Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sinusite mode: on. Ammazza se so' fracica  :s come arriva un po' di tramontana, ecchetela. Ecchè!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sto weekend è stato di una tristezza unica...ieri la notizia che berlusconi torna in campo, qualsiasi progetto avessi fatto per il weekend è saltato, mi sono preso il mal di gola, le merde hanno vinto e oggi non gioca nemmeno la Lazio...VDM

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Chievo vince due partite di seguito fuori casa, penso per la prima volta nella sua storia, e mi fotte il picchetto per la seconda volta consecutiva, tutte e due con l'1X! PANDORINI DI MERDA!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Omar65 il 09 Dic 2012, 17:18
Il Chievo vince due partite di seguito fuori casa, penso per la prima volta nella sua storia, e mi fotte il picchetto per la seconda volta consecutiva, tutte e due con l'1X! PANDORINI DI MERDA!
Anche io ho perso per una partita; il Lecce mi perde in casa per la prima volta in stagione e mi fa saltare tutto. Era la quota più bassa, 1.35, credevo fosse la meno in bilico.

Terza volta consecutiva che vengo fregato da una partita. :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
perchè la domenica sera mi girano sempre a 10000000000000???  :x :x :x :x c'avrei sempre voglia di mandà a fankulo tutto e partì per mete lontane!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: Omar65 il 09 Dic 2012, 17:18

il chievo puntalmente va a vincere queste partite anche fuori casa e poi la giornata dopo ha la classica partita dove si scansa contro una grande... e domenica si sarà chievo-roma ;)  quanto la odio questa squadra di pandori!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
perchè ogni volta che vengo qualche giorno da mio moroso mi viene qualche malanno fisico? :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 10 Dic 2012, 08:54
perchè ogni volta che vengo qualche giorno da mio moroso mi viene qualche malanno fisico? :p

abbassi le difese, ovvio
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

:=))

porgascogne

Visitatore
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
queste c'hanno sempre freddo.. ok, fuori fa freddo.. ma in ufficio... abbiamo i condizionatori a  caldo a palla... mi si so' seccati gli occhi, il naso, la gola... poi dice che uno si ammala...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
queste c'hanno sempre freddo.. ok, fuori fa freddo.. ma in ufficio... abbiamo i condizionatori a  caldo a palla... mi si so' seccati gli occhi, il naso, la gola... poi dice che uno si ammala...

so vecchie
vanno rottamate

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
il capo in ferie
il collega consulente esce appena prima che si cominci
tu da sola in balia degli eventi e ancora per niente pratica della materia
tuttapposto  :xx :stop

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 09 Dic 2012, 11:10
Sinusite mode: on. Ammazza se so' fracica  :s come arriva un po' di tramontana, ecchetela. Ecchè!

siamo in due... tu che ti pigli? io domattina vado a sentire il Doc cosa mi propina...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io risolvo con il cappello di lana ( sia fuori che a casa!)e la borsa dell'acqua calda Sulla fronte, verso l'attaccatura del naso. Non mi va di imbottirmi di robe strane , tanto quando l'ho fatto non ho risolto molto... Preferisco questo metodo rudimentale , ma devo dire che mi risolve i un paio di giorni.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io risolvo tenendomi il raffreddore e il mal di capoccia fino a quando non vanno via, al momento sto al giorno 12...

:(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Pure un bel bagno caldo aiuta!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si anche i fumenti fanno bene! Io con la borsetta dell'acqua mi trovo molto bene, dà un gran sollievo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
il bagno caldo con sto freddo è una mano santa se non fosse che riesco a farmelo anche bollente e soffrendo di pressione bassa rischio sempre lo svenimento....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il bagno caldo con sto freddo è una mano santa se non fosse che riesco a farmelo anche bollente e soffrendo di pressione bassa rischio sempre lo svenimento....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

pagghè io ti consiglio una bella sauna a 80° con annesso tuffo in piscina.
faccio così ogni domenica, na mano santa! :DD

Discussione precedente - Discussione successiva