Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: nino™ il 03 Gen 2013, 17:18
Ma gigiazzo c'ha pure l'avatar del portiere!!
:)

(Ma mica ce lo sapevo che c'eri pure te jersera! Me l'ha detto oggi un uccellino. Canuto)
:=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
gli uccellini canuti sono brutti e devono morire a causa di una penadimorte violenta
appena che mi passa la febbra vengo pure io a rotolare con voi e a provvedere al canuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
L'uccellino canuto ieri sera, commentando la sua forma, si è paragonato proprio a uno sbracchiosauro... infatti più che un uccellino sembrava un "basserottino che svolazza"

(cit. http://www.youtube.com/watch?v=qBH0Lj-GfCg)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il colore dei capelli della megera yutubbica è l'evoluzione di quelli canuti quando subiscono un violento sbracchiocolpo
cosa che accadrà presto a colui il quale ha osato tanto
la mia sfera perfetta è imparagonabile, manco giotto avrebbe saputo fare una cosa così perfetta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:bur:  :tired:   

:yawn:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il 2013 si rimette nei ranghi.

Ho questa caxxo d'influenza che non mi vuole mollare. Sopratutto questo mal di gola che non sopporto più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: nino™ il 04 Gen 2013, 00:42
L'uccellino canuto ieri sera, commentando la sua forma, si è paragonato proprio a uno sbracchiosauro... infatti più che un uccellino sembrava un "basserottino che svolazza"

(cit. http://www.youtube.com/watch?v=qBH0Lj-GfCg)
Questo, prima di segnare (mi pare almeno) una doppietta e prodigarmi in un paio di agili parate spettacolari. Poi, a fine partita, ispirandomi al maestro, sono ridiventato un grigio bofonchiante supplì co' le dita.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2013, 06:37
Oggi torno al lavoro....

:bur:  :tired:   

:yawn:

io so' tornata ieri ed oggi dopo mesi e mesi e mesi finalmente cell'ho fatta... ho mandato una bella mail ufficiale, punto per punto di tutte le cose che non vanno. In primis la situazione degli stipendi ovviamente e subito in successione, situazione igienica, sicurezza, carenza di materiale, etc.... dichiarando che c'era un limite a tutto e che si stava rasentando il limite del rispetto....
ovviamente la risposta è stata "ok, allora chiamo la consulente e faccio preparare le lettere per la chiusura"... non nego che mi è partita la parolaccia in chat con la capa.. mi è partito un "e che [...]! sono mesi che appena provo a di qualcosa te ne esci con sta storia... E CHIUDI NOOOOOOO!! che così ci prendiamo sto anno di disoccupazione ed abbiamo tempo per guardarci intorno e finalmente prende qualche soldo!"

c'è rimasta di merda! se sbrigasse a mandà ste lettere, che mi devono già 8500 euro!  :x :x :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
io so' tornata ieri ed oggi dopo mesi e mesi e mesi finalmente cell'ho fatta... ho mandato una bella mail ufficiale, punto per punto di tutte le cose che non vanno. In primis la situazione degli stipendi ovviamente e subito in successione, situazione igienica, sicurezza, carenza di materiale, etc.... dichiarando che c'era un limite a tutto e che si stava rasentando il limite del rispetto....
ovviamente la risposta è stata "ok, allora chiamo la consulente e faccio preparare le lettere per la chiusura"... non nego che mi è partita la parolaccia in chat con la capa.. mi è partito un "e che [...]! sono mesi che appena provo a di qualcosa te ne esci con sta storia... E CHIUDI NOOOOOOO!! che così ci prendiamo sto anno di disoccupazione ed abbiamo tempo per guardarci intorno e finalmente prende qualche soldo!"

c'è rimasta di merda! se sbrigasse a mandà ste lettere, che mi devono già 8500 euro!  :x :x :x

Era ora!

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 04 Gen 2013, 20:14Poi, a fine partita, ispirandomi al maestro, sono ridiventato un grigio bofonchiante supplì co' le dita.

sei già defunto e non lo sai

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Gen 2013, 00:16
sei già defunto e non lo sai

ennò er caribbone è robba mia
lo posso picchia/sdruma' solo Io     :x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io gli intimo di penadimortizzarsi e lui esegue scrupolosamente
io aborro il ricorso alla violenza quando non è ingiustificata e spropositata

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Gen 2013, 00:44
ma io mica lo picchio
io gli intimo di penadimortizzarsi e lui esegue scrupolosamente
io aborro il ricorso alla violenza quando non è ingiustificata e spropositata

ah ok me stai a di che l'hai istruito bene ???

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
è un canuto domestico, non è stato difficile
è stato molto più complesso insegnà a porga a farla dentro senza chiazzare i muri, ma dopo aver scelto la via della seduta ha capito e adesso non je serve più manco il pannolone
almeno credo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
oddio la scena m'ha tolto l'appetito, la dovresti traslare sul topic della cena

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2013, 04:40
Ciao dagli USA!  :beer:
Dove stai? Sulla 86ma?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2013, 04:40
Ciao dagli USA!  :beer:

come stai?? che fai??? hai incontrato nuovi amici? e casa? il cibo???

:DD :DD :DD :DD

dici che è ancora un po' presto???

Citazione di: lagazzella il 04 Gen 2013, 22:18
Era ora!

si, decisamente.... non ho ancora detto nulla alle ragazze ma sto in quella fase paradossale masochista di "speriamo succeda presto" ed inizio a programmarmi questo anno di "pace" ... ma poi razionalizzo e realizzo che sto a rimanè senza lavoro e non solo io... sto facendo rimanere senza lavoro altre 4 persone.... e allora mi muovo, risento i vecchi contatti, parlo un po' in giro.... e questa mattina mi arriva questa mail da una persona mitica per la quale lavorammo anni fa

chiamami e raccontami tutto.....
ho 2 agenzie in zona tua.......... le operatrici di che zona sono?........... guarda che ve porto via tutte......cercavo giusto nuove persone

Ovvio, potrebbe essere una cosa non conveniente.... forse contratto a progetto.. e perderei quindi l'anno di disoccupazione... forse loro non accetteranno, forse tante cose.... ma ho l'alternativa, per me e per loro... e mi sento non solo felice... ma BRAVA!! dopo anni di merda, un semi sconosciuto mi offre un lavoro perchè riconosce il mio valore ed il loro.....
e sti stronzi se ne andassero a fankulo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva