Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2012, 11:42
Io penso che il motivo per cui lo fa è probabilmente lo stesso per il quale 3 dei netters che hanno postato in questa pagina stanno fuori dall'Italia.  :)

andrei volentieri via anche io ma a 41 anni non me se piglia nessuno più che altro non ho nulla di specifico da "proporre". Ho una figura lavorativa che manco io saprei definire che so'!!!!

E poi mia sorella giò sta fuori, sta un America... ed i miei iniziano ad essere grandi e l'idea di allontanarmi mi ammazza.. già vedo come stanno quando lei va via di qui

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 11:46
:lol: me fai ride, mi ricordi un po' me stesso medesimo.

anche perchè se limo quello, poi divento l'essere perfetto :)), e allora si potrebbe pure avverare la profezia dei maya perchè il futuro sarebbe solo un'inutile e ineluttabile discesa verso la mediocrità. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
andrei volentieri via anche io ma a 41 anni non me se piglia nessuno più che altro non ho nulla di specifico da "proporre". Ho una figura lavorativa che manco io saprei definire che so'!!!!

E poi mia sorella giò sta fuori, sta un America... ed i miei iniziano ad essere grandi e l'idea di allontanarmi mi ammazza.. già vedo come stanno quando lei va via di qui

Infatti, quello che volevo dire è: "accetta questo per il fatto che L'Italia è un paesedemme' che spinge chi può ad andarsene e chi non può a ingojasse sti sformati de rospo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 11:51
Non te scorda' che non c'hai i capelli.

L'evoluzione umana porterà inevitabilmente ad esseri completamente glabri.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2012, 11:53

bravo!
la scimmia nuda di desmond morris è un saggio molto interessante!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
. vivo in una casa di famiglia e non devo pagare affitti o mutui.

ovviamente l'Imu lo pagano i miei perchè io proprio non ce la farei.... ho appena pagato 560 euro di assicurazioni varie e meno male che sto 50% di sto mese so stati 700€ (che ovviamente hanno dichiarato come atto di fiducia.. ti diamo un po' più del 50%...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:)

la prendo a ridere.... che devo fa... chissà... domani forse vado, nel frattempo rimango a casa come se stessi aspettando una visita fiscale... io sono a loro disposizione...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 11:51
Non te scorda' che non c'hai i capelli.

io ce metterei un bel cartello "place des cheveux perdu" su quella piazza, tara'
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2012, 11:53

pure a noi donne????  :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
ovviamente l'Imu lo pagano i miei perchè io proprio non ce la farei.... ho appena pagato 560 euro di assicurazioni varie e meno male che sto 50% di sto mese so stati 700€ (che ovviamente hanno dichiarato come atto di fiducia.. ti diamo un po' più del 50%...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:)

la prendo a ridere.... che devo fa... chissà... domani forse vado, nel frattempo rimango a casa come se stessi aspettando una visita fiscale... io sono a loro disposizione...

Io non ti vorrei fare i conti in tasca, ma mi chiedo se il tuo lavoro, in considerazione del ridotto stipendio, non abbia un impatto economico negativo invece che positivo.
Per esempio, se tu non lavorassi:
- potresti con il tuo partner abitare fuori Roma, affittando la casa di Roma e quindi con un saldo positivo?
- avere più tempo per ponderare gli acquisti, risparmiando (es. mercato vs. supermercato)?
- ridurre il costo degli spostamenti?
- dedicarti ad altre attività per puro piacere?
- magari trovare qualche opportunità migliore?

Ti faccio queste domande perché a volte me le pongo anche io.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 16 Ott 2012, 12:17
Io non ti vorrei fare i conti in tasca, ma mi chiedo se il tuo lavoro, in considerazione del ridotto stipendio, non abbia un impatto economico negativo invece che positivo.
Per esempio, se tu non lavorassi:
- potresti con il tuo partner abitare fuori Roma, affittando la casa di Roma e quindi con un saldo positivo?
- avere più tempo per ponderare gli acquisti, risparmiando (es. mercato vs. supermercato)?

Ti faccio queste domande perché a volte me le pongo anche io.

probabilmente.. casa è dei miei, non mia anche se l'arredo e i recenti lavori sono stati a nostro carico, quindi una parte di questo affitto andrebbe a noi. questa casa, in questa zona, potrebbe fruttare al mese circa 1500 euro e qualcosa in più.

boh.. si... forse.. ma intorno a me ho talmente tanti supermercati, mercati e nuovi negozi marocchini che credo già di risparmiare abbastanza.

no, paradossalmente aumenterebbero. Il mio compagno lavora da casa, io vado in ufficio a piedi, quindi non ho nessun costo per gli spostamenti, costo che aumenterebbe se dovessi invece andare fuori, perchè comunque dovrei tornare qui per i miei ogni tanto

boh.... non l'ho mai fatto, lavoro da quando ho 22 anni, poesse... ma mi creerebbe forse ansia.. dovrei fa la mantenuta??? non è nel mio DNA

migliore non lo so, credo però impossibile peggiore!!!  :) :) :)

il tutto sta nel desiderio di rischio che si cerca.. io per ora 0....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2012, 11:59
io ce metterei un bel cartello "place des cheveux perdu" su quella piazza, tara'

:lol: difendi la categoria? Ahh, la gioia di passare la mano fra i capelli della persona che ami...  fede poi te spiego. :DD

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a leggere ste cose mi viene ancora più la depressione da disoccupazione..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:41
:lol: difendi la categoria? Ahh, la gioia di passare la mano fra i capelli della persona che ami...  fede poi te spiego. :DD

non mi far postare delle foto, dai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La piazzola non la nego, si sta creando, ma i capelli ce l'ho e pure tanti.  :p
Ma si sa che siete piu' sexy voi, ho letto pure un articolo recentemente. Io non vedo l'ora di perderne molti di piu' per fare l'esperienza della rasatura! Me sa pero' che non ho i lineamenti per la calvizie, troppo ruvido....

Piuttosto l'hai vista la foto de quello che te somija, che ho trovato, sul topic dove c'erano le foto di totti scemo? Non e' spiccicato?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
potresti postare la foto anche qui tarallo?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2012, 12:46
.. Me sa pero' che non ho i lineamenti per la calvizie, troppo ruvido....

no no  :nono:
per me ci stai bene.. :wink2: :cool2: :hkss:
..quando fai questa esperienza voglio una foto!!! ;)) 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 16 Ott 2012, 12:52
no no  :nono:
per me ci stai bene.. :wink2: :cool2: :hkss:
..quando fai questa esperienza voglio una foto!!! ;))

Non me di' cosi' perche' e' un mio sogno... Ma me sa che sarei proprio orendo...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 16 Ott 2012, 12:52
potresti postare la foto anche qui tarallo?

Solo col permesso di porga. Gli somiglia talmente tanto che mi sento quasi come se stessi postando una sua foto.

Discussione precedente - Discussione successiva