maddeche, 'nfamoni

c'era solo un matto che lavora sempre de notte che stava in caffetteria che quando m'ha visto de sotto m'ha fatto: "il y a du monde à cette heure???"...che poi matto, questo è un capo dipartimento con le palle cubiche che fa le nottate per assicurarsi ceh tutti quelli che lavorano per lui abbiano compiti precisi, materiale, dati. Uno che prima di pensare a se stesso, pensa al bene dei propri cillaboratori. Non so nemmeno quanto faccia bene a tenelli dentro sta bolla de vetro ma, comparato a le altre teste de razzo che girano qui, ai miei occhi è un eroe.
No, ho lavorato per preparare una riunione il giorno dopo. sono uscito alle 5:30, ho fatto la doccia e alle 7 ho preso il treno. Quando so' tornato so' crollato sul letto, come se m'avessero sparato alla schiena. Però so' annato forte: era la prima volta che lavoravo con un svizzero, in Svizzera. Con questi è molto importante cominciare bene. Stamattina m'ha scritto per farmi i complimenti. inoltre finalmente se stanno a decide a indirizzarmi al project management anche se vogliono che resti per il momento più un tecnico: "per romperti le palle con contratti e altro c'è tempo da qui a 2 o 3 anni, per adesso ti buttiamo su cose dove vedi questi aspetti in maniera minoritaria e ti occupi di piu della parte tecnica".
Sono stanco, ma contento (quindi pure io mo faccio lo sfogo positivo) perchè cominciano a vedere quello che valgo e a riconoscerlo. Poi me so fatto chiarezza nella testa e, passato il momento peggiore st'estate, ho deciso di rimanere. La mia ragazza lo ha capito e vede che quando stiamo insieme qui è proprio tutta un'altra storia.