso che mi raso a 3/6 mm...e devo dire: perchè cacchio non l'ho fatto prima :)

certo che se poi fossi arrivato così alla soglia dei 40 sarei stato molto più contento, ma lo sarei anche se l'Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne venisse inghiottita da un colossale sinkhole (insieme alla sede di Repubblica).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 16 Ott 2012, 13:06
Fai te.

VAbbe' io ve lascio, sta a diventa' troppo complicato. :DD

Ah lavori all'EPFL? Avevo un cliente, li'. M'hanno cacciato e hanno messo la foto all'entrata, so' stato bannato. Pensa che teste de caxo. :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
No, ma è come se lo fosse. Il fondatore della mia azienda è stato pure il fondatore dell'EPFL: qui, se non hai studiato dentro a quel cesso, sei trattato peggio di un paria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono stato cacciato perche' dissi a due graduate students, di cui una italiana e una polacca, alle quali era stata affidata inopinatamente la responsabilita' di decidere se acquistare o no un nostro prodotto da 150.000 euro dal capo semirusso che lavorava pure a san diego e era un cretino, che non capivano un cazzo di nulla e che erano due oche idiote che m'avevano fatto perde du' settimane.
Bum, cacciato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non te scrivo "magico" solo perchè ormai quest'aggettivo ha perso per me ogni connotato positivo da quando è stato saccheggiato dalle croste purulente.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
croste purulente, peli in ogni dove... ma di che state parlando???  :o :o :o :o

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:46
Piuttosto l'hai vista la foto de quello che te somija, che ho trovato, sul topic dove c'erano le foto di totti scemo? Non e' spiccicato?

scusa, ma questo è sharp (in brutto, certo)
(e chiunque abbia mai visto sharp, può confermare)

Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2012, 14:25
ho trovato una foto di porga.

:o

io, semmai, so' questo

vivo, ovvio

anzi, questo
http://www.robertozolli.com/#/textpage/

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io la foto l'ho vista sull'altro topic. Come sempre Tarallo rules....quello E' Porga(e non sto a cazzeggià come si usa di solito da queste parti....)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 16 Ott 2012, 14:02
Io la foto l'ho vista sull'altro topic. Come sempre Tarallo rules....quello E' Porga(e non sto a cazzeggià come si usa di solito da queste parti....)

ma statte zitto
:lol:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2012, 13:59

io, semmai, so' questo

vivo, ovvio

era opportuna la precisazione :lol:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
s p i c c i c a t o !!

:lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ce metto il carico da dodici e confermo quanto postato da Balivox e Svennis

Discussione precedente - Discussione successiva