Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
perché foraggiamo gente che lascia tracce sui giornali senza sapere nè scrivere nè leggere nè, che è peggio, ragionare? :S

LICENZIATE i pennivendoli almeno quelli sportivi di, in ordine:
repubblica,
il messaggero,
corriere dello sport,
corriere della sera,
etc,
etc,
etc.
:x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che serata ieri   :S dovevamo stare belli in pace e invece a momenti scoppia una rissa. Tra i componenti della comitiva. Per una stronzata. Mah . E stamattina è già partito il valzer delle telefonate. Gna posso fa. Certe volte resto davvero basita, sempre più spesso a dirla tutta  :o gente de quasi 40 anni oh. Dice esco co amici un po' più grandi sto tranquilla! No. Eh vabbè .

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma erano della Lazio?Ma non lo sai che sono nazisti rissosi? :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lol no non gliene frega niente del calcio. Ci sono solo un paio di elementi moooolto permalosi é leggermeeeeente iracondi  :S so solo che é u'ora che ogni 10 minuti mi chiamano per dire peste e corna dell'altro/a. Quando sanno benissimo che se aspettano che io vada a riferire all'interessato/a stanno freschi, io non sparlo e non me metto a fa' la mediatrice , non c'ho più l'età  nè la voglia, sinceramente . J'ho detto, chiamateve e scannateve tra voi, poi me fate sape'.  Un appello caduto nel vuoto. Me pare de sta' alle elementari, ma che c'hanno la gente?! Sarà qualcosa nell'acqua !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Cialtron_Heston

Visitatore
Io sono contro a prescindere ai grupponi,troppo tempo per decidere cosa fare,dove andare e poi le incomprensioni,tipo la tua,ti rovinano le serate.
Al massimo si esce in 4,un numero superiore solo cene in casa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eravamo in 9. E sono d'accordo con te, piccoli gruppi, si parla meglio. Il bello è che stavolta eravamo tutti d'accordo sul posto, sull'ora.... Stavamo tanto tranquilli e poi per una battuta cretina è successo un putiferio. Mah che te devo di'  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 26 Nov 2012, 09:53
Lol no non gliene frega niente del calcio. Ci sono solo un paio di elementi moooolto permalosi é leggermeeeeente iracondi  :S so solo che é u'ora che ogni 10 minuti mi chiamano per dire peste e corna dell'altro/a. Quando sanno benissimo che se aspettano che io vada a riferire all'interessato/a stanno freschi, io non sparlo e non me metto a fa' la mediatrice , non c'ho più l'età  nè la voglia, sinceramente . J'ho detto, chiamateve e scannateve tra voi, poi me fate sape'.  Un appello caduto nel vuoto. Me pare de sta' alle elementari, ma che c'hanno la gente?! Sarà qualcosa nell'acqua !

Digli che tu ne vuoi stare fuori e chiamassero il diretto interessato. E se continuano non rispondere al telefono. Non farti mettere in mezzo a ste cose Maurì, anche se sei imparziale rischi di caderci dentro pure tu

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No ma infatti glie l'ho detto in modo meno diplomatico e pare sia stato recepito. Che poi è incredibile come una battuta infelice abbia tirato  fuori  piccoli rancori, disagi, episodi,  stronzate di sei anni fa. Un Fenomeno antropoligico che forse meriterebbe d'essere studiato. Io lo dico sempre, testa che non parla se chiama cocuzza. Non puoi fa' pippa e poi uscirtene con " eh ma pure tu sei anni fa".... A 37 anni soprattutto, non puoi.  È bello avere un rapporto sincero con gli amici ( sono sarcastica ovviamente) .... Certi istinti eremitici che non ve dico.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Venerdì ho regalato una bici a mia moglie.
Sabato la bici che avevo chiesto di aggiustare per me mi è stata consegnata.
Oggi per lavoro sono fuori.
Da domani a domenica pioggia.
Non esiste, ma se esiste deve avere un motivo valido (semicit.).

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io amo le piante, chi mi conosce lo sa... il mio terrazzo è una foresta e mi rilasso enormemente mentre annaffio, pulisco etc....
stanno facendo i lavori nel palazzo e hanno messo le impalcature.... oggi so' tornata... le piante non stanno più sul terrazzo ma sulle impalcature e io manco ci arrivo!!  :s :s :s

dicono che me le annaffiano loro e che me le rimettono fra 2 settimane.... è sequestro di piantaaaaaaaa!!  :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sfogo positivo: dopo il tentativo di lettura di The Pale King, di quel pazzo furioso di David Foster Wallace, che avevo lasciato neanche a meta' perche' non ce la facevo proprio (brutta sconfitta, la prima credo in assoluto), non avevo piu' ripreso a leggere. Credo sia stato tr emesi fa o giu' di li'.

Ho ripreso!! :bis:

E ne ho 4 in fila che mi aspettano. Che sollievo, che meraviglia, che me stavo a perde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: MadBob79 il 28 Nov 2012, 00:59
Nottata in ufficio.

e che sarà mai !!??

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 28 Nov 2012, 00:59
Nottata in ufficio.

tu sei un gran paraculo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: porgascogne il 28 Nov 2012, 09:49
tu sei un gran paraculo

anfatty  ;)

c'era pure la colleguccia :p

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

c'era solo un matto che lavora sempre de notte che stava in caffetteria che quando m'ha visto de sotto m'ha fatto: "il y a du monde à cette heure???"...che poi matto, questo è un capo dipartimento con le palle cubiche che fa le nottate per assicurarsi ceh tutti quelli che lavorano per lui abbiano compiti precisi, materiale, dati. Uno che prima di pensare a se stesso, pensa al bene dei propri cillaboratori. Non so nemmeno quanto faccia bene a tenelli dentro sta bolla de vetro ma, comparato a le altre teste de razzo che girano qui, ai miei occhi è un eroe.

No, ho lavorato per preparare una riunione il giorno dopo. sono uscito alle 5:30, ho fatto la doccia e alle 7 ho preso il treno. Quando so' tornato so' crollato sul letto, come se m'avessero sparato alla schiena. Però so' annato forte: era la prima volta che lavoravo con un svizzero, in Svizzera. Con questi è molto importante cominciare bene. Stamattina m'ha scritto per farmi i complimenti. inoltre finalmente se stanno a decide a indirizzarmi al project management anche se vogliono che resti per il momento più un tecnico: "per romperti le palle con contratti e altro c'è tempo da qui a 2 o 3 anni, per adesso ti buttiamo su cose dove vedi questi aspetti in maniera minoritaria e ti occupi di piu della parte tecnica".

Sono stanco, ma contento (quindi pure io mo faccio lo sfogo positivo) perchè cominciano a vedere quello che valgo e a riconoscerlo. Poi me so fatto chiarezza nella testa e, passato il momento peggiore st'estate, ho deciso di rimanere. La mia ragazza lo ha capito e vede che quando stiamo insieme qui è proprio tutta un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Brrrrr ho freddo!  :pp fa freddo! Evvai! La cana mi fa da scaldotto, io le ho messo la felpa , e sono qui che dopo le faccende di casa sorseggio tè caldo ( quando non me lo mandate de traverso dalle risate) ... Fuori piove... Che dire, un quadretto molto romantico-natalizio, manca solo l'altro mio scaldotto ( Andrea  :=)) )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 29 Nov 2012, 12:04manca solo l'altro mio scaldotto ( Andrea )

- andre'...andre'...sient' amme'...'cca non ce sta nessuno scaldotto, andre'...tu devi uscire, ti devi salvare, andre'...andre', esci, va a rubba', tocc' e' femmene...

Discussione precedente - Discussione successiva